Nova ha scritto:Vabbè, ans, dai che la storia dei cellulari ha le sue fondamenta
Non vorrai che dica pubblicamente quanti mp mi hai mandato per avere il mio nuovo numero, eh?
ahhhhhhhhhhh ma allora saresti tu quella impegnata a cui stó rompendo le palle ?
Nova ha scritto:Vabbè, ans, dai che la storia dei cellulari ha le sue fondamenta
Non vorrai che dica pubblicamente quanti mp mi hai mandato per avere il mio nuovo numero, eh?
ahhhhhhhhhhh ma allora saresti tu quella impegnata a cui stó rompendo le palle ?
THE ANSWER ha scritto:
la storia del locale di stealth , non sono cazzi tuoi
lo e' nel momento in cui il suddetto scassa il cazzo all'infinito qui dentro dato che e' l'unico argomento che riesce ad abbassargli la cresta.
quello che è successo tra me e nova , non sono cazzi tuoi..................se lei o io vogliamo farci battutine affari nostri, tu non centri un cazzo
infatti sei tu che ne stai parlando infatti: di mio non ho nemmeno citata
per quanto riguarda il razzismo manifestato da stealth o clamas, sei liberissimo di manifestare il tuo disappunto, nel posto e nella maniera che vuoi......................spero io sia libero di fare altrettanto.
infatti e' stato fatto proprio questo con la questione locale. pare che tu sia l'unico a non averlo capito a tutt'oggi, oltre che al diretto interessato ovviamente.
peró visto che insisti e dici 2 cosine, allora rispondimi:
1) di chi mi sarei vantato di avere il cellulare
2) chi avrei cosparso di merda ?
ah lo sai perfettamente. mi stupisce che fai lo gnorri proprio sul piu' bello
a pinocchie': incamminati verso una direzione a te ben nota.
p.s. : mi duole avvisarti che anche questa sera ho un altro impegno di natura personale tale da rendermi impossibile il seguire il 3d in questione.
quindi mentre saro' tra persone a me care non ti crucciare se non mi passerai nemmeno per l'anticamera del cervello.
Sai, purtroppo capita quando uno ha una vita del tutto normale
Salutami tanto la donna bellissima e falle tante foto: si sa mai non ti possano servire in futuro
in pratica continui a friggere l'aria
vabbè non ti chiedo più nulla................mi arrendo
una delle tante
vabbè convinta tu....................evito di chiamarti x chiederti come stai
le altre chi sarebbero ? resta convinta e rispondimi peró...................non mi friggere l'aria come quell'altro
SuSEr ha scritto:3) Maledizione non ho mai visto il film di Germi cui si accennava prima e non riesco neanche a trovarlo "in giro".
"Signore e signori" purtroppo è quasi impossibile da rintracciare. Restaurato qualche anno fa grazie alla fondazione culturale della Philip Morris, è subito ritornato nel dimenticatoio. Peccato
ma non si trova da nessuna parte ? neanche col mulo ?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Ancora non l'ho provato (compilare un programma con le varie dipendenze per X86-64 è ancora una rottura di scatole per un pigro come me......).
Ho trovato il prossimo concorso per Melita. Cercano il volto, pardon il culo di Roberta (ma sì, quella degli slip; ricordate Rosa Fumetto e la Hunziker) per l'anno 2005 e Melita è adatta alla bisogna
SuSEr ha scritto:3) Maledizione non ho mai visto il film di Germi cui si accennava prima e non riesco neanche a trovarlo "in giro".
"Signore e signori" purtroppo è quasi impossibile da rintracciare. Restaurato qualche anno fa grazie alla fondazione culturale della Philip Morris, è subito ritornato nel dimenticatoio. Peccato
Non ci giuro, ma credo sia proprio difficile. Anzi, quasi quasi lancio un appello ai cinefili del forum, se avete notizie su questo film battete un click, grazie!
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
facialmaster ha scritto:non credo alby, temo invece che ce la siamo giocata
direi che hai ragione
ricevuto un messaggino, abbastanza chiaro....................meglio che non parlo.................lasciamo stare va !!!!!!
tu ti giocheresti pure lei alla snai...
ovvio che se melirta è andata via spero che si sia fatta una idea di noi più "reale"..e che cmq ci legga ogni tanto...
già queso a me basrterebbe..non siamo dei mostri..
mostriiiiiiiiiiiiiii
buonanotte...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.