diepa ha scritto:Se avessi io lo 0,5% del successo che ha Berlusconi in tutte le cose che si mette a fare...avrei trovato il siero della felicità!!!
Se avessi lo 0,5% delle mazzette pagate da SB in questi anni comprerei subito il Piemonte e mi farei dare pure il resto.
ohhh e vu siete duri.....basta parlare di silvio!!!!!!!!!!!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Gerda ha scritto:Non sono io quello che ha basato la propria campagna elettorale su qualsiasi cosa faccia, dalle promesse mai mantenute all'adozione di un cane all'acquisto di un calciatore.
Se B. è il presidente del Milan e fa campagna elettorale anche col calcio, è giusto che se ne parli anche nel topic del calcio, senza troppi isterismi provocatori.
Se uno vuole parlare male di un personaggio che ha a che fare col mondo del calcio lo fa nel topic del calcio, come è stato sempre fatto.
Sennò creiamo un topic per ogni squadra e i rispettivi tifosi se ne stanno lì isolati a farsi i pompini a vicenda.
Ma non è proprio così. Il mescolare politica a calcio è un passatempo principalmente creato da gente che ama scassare la minchia ad ogni occasione. Mescolare le promesse mai mantenute all'acquisto dei giocatori resta sempre un qualcosa tirato fuori dalla grande famiglia dei roditori, di qualunque specie si tratti. Qua si parla di calcio e di calcio si deve continuare a parlare. Per le questioni politiche, in sto prato da pascolo bovino, ci sono milemila oasi dove sfogare le proprie rabbie.
Qui dentro, al massimo, si curano epatiti e cirrosi epatiche.
Riguardo all'apertura di un topic solo per il Milan, ad esempio, lo farei seduta stante, se non avessi la certezza, di dover continuamente operare disinfestazioni da zecche.
Caro Lone,
la gioia per il tuo ritorno su queste pagine, tanto atteso dal sottoscritto, è stata oltremodo oscurata da questa tua disumana uscita. Qui si curano epatiti e cirrosi epatiche, mi dici. Ed è un'affermazione che ben mi lascia sperare in una gaffe, che pur in quanto tale non è sicuramente meno dolorosa per chi, affetto da quei terribili mali, cerca sollievo nei modi più disparati. Provo a portare alla tua attenzione, sempre sperando in una tua svista, piuttosto che in un atto di sadismo volontario, il fatto che le argomentazioni di tipo politico che leggiamo aumentate all'approssimarsi di eventi quale quello storico di ieri sera (di cui non dico altro per puro spirito umanitario, sebbene sia una severa privazione il fatto di non poterne condividere con te le gioie in questo diretto scambio), non sono altro che le più intense manifestazioni sintomatiche di sofferenza. Propongo un atteggiamento più tollerante verso chi, dalla fondazione, ambisce ad un ruolo che solo noi siamo riusciti a ricoprire, e con la forza della disperazione riesce ad arzigogolare dei labili lenitivi per il proprio dolore, e delle maschere per la propria esterrefazione.
con la speranza che tu possa recuperare il contatto con la tua profondità misericordiosa,
Antonchik
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
diepa ha scritto:Se avessi io lo 0,5% del successo che ha Berlusconi in tutte le cose che si mette a fare...avrei trovato il siero della felicità!!!
Se avessi lo 0,5% delle mazzette pagate da SB in questi anni comprerei subito il Piemonte e mi farei dare pure il resto.
ohhh e vu siete duri.....basta parlare di silvio!!!!!!!!!!!!!!!
Massì, parliamo di Montolivo...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Gerda ha scritto:Non sono io quello che ha basato la propria campagna elettorale su qualsiasi cosa faccia, dalle promesse mai mantenute all'adozione di un cane all'acquisto di un calciatore.
Se B. è il presidente del Milan e fa campagna elettorale anche col calcio, è giusto che se ne parli anche nel topic del calcio, senza troppi isterismi provocatori.
Se uno vuole parlare male di un personaggio che ha a che fare col mondo del calcio lo fa nel topic del calcio, come è stato sempre fatto.
Sennò creiamo un topic per ogni squadra e i rispettivi tifosi se ne stanno lì isolati a farsi i pompini a vicenda.
Ma non è proprio così. Il mescolare politica a calcio è un passatempo principalmente creato da gente che ama scassare la minchia ad ogni occasione. Mescolare le promesse mai mantenute all'acquisto dei giocatori resta sempre un qualcosa tirato fuori dalla grande famiglia dei roditori, di qualunque specie si tratti. Qua si parla di calcio e di calcio si deve continuare a parlare. Per le questioni politiche, in sto prato da pascolo bovino, ci sono milemila oasi dove sfogare le proprie rabbie.
