La Passione di Dick Fotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Nova »

armageddom ha scritto:Domandina: mi spiegate qualche difettuccio di sti paeselli dell'est ?
Io gli ho già  elencati diverse volte rivolgendomi al mio paese, chiaramente. Fai il cerca.

Comunque capisco il patriotismo, ma lo preferisco "a occhi aperti", io amo il mio paese, peró non ho problemi a dire a voce alta i nostri diffetti su un forum straniero. Probabilmente se mi leggesseró i polacchi si sarebbero incavolati come voi con balkan, ma me ne fregerei, sinceramente. Il fatto che uno dica o non chiaramente una cosa non cambia la realtà . Voi invece di difendere l'italia con le chiacchiere dovreste cercare di fare concreti cambiamenti e guardare con attenzione cosa non va, e non cosa va bene. Vivete in un posto con ENORMI potenzialità  e avete i giovani (si fa per dire, parlo di 30enni) che stanno con la laurea in mano a guadagnare 500 euro al mese. E' così, io ne conosco tanti.
Ci sono troppe cose che non vanno bene quando dovrebbero andare benissimo. E' evidente che c'è qualcosa che non va, anche se io non so cosa.
Invece di prendervela con balkan o est prendetevela con il governo e l'opposizione. E buttate fuori dalla vostra casa la tv. Vi stanno fregando alla grande :(

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da estdipendente »

armageddom ha scritto:Domandina: mi spiegate qualche difettuccio di sti paeselli dell'est ?
dipende da che paese prendi, io conosco bene cechia, slovacchia e russia. la russia e' quello che ne ha di piu'. la cechia quello che ne ha di meno.

sinceramente parlando di cechia non mi vengono in mente difetti eclatanti.il difetto principale a parer mio e' il dover investire una quantita' di tempo e di energie superiori a quelli che devi investire in Ovest per risolvere questioni relativamente semplici. Generalmente parlando inoltre le persone tendono a essere poco affidabili se paragonate a austriaci e tedeschi (con cui adoro lavorare e in genere trattare). es. il falegname che mi sta facendo la cucina da circa 2 mesi giura che il lavoro sara' finito venerdi' :DDD

cmq la rigiri cechia e slovacchia sono paesi dove si vive benissimo, mi spiace doverti deludere. in merito alla russia invece ci sarebbe molto piu' da dire, difetti ne ha davvero tanti: clima assurdo, cibo terrificante, gente cialtrona, impossibile lavorarci, ti trattano- come dice zanoni- come un portafoglio ambulante, tutto molto caro, se non ci fosse la quantita' mostruosa di figa che c'e' sarebbe alla stregua della somalia: non ci vorrebbe andare nessuno. qui invece, anche senza la quantita' mostruosa di figa che c'e', si starebbe bene: poco affollati, prezzi abbordabili, bravi cristi, servizi che + o - funzionano, criminalita' spicciola praticamente zero (non lasciare l'autoradio in una macchina targata italia la notte pero' :wink: ), polizia poco rompiballe.....

DickFotta+
Bannato
Bannato

#123 Messaggio da DickFotta+ »

unaltromax ha scritto:Hopper
Ecco un capolavoro di Hopper,il più importante pittore USA di tutti i tempi..tanto per rispondere ai soliti 4 fanatici che reputano l'America un covo di obesi-burini-ignoranti-che girano in SUV..
Votano Bush perchè hanno capito prima di noi che comunismo e islam sono il Male assoluto..
Rispondo a chi critica l'Est: certo,gli zingaracci in Romania e i cessi degli autogrill a Pancevo non piacciono a nessuno..ma solo un demente non si accorgerebbe del continuo progresso di questi paesi,e dell'inarrestabile declino del nostro..quelli che criticano,sono in genere quelli che non conoscono bene "la nuova Europa"..
E vogliamo parlare della qualità  delle loro donne? E vogliamo discutere del nostro collassamento sociale,dovuto ANCHE alle melanzane,con i loro continui ritardi,attese,scuse ridicole..la popolazione invecchia e si inbastardice,questi sono i problemi,non solo il PIL o la TV merdosa(che comunque evito..)
E ora chiamo in causa il nostro console onorario a Sofia,Balkan,per un brainstorming generale sul concetto di "topa" e "declino sociale"..
Immagine
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Io gli ho già  elencati diverse volte rivolgendomi al mio paese, chiaramente. Fai il cerca.

