Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Comunque gran successo di Grillo con queste proiezioni, senza andare in tv. Un bel terremoto per la politica italiana,
-
- Storico dell'impulso
di qeusto passo alla camera visto il maggior numero di votanti si preannuncia il m5s al 30%tiffany rayne ha scritto:Sarebbe nel solco della tradizione, nessuna novità.Soniaaquino ha scritto:il Pd ed il centrosinistra sono riusciuti nell'impresa di perdere queste elezioni

e comunque vediam la ripartizione dei seggi al senato anche perchè visti gli ultimi dati vorrebbe dire cdx con maggioranza al senato.
-
- Storico dell'impulso
16.08
TwitterRoberto Saviano @robertosaviano
Per ora prevale la certezza: Berlusconi è stato sconfitto. E voglio godermela per un po'.

TwitterRoberto Saviano @robertosaviano
Per ora prevale la certezza: Berlusconi è stato sconfitto. E voglio godermela per un po'.

-
- Storico dell'impulso
Risolto il mistero Grillo, alla fine se verranno confermate queste proiezioni ha tolto parecchi voti al centro-sinistra. Il centro-destra ha tenuto meglio, anzi oltre le attese.
-
- Storico dell'impulso
beh insomma...nel 2008 la coalizione prese quasi il 50%tiffany rayne ha scritto:Risolto il mistero Grillo, alla fine se verranno confermate queste proiezioni ha tolto parecchi voti al centro-sinistra. Il centro-destra ha tenuto meglio, anzi oltre le attese.
-
- Storico dell'impulso
Si ma con Alfano erano dati al 15%, lasciamo perdere i dati del 2008.Soniaaquino ha scritto:beh insomma...nel 2008 la coalizione prese quasi il 50%tiffany rayne ha scritto:Risolto il mistero Grillo, alla fine se verranno confermate queste proiezioni ha tolto parecchi voti al centro-sinistra. Il centro-destra ha tenuto meglio, anzi oltre le attese.
-
- Storico dell'impulso
questo è verissimo.più che altro è il Pd che si è adagiato pensando di aver già bvinto.tiffany rayne ha scritto:Si ma con Alfano erano dati al 15%, lasciamo perdere i dati del 2008.Soniaaquino ha scritto:beh insomma...nel 2008 la coalizione prese quasi il 50%tiffany rayne ha scritto:Risolto il mistero Grillo, alla fine se verranno confermate queste proiezioni ha tolto parecchi voti al centro-sinistra. Il centro-destra ha tenuto meglio, anzi oltre le attese.
se si votasse di nuovo,come sembra,fra 6 mesi il m5s diventa maggiornza sia alla camera che al senato e la vecchia politica ancora non l'ha capito
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ancora con sto disco che non andava in tv?tiffany rayne ha scritto:Comunque gran successo di Grillo con queste proiezioni, senza andare in tv. Un bel terremoto per la politica italiana,
io in tv grillo l'ho visto più di chiunque altro, Berlusconi a parte ovviamente.
-
- Storico dell'impulso
Dati reali 5.332 sezioni su 60.431: CSX 34,9, CDX 26,12 M5S 25,15
...e silvio volò sopra gli astanti benedicendo.
tutto nasce nelle primarie csx.
i primi a voler cambiare ma incapaci di cambiare.
cmq è ancora presto.
e mi parrebbe parecchio sorprendente trovare PDL primo al senato.
vedrete che i dati si allineeranno diversamente.
tutto nasce nelle primarie csx.
i primi a voler cambiare ma incapaci di cambiare.
cmq è ancora presto.
e mi parrebbe parecchio sorprendente trovare PDL primo al senato.
vedrete che i dati si allineeranno diversamente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
lo avevo detto nei giorni scorsi che il pd faticava ad arrivare al 27%
io ve lo buco questo grillo!Super Zeta ha scritto:ancora con sto disco che non andava in tv?tiffany rayne ha scritto:Comunque gran successo di Grillo con queste proiezioni, senza andare in tv. Un bel terremoto per la politica italiana,
io in tv grillo l'ho visto più di chiunque altro, Berlusconi a parte ovviamente.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Non mi pare che abbia frequentato il salotto di Vespa, tanto per fare qualche nome. Mi riferivo a quello e alle altre trasmissioni simili.Super Zeta ha scritto:ancora con sto disco che non andava in tv?tiffany rayne ha scritto:Comunque gran successo di Grillo con queste proiezioni, senza andare in tv. Un bel terremoto per la politica italiana,
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effetti i suoi 30 secondi inquadrato dal basso che sbraita come un pazzo,si è visto spesso in Tv.Super Zeta ha scritto:ancora con sto disco che non andava in tv?tiffany rayne ha scritto:Comunque gran successo di Grillo con queste proiezioni, senza andare in tv. Un bel terremoto per la politica italiana,
Ovvio che Grillo fanculizzando a dovere e di continuo la categoria,non poteva aspettarsi un trattamento migliore.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Dati reali da qui
http://elezioni.interno.it/senato/scrut ... index.html
CSX avanti, Grillo dietro, PDL indietro, Monti sotto il 10
http://elezioni.interno.it/senato/scrut ... index.html
CSX avanti, Grillo dietro, PDL indietro, Monti sotto il 10