ot domanda x casiraghi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
CoolCat
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da CoolCat »

Ciao andrea,innanzitutto mi scuso per l'off topic davanti a tutti ma siccome ho notato
il tuo nome su almeno 6 produzione undergorund,volevo sapere se ne sapevi qualcosa?
ho visto per la precisione:white dust 6 ,poi
2 film sempre con la tua firma,erano 2 amatoriali a sfondo sessuale non mi ricordo il titolo.
Da qui volevo chiedere se hai per caso preso ispirazione da qualche artista particolare,mi sembra di notare qualcosa di
john woo, e poi(sono palloso lo so :razz: )
solo che a tratti amatoriale a volte con stile..hai fatto accademia?
Fammi sapere qualcosa di te(se ti va)

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

Accademia?
Non scherziamo sono un tipo serio ehheheeh
Comunque nessun problema,rispondero' alle tue domande..piuttosto mi chiedo come tu abbia fatto conoscenza con le mie produzioni,dato che sono trovabili solo ed esclusivamente a LONDRA e non presenti IN NESSUN CATALOGO UFFICIALE.
Underground?
direi di si..soprattutto i due amatoriali e la serie White Dust(fino al 5 episodio)
Per quanto riguarda i due amatoriali,rispettivamente"The Slave,the Blonde and..The Misterious Thing!" e "The School:A Story"..posso subito dirti che ho preso i diritti per distribuirli tramite una discreta casa di produzione.
Appena so qualcosa ti faccio sapere.
Scordati comunque il classico cliche' della ripresa tremolante,della scopata fine a se stessa e soprattutto della qualita visiva del film.
TUTTO STRAVOLTO.
Posso vantarmi di aver fatto films con trama.
Inoltre mischio un po di tutto.
In"The Slave,the Blonde and..The Misterious Thing!" c'è Gay Style,Pissing,Etero ecc ecc
Ma tutto dosato bene, ci sono piu che altro accenni al gay e al pissing MA CI SONO.
Son dell'opinione che anche nella mente di un perfetto etero sessuale si nascondano fantasie omosessuali(latenti,ma ci sono)
Comunque se hai visto il film,sai di cosa parlo.
Il secondo beh..anche qui non vedrai la solita accozzaglia di superbone o super dotati.
Volevamo rendere la scuola come UNA SCUOLA.
Ragazze non belle,ragazzi non dotati,e soprattutto..SITUAZIONI CREDIBILI.
Per quanto riguarda la serie White Dust ,ti dico che si tratta di films d'azione(recito pure io ,meglio dimenticare)
Il mio stile?
John Woo è presente tra le mie coordinate registiche(anche se i suoi continui passaggi da una scena all'altra,rendono il suo stile di difficile creazione),ma in particolare apprezzo SLY.
Il primo potrebbe essere l'Alan Ginsberg dei film,cut up! il secondo è piu sui canoni classici anche se certi suoi passaggi sono d'antologia..
Il non aver frequentato le accademie mi ha permesso di non affezionarmi ad Alfred Hitchcock.
Meglio cosi.
Mi avrebbe reso l'ennesimo clone di Carlo Vanzina e compagnia.
Che altro da dire?
Non arrivo alla fine del mese senza qualche problema finanziario o sentimentale..e per il resto MI AFFIDO ALL'ISTINTO.
L'istinto vince sempre la ragione.

Ciao

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrea Casiraghi il 2002-01-09 23:26 ]</font>

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da mig21 »

Caro Andrea Casiraghi se Zanoni o chi di dovere scopre e scrive qui sul forum che cool cat sei tu e che quindi ti sei domandato e risposto alla Marzullo,giuro che ti spacco il culo(l'hai detto tu che abbiamo anche istinti gay)!

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

Non penso di aver bene afferrato il concetto.
Cosa intendi per CoolCat sono io?

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

Marzullo lo conosco..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”