Comunque capisco il patriotismo, ma lo preferisco "a occhi aperti", io amo il mio paese, peró non ho problemi a dire a voce alta i nostri diffetti su un forum straniero. Probabilmente se mi leggesseró i polacchi si sarebbero incavolati come voi con balkan, ma me ne fregerei, sinceramente. Il fatto che uno dica o non chiaramente una cosa non cambia la realtà . Voi invece di difendere l'italia con le chiacchiere dovreste cercare di fare concreti cambiamenti e guardare con attenzione cosa non va, e non cosa va bene. Vivete in un posto con ENORMI potenzialità  e avete i giovani (si fa per dire, parlo di 30enni) che stanno con la laurea in mano a guadagnare 500 euro al mese. E' così, io ne conosco tanti.
Ci sono troppe cose che non vanno bene quando dovrebbero andare benissimo. E' evidente che c'è qualcosa che non va, anche se io non so cosa.
Invece di prendervela con balkan o est prendetevela con il governo e l'opposizione. E buttate fuori dalla vostra casa la tv. Vi stanno fregando alla grande :(
mia sorella a 30 anni con una laurea e 2 lingue straniere parlate perfettamente guadagna 1.400 euro netti per 12 mensilita' a milano......sinceramente a me pare una cosa fuori dal mondo......un ingegnere della provincia ceka piu' profonda mio amico ne prende 1.100 e vive in un mondo dove l'affitto di un bilocale costa 150, una cena per due al ristorante costa 10, una birra costa 0,20 etc. etc............eppure lei si ostina a dire che va bene e che e' fortunata...........capisci dick perche' dico che mia madre ha la sua parte di colpa...??

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125 Messaggio da balkan wolf »

difetti della bulgaria

1-mancanza quasi totale di flessibilità  mentale

2-materialismo e cinismo a mille

3-tutto è più spartano

4-burocrazia rigidissima

cuntent?

soluzioni

1-pianifichi e gestisci le risorse umane

2-ti dai una svegliata :-)

3-se non sei un fighetto superficiale te ne fotti

4-fai ballare due lire e diventano morbidissimi

per il resto si vive da dio

cmq. vedo che il "dogma della patria" è ben radicato .... bene bene altro punto a favore cari itaGliani :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Helmut »

DickFotta+ ha scritto:a\Invidio mostruosamente la vita di Estdipendente..se sono vere le mirabolanti avventure che racconta,sta meglio di me..certo è più vecchio,pelato,panciuto,arrapato e non ha certo la mia cultura(touchè..),peró è riuscito a coronare il sogno della sua vita: scappare da Pippacity e andare a Pisdà city..un gran bel salto,e non parlo solo del suo cefalo: lo immagino al mattino,quando si alza dal lettone,fissa le chiappe turgide della sua slava personale,poi apre il frigo e si tracanna una Budweiser fresca fresca,giocando con la schiuma..PROVINCIALE A ME? Dico,ma l'hai vista la media degli italioti? Non parlano 4 lingue,non sono laureati,non vestono Ferragamo e MaxMara,non ciulano in una sauna sotto la metropolitana di Riga,non si fanno i 5contro1 nella casa della cuginetta di Boston davanti alle sue amiche..
b\MIGLIORARLO? Ma allora non capisci..non puoi migliorare un sistema che è già  in declino da anni..non leggi Il Sole? Non ti dicono niente le lamentele di Confindustria? E della continua invasione di gentaglia(arabi,baluba,paki,etc.etc.)non dici niente? E il debito pubblico? E il continuo aumento del costo della vita,senza peró l'aumento dei salari?
Come posso aver fiducia in un paese che mi ha offerto solo tristezze,delusioni,sogni infranti?
c\IMPARIAMO DAGLI USA?!! Questa è mondiale! In confronto,le mie battute sulle melanzane sono nullità ..
L'Italia NON puó essere come gli USA,perchè la cultura è completamente diversa,almeno fino a qua ci arrivi,no?
d\e poi,il capolavoro assoluto.."NON ABBIAMO NULLA DA INVIDIARE AGLI ALTRI.."
a:dal momento che invidii est, con 4 lingue, una laurea e 28 anni sono convinto che ti si aprirebbero molte opportunità , anche con aziende italiane che lavorano all'estero: esperienza personale.
Parlare sempre e soltanto male del proprio Paese è da provinciali;siamo la 6° potenza indistriale del mondo come PIL (The Economist)

c:e chi vuole essere come gli USA. Ho scritto "impariamo"da loro: sano pragmatismo, poche chiacchere, tanto ottimismo e attaccamento ai propri valori; e non è detto che i nostri siano tra i peggiori del mondo

d:sei distratto, caro dick: ho scritto tra parentesi (in certi campi). Ció significa che siamo competitivi in certi settori, e non necessariamente sul piano economico (parlo del mio settore, l'engineering: tempi di consegna, qualità  del prodotto, costi per unità  di prodotto finito)

b:tutti problemi che hanno anche gli altri Paesi a capitalismo avanzato, e come immigrazione anche più di noi: certo, se vogliamo i livelli di vita della Norvegia con 35 ore di lavoro settimanali è meglio che andiamo a nasconderci domani;

In quanto al mitico Esteuropa (non crediate di essere gli unici ad aver vissuto colà  per periodi prolungati e per lavoro), perchè non parlare dell'inquinamento atmosferico, della bassa qualità  dei servizi sociali, dell'alcoolismo dilagante, dei bassi salari in rapporto ai prezzi al consumo, della cronica mancanza di capitali pubblici per infrastrutture, della corruzione, delle periferie degradate etc. etc.?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Nova »

La Polonia sul lavoro sembra la germania, molto precisi, sopratutto le ditte nuove. Ottima tv, le strade migliorate ma ancora c'è da lavorarci su (comunque molto meglio le città  nostre che vostre), la rete autostradale non completa ma ci stanno lavorando. Molto migliorati i servizi per viaggiare, mancano le metro, in costruzione peró. Polacchi bevono molto, la poitica è simile alla vostra, ma comunque fa meno ridere. Guadagni sono bassi, ma anche il costo della vita. Grossi problemi con la restituzione degli immobili ai legittimi proprietari (durante il comunismo è stato sequestrato tutto e adesso vene pian piano restituito) che preoccupano le persone che vivono nelle case che una volta erano "loro" - pagavano un bassissimo affitto allo stato, e adesso sono tornate ad essere appartamenti privati. La polizia è solo mediamente corrotta, su 10 ne trovi 5 che ti chiedono i soldi per non farti la multa, e 5 che magari non ti fanno nemmeno la multa e ti rimproverano solo verbalmente. Servizio sanitario è gratuito ma ha un livello purtroppo insufficente. I giovani hanno meno soldi è (per ora) più sale nella zucca. La criminalità  è alta, sopratutto sotto l'effetto di alcool. C'è molta attenzione per l'arte e lo studio, quasi inesistenti i scandali dei diplomi comprati e roba simile. Troppa influenza della Chiesa sulla politica e la vita sociale (è questa la cosa che fa più schifo), ma per fortuna la gente ragiona quando va a votare. Molta povertà  nei piccoli centri (ma stiamo ben distanti dai paesi ex sovietici). parecchi scandali economici, ma nulla simile a Cirio, Parmalat e simili. Tangenti. Poca prostituzione (è un diffetto? :lol: ). Molti ragazzi in gamba che vanno a lavorare all'estero facendo i camerieri anche dopo anni di studi.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#128 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="estdipendente"]
sinceramente parlando di cechia non mi vengono in mente difetti eclatanti.
PAESE PICCOLO,QUINDI CON LIMITATE POSSIBILITà  DI SVILUPPO..IN UN FUTURO ORMAI PROSSIMO,SARANNO LE MASSE +GRANDI A INFLUENZARE LE ECONOMIE GLOBALI..ES.I PROGRAMMATORI PUZZONI DELL'INDIA O GLI OPERAI TESSILI DELLA CINA,ENTRAMBI PAGATI UN NIENTE DA MULTINAZIONALI CHE INFLUENZERANNO LE SCELTE POLITICO-SOCIALI(ESEMPIO: LA WAL-MART CHE Fà  ELEGGERE UN NUOVO SINDACO A CINCINNATI,PERCHè IL PRECEDENTE ROMPEVA LE SCATOLE..)