Qui dentro, al massimo, si curano epatiti e cirrosi epatiche.
Riguardo all'apertura di un topic solo per il Milan, ad esempio, lo farei seduta stante, se non avessi la certezza, di dover continuamente operare disinfestazioni da zecche.
Caro Lone,
la gioia per il tuo ritorno su queste pagine, tanto atteso dal sottoscritto, è stata oltremodo oscurata da questa tua disumana uscita. Qui si curano epatiti e cirrosi epatiche, mi dici. Ed è un'affermazione che ben mi lascia sperare in una gaffe, che pur in quanto tale non è sicuramente meno dolorosa per chi, affetto da quei terribili mali, cerca sollievo nei modi più disparati. Provo a portare alla tua attenzione, sempre sperando in una tua svista, piuttosto che in un atto di sadismo volontario, il fatto che le argomentazioni di tipo politico che leggiamo aumentate all'approssimarsi di eventi quale quello storico di ieri sera (di cui non dico altro per puro spirito umanitario, sebbene sia una severa privazione il fatto di non poterne condividere con te le gioie in questo diretto scambio), non sono altro che le più intense manifestazioni sintomatiche di sofferenza. Propongo un atteggiamento più tollerante verso chi, dalla fondazione, ambisce ad un ruolo che solo noi siamo riusciti a ricoprire, e con la forza della disperazione riesce ad arzigogolare dei labili lenitivi per il proprio dolore, e delle maschere per la propria esterrefazione.
con la speranza che tu possa recuperare il contatto con la tua profondità misericordiosa,
Antonchik
Ma sì, hai ragione, lasciamo pure che le classi meno abbienti abbiano di che lenire i propri disagi interiori e le proprie sofferenze. Un po' di umana pietà, per Dio.
Ce l'avevano gli imperatori, vuoi che non ce l'abbia io?
Che i bagordi abbiano inizio! Suvvia, siate liberi di gioire e trovare sollievo come desiderate.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
katmandu69 ha scritto:
p.s cerci è diventato un fenomeno
E' in comproprietà con i Viola, credo che se non ci metteremo daccordo, si andrà alle buste... ma non penso che Montella lo sopporti o che lo ritenga adatto al suo gioco.
Certo è che quando è in forma (soprattutto di testa) quest'anno è assolutamente incontenibile, al momento sarebbe un ottimo esterno azzurro.
Parte del merito ce l'ha comunque Ventura, che lo conosce bene ("Cerci è come un figlio per me? Mah... diciamo un fratello minore")
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
katmandu69 ha scritto:
p.s cerci è diventato un fenomeno
E' in comproprietà con i Viola, credo che se si deciderà dove tenerlo, si andrà alle buste... ma non penso che Montella lo sopporti o che lo ritenga adatto al suo gioco.
Certo è che quando è in forma (soprattutto di testa) quest'anno è assolutamente incontenibile, al momento sarebbe un ottimo esterno azzurro.
Parte del merito ce l'ha comunque Ventura, che lo conosce bene ("Cerci è come un figlio per me? Mah... diciamo un fratello minore")
che fanno se magnano i panini assieme?
p.s. a me Ventura mi dà l'idea di uno che si mangia panini di continuo...
oltre a scopare un giorno si e uno si.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:
che fanno se magnano i panini assieme?
p.s. a me Ventura mi dà l'idea di uno che si mangia panini di continuo...
oltre a scopare un giorno si e uno si.
si vede poco perche' e' nascosto dietro, ma qui e' in un ritiro ai tempi del Bari
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Io sono veramente nel dubbio atroce: il 20 dicembre quando furono effettuati i sorteggi degli ottavi di Champions su un sito (non ricordo se Gazzetta o altro), era chiaramente scritto che il tabellone della manifestazione era definito dagli ottavi in poi, ossia la vincente dell'Ottavo A incontrava la vincente dell'ottavo B ecc ecc. Come in un torneo di tennis o nei mondiali. Uno degli accoppiamenti possibili era vincente Bayern-Arsenal contro vincente Borussia-Shakthar, ed infatti in telecronaca SKY martedì sera è stato accennato al possibile derby tedesco nei quarti.
Parlottando qua e la però sembra che questa sia una bufala e che dopo gli ottavi verrà fatto un nuovo sorteggio, completamente aperto ovviamente. Io invece è da due mesi che vado dicendo che negli ottavi la Juve affronterà la vincente fra Schalke e Galatasaray e che in semifinale troverebbe una squadra tra le anglo-tedesche-ucraine citate prima.
