con che spirito, affronteró i lavori in corso per viaggiare fino al Matilda di Torino ?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Con Gesù Cristo? Ti sei convertita e stai per diventare suora?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
fiatAGRI ha scritto:jessy, ma non eri married with child?
e poi ce lo dici così, all'una di notte?
vedi la chat a che serve.....
Ho il marito e adesso anche il fidanzato, ora c'e' posto solo per l'amante, quindi ancora un posto libero c'e' e non e' detto che con il fidanzato non finisca ( spero piu' tardi possibile ) .
Mio marito ha scelto di non avere la fidanzata ma le avventure, io sono piu' romantica!
Quindi.............
Venghino venghino siori e sioreeeeeeeeeeeeeeeeeee
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
E' nato tutto su di un forum, poi ci siamo visti in web e ci siamo incontrati pochi giorni fa, un colpo di fulmine, ha 22 anni ma con un'esperienza da 40enne, e' un surfista e viaggia spesso , ha la casa a Cuba e presto una specie di viaggio di fidanzamento non mi dispiacerebbe!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Jessica Gayle ha scritto:E' nato tutto su di un forum, poi ci siamo visti in web e ci siamo incontrati pochi giorni fa, un colpo di fulmine, ha 22 anni ma con un'esperienza da 40enne, e' un surfista e viaggia spesso , ha la casa a Cuba e presto una specie di viaggio di fidanzamento non mi dispiacerebbe!
Potenza dei Forum.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Jessica Gayle ha scritto:E' nato tutto su di un forum, poi ci siamo visti in web e ci siamo incontrati pochi giorni fa, un colpo di fulmine, ha 22 anni ma con un'esperienza da 40enne, e' un surfista e viaggia spesso , ha la casa a Cuba e presto una specie di viaggio di fidanzamento non mi dispiacerebbe!
A sto punto mi vorrei candidare anch'io:
cosa ne pensi di un trentenne con l'esperienza di un dodicenne e senza casa??
A sto punto mi vorrei candidare anch'io:
cosa ne pensi di un trentenne con l'esperienza di un dodicenne e senza casa??
eh no husker,arrivi in ritardo,prima deve testare me
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
Jessica Gayle ha scritto:Si vabbe' mo menatevi, sono anni che son qui' e nun me cacavate manco de striscio e mo' sartate fuori tutti!
beh se sapevo che cercavi un fidanzato....mi sarei proposto prima