clima assurdo,
FATTI FARE UN SUCCHIONE SULLA SPIAGGIA DI SOCHI A MAGGIO,E DIMMI CHE NE PENSI..

cibo terrificante,
COMUNQUE MEGLIO E PIù VARIO DEL CIBO SLOVAKKO..

gente cialtrona,
BELLI I TERRONI ITALIANI INVECE..

se non ci fosse la quantita' mostruosa di figa
ECCO,EST,è TUTTO QUI IL PROBLEMA: è QUEL "SE" CHE FA LA DIFFERENZA..ANCHE NOI DUE,SE IN ITALY AVESSIMO TROMBATO CON FIGHE PAZZESCHE,NON CI SAREMMO MAI SOGNATI DI STUDIARE IL RUSSO..

anche senza la quantita' mostruosa di figa che c'e', si starebbe bene:
DAVVERO,MICIONE?

(ecco un'atmosfera tipicamente russa e preFottiana al tempo stesso: qualcuno che osserva una bionda prima di trombarsela..)
Immagine

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Husker_Du »

DickFotta+ ha scritto: b\MIGLIORARLO? Ma allora non capisci..non puoi migliorare un sistema che è già  in declino da anni..non leggi Il Sole? Non ti dicono niente le lamentele di Confindustria? E della continua invasione di gentaglia(arabi,baluba,paki,etc.etc.)non dici niente? E il debito pubblico? E il continuo aumento del costo della vita,senza peró l'aumento dei salari?
Come posso aver fiducia in un paese che mi ha offerto solo tristezze,delusioni,sogni infranti?
Le lamentele di Confindustria non dicono assolutamente niente.....e mi stupisco che un dottorando in economia le prenda anche sul serio.....ma per piacere!

In inghilterra c'e' un ammontare di Arabi e Paki molto piu' elevato che in ogni altro paese europeo, pero' li l'economia tira....e anche bene....il problema evidentemente non e' nel tasso di immigrazione.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da balkan wolf »

In quanto al mitico Esteuropa (non crediate di essere gli unici ad aver vissuto colà  per periodi prolungati e per lavoro), perchè non parlare dell'inquinamento atmosferico, della bassa qualità  dei servizi sociali, dell'alcoolismo dilagante, dei bassi salari in rapporto ai prezzi al consumo, della cronica mancanza di capitali pubblici per infrastrutture, della corruzione, delle periferie degradate

helmut cmq. stiamo trascendendo cazzo è ovvio che nessun paese al mondo è perfetto i problemi ci sono anche qui...

sul discorso macroeconomico dai cazzarola non ci vuole un genio per capire che l'europa occidentale è in declino mentre il selvaggio est vola... non sono opinioni sono fatti

cmq. torniamo in topic...
nostre critiche in questo post erano più al popolo itaGliano e soprattutto alla mentalità ...

le mie due critiche fondamentali ( per cui credimi non posso vivere in itaGlia ) sono come già  detto il sessismo e l'autoesaltazione cialtrona...

sul sessismo non cè nulla da aggiungere ne parlo spesso...

