Complimentoni Barcode......barcode ha scritto:
Grazie, anche a DonCosciotte
Purtroppo ragazzi, da "puttaniere" mi è capitata la più grande delle "disgrazie"
Diventeró padre di una bella bambina ....
Se ne parla tra 15/16 anni ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Complimentoni Barcode......barcode ha scritto:
Grazie, anche a DonCosciotte
Purtroppo ragazzi, da "puttaniere" mi è capitata la più grande delle "disgrazie"
da cosa non faccio..SuSEr ha scritto:Dipende da cosa fai per guadagnare il denaro usato per acquistare i servigi di una puttananik978 ha scritto:anzi..x il raccattaggio cmq devi sbatterti di più---balkan wolf ha scritto:"p
si ( tipo raccattaggio al volo in serata ) ed è proprio su questo tipo di sesso che non vedo nessunissima differenza tra una "normale" e una puttana "coinvolta"
non preoccuparti..noi saremo qua....barcode ha scritto:Grazie, anche a DonCosciotteInchiostro Simpatico ha scritto:Non ho mai voluto essere nella maggioranza, ho sempre creduto che le persone interessanti si nascondessero tra gli angoli della società civile!
Per adesso non mi sono sbagliato![]()
PS Barcode, quando nasce fallo stornare alla cassa 5....di questi tempi meglio che nasca con la mente libera e pensante....complimenti Neo-Papà ...anche alla tua signora
ma vaaa1!!!!barcode ha scritto:Grazie, anche a DonCosciotteInchiostro Simpatico ha scritto:Non ho mai voluto essere nella maggioranza, ho sempre creduto che le persone interessanti si nascondessero tra gli angoli della società civile!
Per adesso non mi sono sbagliato![]()
PS Barcode, quando nasce fallo stornare alla cassa 5....di questi tempi meglio che nasca con la mente libera e pensante....complimenti Neo-Papà ...anche alla tua signora