kneissl ha scritto:Da oggi pomeriggio sono olimpico di bestemmia tripla...se ci fosse un Ruzzle ( o uno Zuffle...) in cui bisogna solo formulare bestemmie di senso compiuto, sarei il numero uno al mondo...
Ma non dovevi partire per il Canada?
Sono partito ieri ( o stamattina, per me), quindi ho fatto a tempo a vedere i risultati.
Adesso me ne vado dritto e filato a nanna, sono decisamente cotto...domani dovrò essere in forma...vado a sciare con i miei futuri datori di lavoro
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Domani ci vado a sciare...vorranno verificare il mio curriculum...
Poi, come si usa nei paesi civili, mi sottoporranno una bozza di contratto e in base a quella, decideremo sul da farsi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
non potevo comunque fermarmi, dovevo arrivare per le 11,00.....trovato coda e son stato fermo un' ora in autostrada.
sono migliori? in cosa?
da milanese ignorante ho trovato ottime quelle di Rimini, c'e' davvero si tanta differenza con quelle di Cesena?
più vai verrso l'entroterra e più diventa spessa e simile a focaccia
(cose che si imparano dalle compagne romagnole)
Si è così , a Rimini e in tutta la costa a sud fanno una piadina sottilissima (da 1 a 3 mm) mentre in Romagna lo spessore va dai 3 ai 6 mm. Non c'è paragone. Se devi mangiarla precotta o peggio confezionata evita per carità.
Per chi volesse farsela in casa consiglio di prendere la ricetta originale e sostituire lo strutto con una speciale "dose x piadina" che si trova nei supermercati (non so se anche in giro per l'Italia) e sostituire una parte dell'acqua con il latte. Non è la ricetta di una volta ma è molto meglio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
non potevo comunque fermarmi, dovevo arrivare per le 11,00.....trovato coda e son stato fermo un' ora in autostrada.
sono migliori? in cosa?
da milanese ignorante ho trovato ottime quelle di Rimini, c'e' davvero si tanta differenza con quelle di Cesena?
più vai verrso l'entroterra e più diventa spessa e simile a focaccia
(cose che si imparano dalle compagne romagnole)
Si è così , a Rimini e in tutta la costa a sud fanno una piadina sottilissima (da 1 a 3 mm) mentre in Romagna lo spessore va dai 3 ai 6 mm. Non c'è paragone. Se devi mangiarla precotta o peggio confezionata evita per carità.
Per chi volesse farsela in casa consiglio di prendere la ricetta originale e sostituire lo strutto con una speciale "dose x piadina" che si trova nei supermercati (non so se anche in giro per l'Italia) e sostituire una parte dell'acqua con il latte. Non è la ricetta di una volta ma è molto meglio.
A Cesenatico, nei chioschi, le piadine le fanno belle alte.
Sono buonissime, ma per digerirle...
Infatti ho detto da Rimini verso sud , la costa da Cesenatico a Ravenna è come nell'entroterra.
P.s. Quando si usciva dalla disco alle 4 di mattina dopo aver bevuto tanto una bella piadina salsiccia -cipolla-senape quella si che non si digeriva.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
A Cesenatico, nei chioschi, le piadine le fanno belle alte.
Sono buonissime, ma per digerirle...
Le migliori (per me ovviamente) le mangio in un chioschetto di Milano Marittima, gestito da due splendide fanciulle che ti preparano l'impasto della piada al momento e poi ci infilano dentro tutto quello che vuoi....
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
the monkey ha scritto:
Le migliori (per me ovviamente) le mangio in un chioschetto di Milano Marittima, gestito da due splendide fanciulle che ti preparano l'impasto della piada al momento e poi ci infilano dentro tutto quello che vuoi....
Mmmm.... L'autentica piadinara è di mezz'età, bassina e cicciotta.
the monkey ha scritto:
Mmmm.... L'autentica piadinara è di mezz'età, bassina e cicciotta.
ti dirò, quello di cui parlo io è quello posto sulla rotonda vicino al residence Bologna, se dall'estate scorsa non è cambiata la gestione, prendere la piadina da loro si unisce il piacere del gusto con quello della vista
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
the monkey ha scritto:
ti dirò, quello di cui parlo io è quello posto sulla rotonda vicino al residence Bologna, se dall'estate scorsa non è cambiata la gestione, prendere la piadina da loro si unisce il piacere del gusto con quello della vista
Vorrà dire che la prossima estate mi allungherò da quelle parti....