Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#3481 Messaggio da Rodomonte »

Guardando le foto delle schede fotografate coi cell, mi viene in mente di pensare che (a parte il fatto degli imbecilli che pubblicano le foto del loro voto), quanto debba essere facile là dove il voto è controllato dalla malavita, come per questi sia molto facile controllare che poi si voti come vogliono loro, perchè basta controllare la foto eventualmente fatta nel seggio!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3482 Messaggio da bellavista »

rufus t. firefly ha scritto:
bellavista ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:posso umilmente dire di condividere ogni singola parola sin qui scritta da fred connelly?
Certo che puoi. E visto che condividi puoi anche rispondere alla domanda a cui lui non ha risposto: visto che i posti in parlamento sono 1000 e qualcuno li occupa in ogni caso, se non ci vuoi i grillini incompetenti, quali persone competenti ci metti al loro posto? (trote, carfagne, minetti? ) ;)

Vediamo se uno dei due risponde, perchè io sono sempre curioso di saperlo
ci metterei persone competenti
vuoi un elenco di alcune centinaia di pagine?
No, anche perchè tu non puoi presentare un elenco di centinaia di pagine. Mi sembrate un po' tontarelli ;) Te lo rispiego semplice:
ci sono 1000 posti. Ci sono dei partiti da votare. E in base a quanti voti prendono i partiti mettono dentro quelli che hanno in lista.

La tua scelta delle persone competenti è solo quella di scegliere il partito che ne abbia di più. Quindi se secondo te i Grillini sono incompententi (e i 1000 posti vanno riempiti comunque da qualcuno), quale partito voti dove è pieno di persone competenti?

La domanda è semplice ma la risposta a quanto pare non lo è altrettanto ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3483 Messaggio da bellavista »

Rodomonte ha scritto:Guardando le foto delle schede fotografate coi cell, mi viene in mente di pensare che (a parte il fatto degli imbecilli che pubblicano le foto del loro voto), quanto debba essere facile là dove il voto è controllato dalla malavita, come per questi sia molto facile controllare che poi si voti come vogliono loro, perchè basta controllare la foto eventualmente fatta nel seggio!
Quelli che stanno fotografando il voto stanno facendo una grande cazzata. Perchè quelli che votano m5s lo fanno ovviamente in buona fede, di certo grillo non gli da 50 euro per il voto. Ma è purtroppo la stessa cosa che invece facevano quelli che il voto se lo vendono e poi con la foto si facevano dare 50 euro.... quindi questa cazzata che stanno facendo darà la possibilità di scrivere un po' di puttanate parlando di voto di scambio, vedrete se non ho ragione ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3484 Messaggio da Rodomonte »

Questi sono degli idioti naturalmente e fra l'altro dànno anche l'idea che si può andare tranquillamente contro la legge e le regole, visto che fotografare le schede è reato penale; ma la mia era appunto solo una considerazione su come deve essere ancora più facile per la malavita controllare il voto con le nuove tecnologie!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3485 Messaggio da Kowalski »

bellavista ha scritto:... quindi questa cazzata che stanno facendo darà la possibilità di scrivere un po' di puttanate parlando di voto di scambio, vedrete se non ho ragione ;)
e lo scambio quale sarebbe? Chi sarebbe interessato a comprare(quindi cacciare soldi) voti per eleggere un grillino? :o

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3486 Messaggio da Lamont »

http://www.youtube.com/watch?v=Tlwx50X1fUg

http://www.youtube.com/watch?v=J0AWieD-T90

Questi sono Giulia e Matteo arrivati 1° e 3° come candidati alla camera per l'emilia romagna , io li ho potuti votare grazie alle parlamentarie e mi sono perfettamente ritrovato come giuduzio nella classifica che ne è uscita....

Matteo ad esempio spero porti il tema della ricerca alla sclerosi ad alti livelli perchè è fondamentale e anche perchè ho un amico che da poco ha scoperto esserne affetto..
Il M5S è questo...non tutte le stronzate che scrivete

se questa è pochezza....
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3487 Messaggio da Super Zeta »

Ho votato in modo diverso da quanto ho consigliato di fare a chi mi chiedeva consiglio
Ho votato utilizzando come criterio primario chi non voglio più vedere al potere, e questo è Berlusconi

