Diabolik68 ha scritto:
è mezz'ora che premo F5, ma nn mi è arrivato nessun MP tuo
Veramente te l'ho spedito direttamente per posta in modo che tu possa provare il trucchetto di faccial
PS Lo vuoi sul serio? Se si te lo do sul serio!
Bè io skerzavo (scusa avevo dimenticato a mettere la faccina che ride) cmq se vuoi mandarmelo nn mi dispiace
Sono innocuo nn preoccuparti (oltre che cazzone)
Non è che mi farai le telefonate ansimanti in piena notte??
ALT non scherziamo..................quelle te le faccio solo IO
Diabolik68 ha scritto:
è mezz'ora che premo F5, ma nn mi è arrivato nessun MP tuo
Veramente te l'ho spedito direttamente per posta in modo che tu possa provare il trucchetto di faccial
PS Lo vuoi sul serio? Se si te lo do sul serio!
Bè io skerzavo (scusa avevo dimenticato a mettere la faccina che ride) cmq se vuoi mandarmelo nn mi dispiace
Sono innocuo nn preoccuparti (oltre che cazzone)
Non è che mi farai le telefonate ansimanti in piena notte??
Come gia ha scritto, per quelle basta Ans. Io al massimo mi accontento di dirti "Ciao come stai?"
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
THE ANSWER ha scritto:ragazzi ma ve lo avevo detto di affrettarvi.................ora tutti preoccupati ????????
c'è chi puó e chi chiacchiera
x facial riassumendo................non torna più x problemi personali..............e poi ha scritto KRANIOS E' ODIOSO................vabbè è una costante con le donne invece a noi stà simpatico..............Stealth mi dice "lascialo stare, è il mio giocattolo personale".................OK LO LASCIO STARE
x nick................ti auguro di incontrare la figlia di Bruce Lee
tra le mie mire immediate c'è una vecchia amica di 160 cm (ma amnche meno) campionessa regionale tae kwon do..che l'estate socrsa (a 22 anni) da sola ha preso ed è stata 1 mese in thailandia x affinare la tecnica..
il suo numero di tel ce l'ho già peró..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
facialmaster ha scritto:
aaaaaaahhhhh questo ci sputtana
quando lo vede kronos
ma non avevo dubbi accadesse: fa parte della tecnica sopraffina di spandimerda a ben pensarci: prima li difendi poi li critichi: tutto pur di far colpo ed avere captatio benevolentiae. Se gli odinasero di scondinzolare a questo punto ti porterebbe pure le pantofole con la bocca
cari volponi criticoni mi raccomando: attenti agli acini d'uva neh?
facialmaster ha scritto:
aaaaaaahhhhh questo ci sputtana
quando lo vede kronos
ma non avevo dubbi accadesse: fa parte della tecnica sopraffina di spandimerda a ben pensarci: prima li difendi poi li critichi: tutto pur di far colpo ed avere captatio benevolentiae. Se gli odinasero di scondinzolare a questo punto ti porterebbe pure le pantofole con la bocca
cari volponi criticoni mi raccomando: attenti agli acini d'uva neh?
sei di una stupidità impressionante.............c'hai pure la faccia di un cane e parle degli altri ?
stai litigando (si fà x dire) con me e metti in mezzo gente che non centra nulla...........continua a chiamre i rinforzi
pure da matt si grattano le palle quando sentono la tua presenza, t'hanno dato pure il premio gufo..............
facialmaster ha scritto:daiiii non litigate raga!!! ironia ironia ironia
daiiiiii
hihihihihii
devo riesumare una vecchia chattata con Stealth e Zanoni dove (motivo=non si fa mai i cazzi suoi) si parlava anche dell'amico kronos...............così esce di casa e vive un pó di contatto umano.
vabbè dai basta....................c'è più di un forumista che mi sta chiedendo di lasciarti stare...................OBBEDISCO
p.s. l'ultima, ma come fai a scivere, "quando tel. a Fabrizio ?"
facialmaster ha scritto:in thailandia ad affinare quale tecnica ?
la tecnica di scassare di botte i maschi purtroppo..
è un bel tipo..
nonstante abbia un fisico che è qualcosa di melanzanamente ottimo..(qua bisogna fare dei distinguo perchè se dico che è figa una alta manco 160 capeli neri occhi neri qualcuno avrebbe da ridire) e due labbra che sono un inno ai pompini...
NON LA DA..
mi ci devo impegnare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sandrino ha scritto:
"Signore e signori" purtroppo è quasi impossibile da rintracciare. Restaurato qualche anno fa grazie alla fondazione culturale della Philip Morris, è subito ritornato nel dimenticatoio. Peccato
ma non si trova da nessuna parte ? neanche col mulo ?
Non ci giuro, ma credo sia proprio difficile. Anzi, quasi quasi lancio un appello ai cinefili del forum, se avete notizie su questo film battete un click, grazie!
....c'è! e sono già al 20% sandrino!
Bene fammi sapere quando hai completato l´opera, magari con un messaggio privato, grazie!
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante