Sapete perche' sono euforica???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....e questo spiega tutto.Speriamo che non ti abbia raccontato balle.........sai non vorrei che tanto per fare conoscenza ti facesse fare un viaggetto in un motel e poi ti direbbe che la casa a cuba purtroppo è andata in fiamme a meno che visto che il tipo dovrebbe essere zeppo di soldi tu non lo conosca già di famaJessica Gayle ha scritto:E' nato tutto su di un forum, poi ci siamo visti in web e ci siamo incontrati pochi giorni fa, un colpo di fulmine, ha 22 anni ma con un'esperienza da 40enne, e' un surfista e viaggia spesso , ha la casa a Cuba e presto una specie di viaggio di fidanzamento non mi dispiacerebbe!

poveri figli........

...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
aaaahh..eccoo..Jessica Gayle ha scritto:E' nato tutto su di un forum, poi ci siamo visti in web e ci siamo incontrati pochi giorni fa, un colpo di fulmine, ha 22 anni ma con un'esperienza da 40enne, e' un surfista e viaggia spesso , ha la casa a Cuba e presto una specie di viaggio di fidanzamento non mi dispiacerebbe!
allra compliemnti x il "buon partito"
(io di 22 enni con casa a cuba e che viaggiano molot ne conoso pochi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
ovvio..

era 1 battuta malignissima la mia...

(cmq ero serio quando dicevo a jessica di accattarsi la vacanza a cuba...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La casa a Cuba non e' proprio sua sua, l'ha presa insieme ad altri 3 ragazzi per poter andare a fare surf due o tre volte l'anno.
Non e' un buon partito, e' una persona normale, mi sono espressa io male!
P.S. Pensate che io non abbia i soldi per potermi permettere una vacanza con tanto di albergo 5 stelle almeno 1 volta l'anno e di conseguenza debbe per forza sopportare qualcuno tra le scatole solo perche' e' un buon partito???
NON MI CONOSCETE!
Non e' un buon partito, e' una persona normale, mi sono espressa io male!
P.S. Pensate che io non abbia i soldi per potermi permettere una vacanza con tanto di albergo 5 stelle almeno 1 volta l'anno e di conseguenza debbe per forza sopportare qualcuno tra le scatole solo perche' e' un buon partito???
NON MI CONOSCETE!

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
nik978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovvio..
era 1 battuta malignissima la mia...![]()
(cmq ero serio quando dicevo a jessica di accattarsi la vacanza a cuba.....quando le ricpita??)
Certo, sono una poveraccia che manco posso permettermi una vacanza!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
gratis non te la puoi permettere di certo!Jessica Gayle ha scritto:nik978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovvio..
era 1 battuta malignissima la mia...![]()
(cmq ero serio quando dicevo a jessica di accattarsi la vacanza a cuba.....quando le ricpita??)
Certo, sono una poveraccia che manco posso permettermi una vacanza!
(intendevo quello...)
una vacanza aggratis è cmq meglio di una pagata...

sempre
eddai..non ti offnedere..

e poi cuba x me te la godi se NON vai in albergo..(a detta di chi ci è già stato..)

e poi lo sai che su sto forum dobbiam sempre fare le battutine...

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Jessica Gayle ha scritto:Ah Dimenticavo.............................
Non e' vero nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Piripiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e' solo semplicemente uno scherzetto!
![]()
![]()

- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
io sono un surfista e guarda caso ho 22 anni...
per un attimo ho sbiancato
non ho casa a cuba ( visto che il le onde sinceramente non sono niente di troppo eccezionale ) ma le vacanze per il surf me le faccio in europa che pago poco e godo di piu' ... ( se vuoi imparare a fare surf vai a S.Sebastian o a Biarritz)
e poi preferisco le europee alle sud americane
sono piu' pulite...
mi si conferma ?
per un attimo ho sbiancato

non ho casa a cuba ( visto che il le onde sinceramente non sono niente di troppo eccezionale ) ma le vacanze per il surf me le faccio in europa che pago poco e godo di piu' ... ( se vuoi imparare a fare surf vai a S.Sebastian o a Biarritz)
e poi preferisco le europee alle sud americane

mi si conferma ?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"e poi preferisco le europee alle sud americane sono piu' pulite...
mi si conferma ? "
non credo che il livello igenico dipenda dalla razza sunceramente... peró paragonare un europea occidentale a una sud americana è grossina peró...
il cartello sao paolo-punta dell'este è l'unico possibile concorrente all'est euro per l'egemonia mondiale della figa
joe joe ti mancano le "basi"
mi si conferma ? "
non credo che il livello igenico dipenda dalla razza sunceramente... peró paragonare un europea occidentale a una sud americana è grossina peró...
il cartello sao paolo-punta dell'este è l'unico possibile concorrente all'est euro per l'egemonia mondiale della figa
joe joe ti mancano le "basi"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
mauhahah lo so .. purtroppo a figa estera non sto messo troppo bene
anche se cmq ragazze brasiliane o argentine ne ho avute.
tuttavia se ci pensi non è una cazzata quella che ho detto riguardo l'igene delle sud americane... se vai a vedere c'è molta povertà igenica li...
le brasiliane alla fine per quanto siano leggendarie la maggior parte sono sovrappeso ... i soldi per mangiare li hanno... ma non si puo' certo dire che vantino di prestigiose condizioni igeniche...
anche se cmq ragazze brasiliane o argentine ne ho avute.
tuttavia se ci pensi non è una cazzata quella che ho detto riguardo l'igene delle sud americane... se vai a vedere c'è molta povertà igenica li...
le brasiliane alla fine per quanto siano leggendarie la maggior parte sono sovrappeso ... i soldi per mangiare li hanno... ma non si puo' certo dire che vantino di prestigiose condizioni igeniche...