XCLARAX ha scritto:
anna te legno
e lui no?Gamberone ha scritto:Prima giornata in maniche corte!
è praticamente estate!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
XCLARAX ha scritto:
anna te legno
e lui no?Gamberone ha scritto:Prima giornata in maniche corte!
è praticamente estate!
estate no ma inizia a fare caldoGamberone ha scritto:Prima giornata in maniche corte!
è praticamente estate!
Per ora siamo in fase di studio. Mi occorre una tac del cranio per vedere quanto e' grave il problema al setto nasale, eventuali polipi da rimuovere, e inoltre studiare un po.Wardog, poi hai deciso per l'intervento?
In ogni modo, bonne chance.
Non ho mai letto il libro, ho visto il pagliaccio siberiano su Dmax, e ha perso ogni sorta di credibilita', imho e' un buffone.Wardog, mi viene da chiederti se hai mai letto educazione siberiana.
O forse, meglio, se lo hai mai scritto.
Dai WARDOG maleche vada esci cosìWARDOG ha scritto:Per ora siamo in fase di studio. Mi occorre una tac del cranio per vedere quanto e' grave il problema al setto nasale, eventuali polipi da rimuovere, e inoltre studiare un po.Wardog, poi hai deciso per l'intervento?
In ogni modo, bonne chance.
Due sedute di pulizia con controllo approfondito delle gengive, pare che i denti siano messi di molto bene come salute, e questo e' gia' qualcosa.
Onestamente sono molto indeciso, ma si fa strada in me l'idea di affrontare questo percorso come una sfida.
Ma ancora piu' sotterranea, strisciante, la consapevolezza che dopo una vita di umiliazioni, rabbia, un esistenza passata a essere un burattino tirato dai fili dell'odio piu' che da altro, farsi esplodere la testa immediatamente dopo essere tornati A POSTO, ecco, perDio, quella, si sarebbe una ribellione con i controglioni.
Puerile e infantile quanto si vuole, ma arrivato a un punto diciamo di ottenimento, l'idea di schiaffiare la vita in faccia a chi mi ha creato, ha un appeal favoloso.
Ovviamente la parte razionale di me riconosce in questo pensiero un infantile sentimento di rivalsa dopo molti dolori.
Ma in fondo cazzo mi frega, e' la mia vita, ci faccio quello che cazzo mi pare.
niente animali in casa tu? neanche un paio da tenere all'ingresso?XCLARAX ha scritto:mi sta venendo l'allergia
x mè tiene in giardino un paio di questi al posto dei miciniziggy7 ha scritto:niente animali in casa tu? neanche un paio da tenere all'ingresso?XCLARAX ha scritto:mi sta venendo l'allergia
ma mangia i mici quel cucciolotto?coppia_co ha scritto:Il cucciolotto ideale per Clara![]()