Ho votato per la regione Ambrosoli anche se non è carismatico, ho votato molto meno convintamente una delle liste che lo appoggiano
Ho votato al senato un partito della coalizione di questo pseudo centro sinistra anche se non mi convince il partito votato e ancora meno il suo leader
Ho votato un partito fuori coalizione alla Camera sperando raggiunga il quorum perchè chi governa continua a farsi leggi per spartirsi la torta in beata solitudine e il quorum differenziato a seconda degli apparentamenti è ricattatorio ed è uno schifo
il problema è che non mi convince affatto il politico capolista e nemmeno molti dei suoi candidati ma tra tutti mi sembrano i meno compromessi con la melma partitocratica e con proposte meno somiglianti a slogan e populismo un tanto al chilo

ho votato turandomi tutto ma il vomito è uscito ugualmente
il voto più amaro e meno convinto della mia vita

se tornassi in cabina 10 volte rischierei di fare 10 voti diversi

dio stramaledica questi incapaci, conniventi e ladri che mi hanno portato a questo punto

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3488 Messaggio da rufus t »

bellavista ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
bellavista ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:posso umilmente dire di condividere ogni singola parola sin qui scritta da fred connelly?
Certo che puoi. E visto che condividi puoi anche rispondere alla domanda a cui lui non ha risposto: visto che i posti in parlamento sono 1000 e qualcuno li occupa in ogni caso, se non ci vuoi i grillini incompetenti, quali persone competenti ci metti al loro posto? (trote, carfagne, minetti? ) ;)

Vediamo se uno dei due risponde, perchè io sono sempre curioso di saperlo
ci metterei persone competenti
vuoi un elenco di alcune centinaia di pagine?
quale partito voti dove è pieno di persone competenti?

La domanda è semplice ma la risposta a quanto pare non lo è altrettanto ;)
nono, la risposta è (per me, mica sono un fondamentalista come altri) PD
risposta abbastanza semplice da comprendere?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3489 Messaggio da Kowalski »

Lamont ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Tlwx50X1fUg

Questi sono Giulia e Matteo arrivati 1° e 3° come candidati alla camera per l'emilia romagna , io li ho potuti votare grazie alle parlamentarie e mi sono perfettamente ritrovato come giuduzio nella classifica che ne è uscita....

Matteo ad esempio spero porti il tema della ricerca alla sclerosi ad alti livelli perchè è fondamentale e anche perchè ho un amico che da poco ha scoperto esserne affetto..
Ho guardato i due video che hai indicato e non ho trovato alcun motivo per votare uno dei due protagonisti. Su Giulia sorvolerei, perchè sarebbe fin troppo facile sminuire l'ennesima raccolta di buonismi e luoghi comuni con citazioni ad hoc, mentre Matteo mi ha decisamente più coinvolto dal punto di vista umano ma non capisco per quale motivo dovrei vedermi rappresentato da lui in parlamento. Perchè è una brava persona? Ne sono certo, ma non è sufficiente. Perchè mi sono commosso a sentire la sua storia? Non mi è sufficiente. Per che altro? Quali motivazioni politiche, perchè purtroppo è di questo che stiamo parlando, dovrebbero convincermi ?
Lamont ha scritto:Il M5S è questo...non tutte le stronzate che scrivete

se questa è pochezza....
Vedi, questi sono esattamente due dei commenti tipo, soprattutto il primo, per cui non riuscirei a votare il M5S. Fortuna che poi ce ne sono molti altri per cui invece potrei.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3490 Messaggio da Super Zeta »

se questa è pochezza....
Ho visto solo Giulia perchè sto lavorando

Questi sono i migliori 2 minuti che è riuscita a mettere insieme?
Perbacco...

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3491 Messaggio da amoidoors69 »

ho votato turandomi tutto ma il vomito è uscito ugualmente
il voto più amaro e meno convinto della mia vita

dio stramaledica questi incapaci, conniventi e ladri che mi hanno portato a questo punto[/quote]

Hai esposto le mie sensazioni e il mio malessere , grazie.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3492 Messaggio da PatBateman »

EDIT
sfascio cose, meno gente.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3493 Messaggio da Husker_Du »

se questa è pochezza....
C'e' una sorta di pressapochismo in tutto cio'. Saranno sicuramente persone perbene e degne, ma forse questo non basta.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3494 Messaggio da dell »

Husker_Du ha scritto:

se questa è pochezza....
C'e' una sorta di pressapochismo in tutto cio'. Saranno sicuramente persone perbene e degne, ma forse questo non basta.
alle volte puè bastare, persone perbene e degne sono qualità rare in questi partiti politici
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3495 Messaggio da rufus t »

dell ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

se questa è pochezza....
alle volte puè bastare, persone perbene e degne sono qualità rare in questi partiti politici
sbagliatissimo!!!
persone per bene e degne (cioè, dotate di dignità) possono essere per questo solo capaci di amministrare fosse anche il proprio condominio solo nelle parole dei demagoghi (che normalmente non sono né degni né per bene)
per amministrare qualcosa bisogna essere per bene, degni e capaci
o meglio, no, per amministrare qualcosa bisogna essere solo capaci
poi, in un mondo abbastanza utopico, bisogna essere anche per bene e degni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”