scusate il doppio post..
la situazione si ingarbuglia
Qui tutti hanno un cazzo di programmino che si chiama weixin. una sorta di facebook, whatsup con la possibilkità di cercare la gente nelle vicinanze (un programma STRAORDINARIO a mio parere...)
Ogni utente ha una paginetta dove posta foto e commenti. si può commentare la foto o solo mettere un "mi piace"
La stessa filippina mi ha aggiunto così visto che abita vicino ad una zona di bar dove vado spesso...
Ora lei per 4 gg non mi ha cagato, ma ha sempre messo "mi piace" a molte mie foto.
Oggi metto la foto del consolato italiano a shanghai (ho fatto una volata di 430 km per motivi notarili) e lei commenta:"portami un regalo!!"
Io rispondo che rientro nel pomeriggio e lei ridendo scrive "take care"
Poi a casa mia riapro la home page e vedo che lei ha messo 3 foto (rigorosamente primo piano come fasempre) commentando
"Sono annoiata ma va bene così, NON HO BISOGNO DI UN GIOCATTOLO.."
Io penso penso e scrivo:" scusa non son riuscito a prendere il regalo, ci penserò al pù presto"
lei mi risponde con un messaggio audio, cosa che quel programma FANTASTICO supporta; e mi dice:"ooh..ok! grazie! poi me lo darai

"
faccina mia felice
faccina sua con molteplici risate...
basta...
io non ci capisco niente...
Cazzo in delle foto è la copia di Belen..diosanto..
vabbè ho conosicuto una attricie di sopa opera cinesi al bar, stasera forse ci vediamo (possibilità 0%, ma almeno penso ad altro...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.