sull'autoesaltazione cialtrona qui non esiste cazzo i bulgari sono gerarchici e disciplinati... il potente è potente e megalomane ma puó permetterselo la merdina sta muta e compressa... in itaGlia l'ultimo dei coglioni pontifica ti da le lezioni di vita e si crede chissà  chi... sono tutti superman autoreferenziati da bar non cè ordine sociale cazzo non cè umiltà  e coscienza di se stessi...e io questo non lo reggo più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:

mia sorella a 30 anni con una laurea e 2 lingue straniere parlate perfettamente guadagna 1.400 euro netti per 12 mensilita' a milano......sinceramente a me pare una cosa fuori dal mondo......un ingegnere della provincia ceka piu' profonda mio amico ne prende 1.100 e vive in un mondo dove l'affitto di un bilocale costa 150, una cena per due al ristorante costa 10, una birra costa 0,20 etc. etc............eppure lei si ostina a dire che va bene e che e' fortunata...........capisci dick perche' dico che mia madre ha la sua parte di colpa...??
E' molto fortunata, credimi :lol: Una mia amica italiana dopo la laurea in legge ottenuta con ottimo risultato + buon inglese a roma guadagna con un contratto a progetto c.ca 800 euro x 12mens. (se le va bene e riesce a lavorare un anno intero). Considerando il costo della vita guadagna molto ma molto di meno di quanto prende mio fratello in Polonia (sui novecento euro) che ha la sua età , e non ha nemmeno un diploma.
Non si possono accettare queste cose, Helmut, ragiona, come puoi dire che un paese va bene se i giovani 30enni o hanno le spalle forti, o non possono nemmeno permettersi di vivere autonomi..
Io non parlo male dell'italia, è uno dei paesi più belli al mondo e pieno di ottimi uomini, peró non è giusto che viene rovinato così..

DickFotta+
Bannato
Bannato

#132 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="Husker_Du"]
Le lamentele di Confindustria non dicono assolutamente niente.....e mi stupisco che un dottorando in economia le prenda anche sul serio..

1\Le prendo molto sul serio,perchè se tutti si lamentano e poi chiudono le fabbriche e le riaprono in Romania,restano a casa migliaia di persone..

In inghilterra c'e' un ammontare di Arabi e Paki molto piu' elevato che in ogni altro paese europeo, pero' li l'economia tira....e anche bene....il problema evidentemente non e' nel tasso di immigrazione..

2\Difatti l'Inghilterra mi ha sempre fatto cagare,e sulla reale qualità  della vita degli inglesi avrei qualche dubbio..il problema è che tu non ami la gnocca come me o Est o Skorpio o Balkan o Answer..altrimenti non saresti finito lì.

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:sull'autoesaltazione cialtrona qui non esiste cazzo i bulgari sono gerarchici e disciplinati... il potente è potente e megalomane ma puó permetterselo la merdina sta muta e compressa... in itaGlia l'ultimo dei coglioni pontifica ti da le lezioni di vita e si crede chissà  chi... sono tutti superman autoreferenziati da bar non cè ordine sociale cazzo non cè umiltà  e coscienza di se stessi...e io questo non lo reggo più
Verissimo, caro balkan, la percentuale italiana di cialtroni incompetenti, pompati e assolutamente convinti di essere sempre in ragione è impressionante!!!
E sono sopratutto personaggi che non hanno mai varcato i confini nazionali se non per andare a Santorini, Sharm el Sheik oppure Hammamet!!!

Esiste comunque una rilevante quantità  di connazionali che non sfigurano affatto accanto ai migliori cervelli tedeschi, americani, giapponesi...e non sto parlando di premi Nobel, ma di ingegneri, tecnici, quadri, operai specializzati, assistenti che girano il mondo a portare tecnologia italiana...
Purtroppo l'attuale maggioranza fa poco o nulla per valorizzarli...meglio fare leggine per tutelare categorie già  di per se' privilegiate...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Husker_Du »

DickFotta+ ha scritto: Difatti l'Inghilterra mi ha sempre fatto cagare,e sulla reale qualità  della vita degli inglesi avrei qualche dubbio..il problema è che tu non ami la gnocca come me o Est o Skorpio o Balkan o Answer..altrimenti non saresti finito lì.
:D

Il concetto del "non amare la gnokka" e' molto intrigante.... :)

Forse non ci crederai, ma uno dei motivi che mi ha spinto a restare in UK piu' di quanto avrei voluto e' stata proprio la gnokka!, suddivisa per varie nazionalita'...... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

DickFotta+
Bannato
Bannato

#135 Messaggio da DickFotta+ »

a:dal momento che invidii est, con 4 lingue, una laurea e 28 anni sono convinto che ti si aprirebbero molte opportunità , anche con aziende italiane che lavorano all'estero: esperienza personale.
Parlare sempre e soltanto male del proprio Paese è da provinciali;siamo la 6° potenza indistriale del mondo come PIL (The Economist)

1\NON è COSì FACILE,IN EMILIA LE AZIENDE SONO IN CRISI,NON CONOSCO NESSUNO PER UNA RACCOMANDAZIONE,LE NOSTRE LAMENTELE SONO GIUSTIFICATE,NON SONO UN PROVINCIALE E L'ITALIA NON è PIù AL 6° POSTO..USA,JAPAN,GERMANY,UK,FRANCE,CHINA..SCUSA MA NON VEDO "ITALY"..

c:e chi vuole essere come gli USA. Ho scritto "impariamo"da loro: sano pragmatismo, poche chiacchere, tanto ottimismo e attaccamento ai propri valori; e non è detto che i nostri siano tra i peggiori del mondo

MAH..GLI INVENTORI DELLA MAFIA,DELL'IMBROGLIO,DELLE MELANZANE..
DICO,MA LO SAI COSA PENSANO DI NOI ALL'ESTERO? TI HANNO MAI DATO DEL GIULLARE\MANIACO\FURBASTRO SOLO PERCHè SEI ITALIANO? A ME Sì.

d:sei distratto, caro dick: ho scritto tra parentesi (in certi campi). Ció significa che siamo competitivi in certi settori, e non necessariamente sul piano economico (parlo del mio settore, l'engineering: tempi di consegna, qualità  del prodotto, costi per unità  di prodotto finito)

E CERTO CHE IL VENETO NON è LA SOMALIA,MA AMMETTERAI IL CONTINUO DECLINO DELLA NOSTRA INDUSTRIA?

b:tutti problemi che hanno anche gli altri Paesi a capitalismo avanzato, e come immigrazione anche più di noi: certo, se vogliamo i livelli di vita della Norvegia con 35 ore di lavoro settimanali è meglio che andiamo a nasconderci domani;

NOI IL PETROLIO NON CE L'ABBIAMO,I NORVEGESI Sì E SONO PURE 5 MILIONI,DI CUI 2,6 FIGHE,BIONDE E PORCHE..
PER L'INVASIONE DI BALUBA SIAMO GIà  OGGI MESSI MALE..

In quanto al mitico Esteuropa (non crediate di essere gli unici ad aver vissuto colà  per periodi prolungati e per lavoro), perchè non parlare dell'inquinamento atmosferico,

MAH..

della bassa qualità  dei servizi sociali,

VAI IN UN OSPEDALE A NAPOLI E IN UNO A TALLINN,DIMMI COSA è MEGLIO..

dell'alcoolismo dilagante,

SONO ASTEMIO..

dei bassi salari in rapporto ai prezzi al consumo,

GUARDA CHE è COSì PURE IN ITALIA..

della cronica mancanza di capitali pubblici per infrastrutture, della corruzione, delle periferie degradate etc.

CORRUZIONE? IN ITALIA NON ESISTE? PERIFERIE? VAI A VEDERE QUELLA DI TORINO PIENA DI ARABI,POI NE RIPARLIAMO..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”