Chi è che CON CERTEZZA ASSOLUTA, mi sa dire qual'è la formula esatta?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Ci sarà un nuovo sorteggio dopo gli ottavi, dai quarti di finale potranno incontrarsi tra loro le squadre della stessa nazione e non vi sono teste di serie.
Il sorteggio degli ottavi era fatto in base alla posizione raggiunta nel girone eliminatorio (1° vs 2°) e non potevano incontrarsi squadre della stessa nazione e squadre già sfidatesi nel girone.
Il tabellone sarà poi definitivo, cioè verranno indicati anche gli accoppiamenti delle semifinali.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
L'esteta del calcio Berlusconi comunque non sarà troppo contento del gioco che ha visto ieri sera, il Milan infatti ha giocato in maniera provinciale (che non va preso sempre come un insulto), tenendo il baricentro del gioco basso, con grande spirito di sacrificio da parte di tutti, grande umiltà e senza atteggiamenti divistici (mancava l'Ibra della situazione, oserei direi che per fortuna loro mancava Balotelli).
Un Milan tutto grinta e corsa innervato però di alcune iniezioni di qualità con giocate non scontate da parte di Montolivo, Boateng e lo strepitoso El Sharawy che mi ricorda sempre di piu' il miglior Del Piero. Certo è la partita perfetta per quel che sono i valori tecnici complessivi di questo Milan 2012-13, ma nulla a che vedere con lo strapotere tecnico che invece aveva messo in mostra contro il Manchester United in quel famoso 3-0. Partita quella dominata dal Milan anche sul piano del controllo del pallone, cosa che come si è visto ieri sera magari non è necessaria sempre per vincere le partite nel calcio ma lascia una impressione migliore negli esteti del calcio.
Su come ha giocato il Barcellona ieri bisogna capirsi, mi pare che siamo d'accordo tutti che se gioca al meglio questo Barcellona batte tutti, compreso questo Milan. Quindi mica si denigra la prestazione rossonera se si sottolinea che ieri il Barcellona ha giocato una delle sue peggiori partite dell'ultimo lustro. Ci ha messo del suo il Milan che con la sua tattica e il suo gioco ha reso cosi innocuo il Barcellona ma va anche detto che gli spagnoli a loro volta non c'hanno capito una mazza. Chiara si è avvertita l'assenza di un allenatore in grado di leggere la partita e cambiare l'andamento del match, invece il Barcellona ha continuato nella stessa maniera per tutta la partita.
Per il ritorno sul loro campo il Barcellona certamente attaccherà con piu' cattiveria e velocità, però rimontare uno 0-2 non è facile neanche per loro. Il Milan di ieri sera a mio avviso potrebbe anche reggere al Nou Camp, un grande Barcellona potrebbe segnargli 4 gol ma a sua volta con quegli spazi che per giocoforza dovrà concedere alla squadra di Allegri potrebbe beccare un paio di gol. Cosa possibilissima con questo El Sharawy. Quindi dico che al Barcellona servirà ora la partita perfetta per passare questi ottavi, non solo in fase offensiva ma anche in fase difensiva. Si giocherà il 12 marzo e questo potrebbe anche influire sul piano mentale. Il Barcellona che ha già in pratica vinto il campionato non avrà in testa altro che questa sfida di ritorno per un lungo periodo, chissà potrebbe anche arrivarci cosi carico da essere in maniera paradossale scarico mentalmente. Il Milan invece è in piena corsa per un piazzamento Champions e quindi "distratto" da questo magari ci arriverà meno stressato alla gara di ritorno.
Ora entrano in ballo anche i nervi, già aver portato la sfida su questo è una grande cosa per il Milan.
Gerda ha scritto:Ci sarà un nuovo sorteggio dopo gli ottavi, dai quarti di finale potranno incontrarsi tra loro le squadre della stessa nazione e non vi sono teste di serie.
Il sorteggio degli ottavi era fatto in base alla posizione raggiunta nel girone eliminatorio (1° vs 2°) e non potevano incontrarsi squadre della stessa nazione e squadre già sfidatesi nel girone.
Il tabellone sarà poi definitivo, cioè verranno indicati anche gli accoppiamenti delle semifinali.
Ti ringrazio ma pare che il sorteggio sarà fatto anche prima delle semifinali.
Comunque sono incazzato nero perchè per due mesi ho creduto ad una cosa del tutto inesatta.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.