Attenta alle parole: ci sono un paio di soggetti che sarebbero felici di "cacarti"Jessica Gayle ha scritto:Non ci caca nessuno!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non sarà mai così folle dal lasciarsi scappare un'opportunità simile.Nova ha scritto:
M***s, io ti adoro. Se il mio ragazzo non si deciderà di sposarmi puoi pensarci tu?![]()
Non credergli : saresti svegliata da una melodia di Lutoslawsky e da una colazione a letto con fiori, spremuta fresca, pane croccante e confetture di rosa e frutti di bosco.Inchiostro Simpatico ha scritto:Non credo Nova che ti convenga...pensa la domenica mattina aprire gli occhi e vedere il tuo "amato" che canta Bandiera Rossa urla frasi anti-governo e esprime l'arte del rutto libero!
balkan wolf ha scritto:bhe come zerbino sei sicuramente a pelo rosso e con scritto "sapulviadei"
Figurati, io già vorrei rivotare diversamentedonegal ha scritto:Ci sono due cose che odio.
Rispondere alla domanda su quali dischi porteresti sull'isola deserta e fare pubblicamente i nomi dei forumisti che preferisco, nelle sopracitate categorie. E poi so già che ci perderei ore a prendere una decisione...
Parteciperó alle votazioni solo se il voto sarà segreto
Immagino che dovrei togliere dal salone il ritratto di Mussolini e appendere quello di Stalin?donegal ha scritto:Non credergli : saresti svegliata da una melodia di Lutoslawsky e da una colazione a letto con fiori, spremuta fresca, pane croccante e confetture di rosa e frutti di bosco.Inchiostro Simpatico ha scritto:Non credo Nova che ti convenga...pensa la domenica mattina aprire gli occhi e vedere il tuo "amato" che canta Bandiera Rossa urla frasi anti-governo e esprime l'arte del rutto libero!
Rutti e parolacce li lascio ai preparativi della colazione... quando, solo e inosservato, in cucina mi cade una cucchiaiata di marmellata sulla cannottiera traforata per poi fermarsi sul calzino corto bianco. Ovviamente reagisco grattandomi stancamente il sedere, sbuffando per la faticaccia, con una peroni in mano e leggendo il Manifesto
Nova ha scritto:donegal ha scritto:Non credergli : saresti svegliata da una melodia di Lutoslawsky e da una colazione a letto con fiori, spremuta fresca, pane croccante e confetture di rosa e frutti di bosco.Inchiostro Simpatico ha scritto:Non credo Nova che ti convenga...pensa la domenica mattina aprire gli occhi e vedere il tuo "amato" che canta Bandiera Rossa urla frasi anti-governo e esprime l'arte del rutto libero!
Rutti e parolacce li lascio ai preparativi della colazione... quando, solo e inosservato, in cucina mi cade una cucchiaiata di marmellata sulla cannottiera traforata per poi fermarsi sul calzino corto bianco. Ovviamente reagisco grattandomi stancamente il sedere, sbuffando per la faticaccia, con una peroni in mano e leggendo il Manifesto
Immagino che dovrei togliere dal salone il ritratto di Mussolini e appendere quello di Stalin?
Io non sono venuta in italia per essere torturata... Pietà ..
nik, anch'io ti avrei votato peró mancava la categoria "Forumista con il braccio più sexy"nik978 ha scritto:a voi siete pazzi..:D:D
mi avete votato in 3..
passi x what about che mi ha visto col pisello di fuori e x pietà mi ha votato..
![]()
![]()
![]()
io coem faccio peró..mi sono iscritto a fine 2004..non sarei un votante "oggettivo.."![]()
(nova e jessica peró 2 voti li avete di diritto..scegliete la categoria.vi voto x tutti i posti.)
(parentesi seria...grazie..apprezzo molto i voti ricevuti)