Però tutti mi toccano la gobba, dicono che porta fortuna
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
No rodomonte, il senso era "tutti mi vogliono, nessuno mi porta a casa"
Ti dò il mio indirizzo o vengo a prenderti Micetta, così possiamo sfatare il detto.......
Naturalmente poi te ne torni a casa tua, ma non si potrà certo dire che nessuno ti porta a casa!

Naturalmente poi te ne torni a casa tua, ma non si potrà certo dire che nessuno ti porta a casa!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Maledetto, non vale attaccarsi ai vizi di formaRodomonte ha scritto:Ti dò il mio indirizzo o vengo a prenderti Micetta, così possiamo sfatare il detto.......
Naturalmente poi te ne torni a casa tua, ma non si potrà certo dire che nessuno ti porta a casa!![]()
Mmm e tu sempre più intrigante....... Con questi "vizi", queste "forme"......
Ma sei veramente incorreggibile! Controllati insomma!!!!!!!!!!!
Ma sei veramente incorreggibile! Controllati insomma!!!!!!!!!!!
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Miss ma come mai hai solo 24 aore per prepararti? Vuol dire che sai già il risultato? Altrimenti non capisco! 
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
il 'problema' è che già dal primo step ho qualche problema, nessuno mi vuole...micetta84 ha scritto:Potremmo fondare un club propongo un "tutti me voe e nessun me toe"XCLARAX ha scritto:beh guarda se hai bisogno di consigli, io sono un'esperta di storie d'amore fallimentari....Greata ha scritto: (clara starà esultando di gioia : P )
(occorre traduzione?)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Devi venire a trovarmi. Scommettiamo?XCLARAX ha scritto:il 'problema' è che già dal primo step ho qualche problema, nessuno mi vuole...micetta84 ha scritto:Potremmo fondare un club propongo un "tutti me voe e nessun me toe"XCLARAX ha scritto:beh guarda se hai bisogno di consigli, io sono un'esperta di storie d'amore fallimentari....Greata ha scritto: (clara starà esultando di gioia : P )
(occorre traduzione?)
cerco di essere odiosa con tutte ma con te non riesco, mi sei simpaticamicetta84 ha scritto: Devi venire a trovarmi. Scommettiamo?
...e ti offro anche una birraXCLARAX ha scritto:cerco di essere odiosa con tutte ma con te non riesco, mi sei simpaticamicetta84 ha scritto: Devi venire a trovarmi. Scommettiamo?
Vicino a Treviso
verrò da quelle parti ad aprile, quindi se ti va ci possiamo trovare!!!micetta84 ha scritto:Vicino a Treviso
Ci sto! Sarà facile riconoscermi, sarò quella incinta! 
- kneissl
- Impulsi superiori

Che scena tenera...Rodomonte ha scritto:Per te questo e altro Miss! Noi tutti i maschietti del forum saremo pronti e allineati in fila davanti a te per farti esercitare nel migliore dei modi per la tua prova orale!
Non ti preoccupare non ti daremo nessun voto perchè sono sicuro che sarebbe comunque un bel voto superiore alla media!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
giorni fa mio padre mi chiede se ho bisogno di una ragazza per lavorare a pasqua e quest'estate, perchè la figlia di un suo amico sta cercando.
dico di si, ma solo perchè lo conosce visto che mi hanno riferito che l'unica esperienza che ha è stata l'estate scorsa ed è durata mezza stagione (chissà come mai....
)
questa mattina doveva esserci l'incontro ma 1 ora prima dell'ora decisa manda un sms (a mio padre) dicendo che nessuno poteva accompagnarla e avrebbe dovuto prendere il pullman, che però non arrivava in tempo e allora preferiva rimandare.
io le ho detto di venire quando voleva, l'orario era indicativo. ma preferisce rimandare ad un altro giorno, aggiungendo ti farò sapere quando
ma quella frase non devo dirla io

dico di si, ma solo perchè lo conosce visto che mi hanno riferito che l'unica esperienza che ha è stata l'estate scorsa ed è durata mezza stagione (chissà come mai....
questa mattina doveva esserci l'incontro ma 1 ora prima dell'ora decisa manda un sms (a mio padre) dicendo che nessuno poteva accompagnarla e avrebbe dovuto prendere il pullman, che però non arrivava in tempo e allora preferiva rimandare.
io le ho detto di venire quando voleva, l'orario era indicativo. ma preferisce rimandare ad un altro giorno, aggiungendo ti farò sapere quando
ma quella frase non devo dirla io
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits