fantastica gara. solo gente con gli attributi!xx86 ha scritto:Azz, a questa gara ammettono anche umani??!!kneissl ha scritto:100 km di corsa no...mi romperei le palle dopo 1 km.Masuka ha scritto:ho appena visto la 100 km del sahara!
da non corridore mi ha appassionato! correre tra le dune, di notte, ti scontri con i cammelli!
qualcuno di voi ha mai balenato l'idea di fare una cosa del genere?
Ma se le cose andranno come devono andare, nel 2014 prenderò parte alla Patrouille des Glaciers...53 km e 3994 m di dislivello positivo...
La mia compagna non è così convinta...ma credo sia una tattica![]()
http://www.he.admin.ch/internet/heer/it ... n/pdg.html.....questa estate ho fatto un giro in giornata di 3000m di dislivello e già ero arrivato alla macchina devastato
[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- kneissl
- Impulsi superiori

No.sensibilmente ha scritto:ma lo sci alpinismo c'entra qualcosa col running ??
In uno corri, più o meno in piano.
Nell'altro, sali e scendi, con gli sci...
Però era il topic più affine...scusatemi se l'ho "sporcato"
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Oggi sono stato qui:
http://www.maratonamugello.it/it/mugello-gp-run/
due giri del circuito del mugello, corsa diversa dal solito e molto divertente. Azz, l'arrabbiata mica sembra così in salita quando la vedi in tv
due giri del circuito del mugello, corsa diversa dal solito e molto divertente. Azz, l'arrabbiata mica sembra così in salita quando la vedi in tv
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
eheheh avrai dovuto buttarti in piega....sei riuscito a infrangere il tempo di 1.47.704?AlexSmith ha scritto:Oggi sono stato qui:
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Macchè! IL mio giro veloce è stato di 4m22s al km, che in totale fanno 22m57sxx86 ha scritto:eheheh avrai dovuto buttarti in piega....sei riuscito a infrangere il tempo di 1.47.704?AlexSmith ha scritto:Oggi sono stato qui:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati

Oggi prima garetta dell'anno, la solita 10 Km. Come al solito c'era una tipa che assomiglia un pò a quella sulla destra nella foto che hai postato tu(1). L'ho già incontrata più volte e non sono mai riuscito ad arrivarle davanti. Anche oggi mi ha fatto mangiare la polvere, anche se con meno vantaggio del solito. Anzi, sino a metà corsa ero davanti io e mi illudevo che fosse la giornata giusta per batterla, e invece...sensibilmente ha scritto:
Ad ogni modo, avrei voluto dedicarle una canzone nel Topic "Ti dedico una canzone", ma visto che lì la dedica si può fare solo ai forumisti /forumiste gliela faccio qui:
(1) sulla destra guardando la foto; in altre parole, la più figa
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
Un bel sederino da seguire in gara è il miglior stimoloPensiero Dominante ha scritto: Oggi prima garetta dell'anno, la solita 10 Km. Come al solito c'era una tipa che assomiglia un pò a quella sulla destra nella foto che hai postato tu(1). L'ho già incontrata più volte e non sono mai riuscito ad arrivarle davanti. Anche oggi mi ha fatto mangiare la polvere, anche se con meno vantaggio del solito. Anzi, sino a metà corsa ero davanti io e mi illudevo che fosse la giornata giusta per batterla, e invece...
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati

E infatti... "Casualmente" faccio in modo di trovarmi spesso nel posto giusto per adottare questa tecnica, che dà eccellenti risultati, perlomeno sino a quando la fatica non prende il sopravvento. Da lì in avanti conta solo arrivare in fondo, in un modo o nell'altro.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
AlexSmith ha scritto:Un bel sederino da seguire in gara è il miglior stimoloPensiero Dominante ha scritto: Oggi prima garetta dell'anno, la solita 10 Km. Come al solito c'era una tipa che assomiglia un pò a quella sulla destra nella foto che hai postato tu(1). L'ho già incontrata più volte e non sono mai riuscito ad arrivarle davanti. Anche oggi mi ha fatto mangiare la polvere, anche se con meno vantaggio del solito. Anzi, sino a metà corsa ero davanti io e mi illudevo che fosse la giornata giusta per batterla, e invece...

Primo lungo da 30 km alle cascine a firenze: obiettivo Praga, 12 Maggio.
- kneissl
- Impulsi superiori

Sei partito per tempo...a botte di 30 km a Praga ci arrivi il 24 di Marzo...AlexSmith ha scritto:Primo lungo da 30 km alle cascine a firenze: obiettivo Praga, 12 Maggio.
Powder to the people
Alex, hai mai sentito parlare o conosciuto Luisa Ladyrun Betty. E' molto conosciuta tra i podisti Fidal e amatori.AlexSmith ha scritto:Un bel sederino da seguire in gara è il miglior stimoloPensiero Dominante ha scritto: Oggi prima garetta dell'anno, la solita 10 Km. Come al solito c'era una tipa che assomiglia un pò a quella sulla destra nella foto che hai postato tu(1). L'ho già incontrata più volte e non sono mai riuscito ad arrivarle davanti. Anche oggi mi ha fatto mangiare la polvere, anche se con meno vantaggio del solito. Anzi, sino a metà corsa ero davanti io e mi illudevo che fosse la giornata giusta per batterla, e invece...
E' una modella e ultramaratoneta. Ha ottimi tempi dai 10 km ai 100 km.
L'ultima del Passatore l'ha conclusa credo in meno di 8 ore.
Attualmente è infortunata, poverina.
E' facilmente rintracciabile su FB
Appena riesco a rintracciare i suoi tempi Fidal li posto.
Quando un uomo non sa dove andare; il vento non gli sarà mai favorevole.
In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico!
In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico!
ieri sera sono andato a correre e ho fatto cagare.... dopo un minuto e mezzo (sul serio, un minuto e mezzo) ho iniziato a sentire le gambe dure e ho capito che avrei mollato molto velocemente.
ho fatto 25 minuti e ho smesso di correre....
ho fatto 25 minuti e ho smesso di correre....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione