(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2131 Messaggio da Pim »

che bello a Roma ..ristorantini carini, giri romantici tra monumenti e posti che trasudano storia ,
e poi l'ammore in hotel dopo aver visitato la città,
e la doccia o il bagno insieme
e poi l'ora delle coccole e dei sogni e anche dei pensieri in libertà
e ancora darsi la buonanotte e farsi "rubare" il sonno, di nuovo corpi uniti perchè la voglia non si sazia mai..
e svegliarsi insieme e ricominciare tutto capo...

non sprecare un solo minuto!! :wink:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2132 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:che bello a Roma ..ristorantini carini, giri romantici tra monumenti e posti che trasudano storia ,
e ancora darsi la buonanotte e farsi "rubare" il sonno, di nuovo corpi uniti perchè la voglia non si sazia mai..

a parte i posti che trasudano storia, tutto il resto puoi farlo anche a casalpusterlengo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2133 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto: Purtroppo è già sposata. Sottolineo purtroppo. :(
è con questo post che finisce la storia.
si la storia che abbiamo letto con tanta passione del nostro eroe veneziano.
per tanto tempo lo abbiamo invidiato e perfino amato.
abbiamo sognato di sostituirci a lui durante i suoi amplessi amorosi.
abbiamo sognato di cadere sopiti e stanchi sulle lenzuola, sfiniti dalla lettura delle tournee dell'eroe.
come è sempre successo, da Casanova a Cesare. da DonGiovanni a D'Annunzio....
i grandi seduttori vivevano soli.

ed oggi finisce tutto.
perché? domandate?
sciocchini...
... ve lo dirò:

Ma per AMORE, évidemment ! :blowkiss: 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2134 Messaggio da Pim »

rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:che bello a Roma ..ristorantini carini, giri romantici tra monumenti e posti che trasudano storia ,

a parte i posti che trasudano storia, tutto il resto puoi farlo anche a casalpusterlengo
:-D vero cronaca di un normale weekend fuori porta,

capito perchè viaggiamo tanto? :wink:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2135 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:

:-D vero cronaca di un normale weekend fuori porta,

capito perchè viaggiamo tanto? :wink:
A milano lo smog ha effetti, come dire, antivalorosi?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2136 Messaggio da rufus t »

Edit, doppio

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2137 Messaggio da Pim »

no bè a casa non vado in giro a vedere la città nè vado al ristorante tutte le sere..

per il resto si la doccia e il resto li faccio pure a casa :-)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2138 Messaggio da federicoweb »

Lone portala in giro con la Vespa

lascera' ilmarito

poi cazzi tuoi........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2139 Messaggio da nik978 »

le noleggiano..dietro sanpietro c'è un noleggio comodo e che non vuole nemmeno caparra (ma devi andargli a genio..)

poi la porti a monte mario a cena (posto un po caro e non il massimo come rapporto qualità prezzo, ma la vista merita) Lo zodiaco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2140 Messaggio da nik978 »

scusate il doppio post..
la situazione si ingarbuglia

Qui tutti hanno un cazzo di programmino che si chiama weixin. una sorta di facebook, whatsup con la possibilkità di cercare la gente nelle vicinanze (un programma STRAORDINARIO a mio parere...)
Ogni utente ha una paginetta dove posta foto e commenti. si può commentare la foto o solo mettere un "mi piace"
La stessa filippina mi ha aggiunto così visto che abita vicino ad una zona di bar dove vado spesso...

Ora lei per 4 gg non mi ha cagato, ma ha sempre messo "mi piace" a molte mie foto.
Oggi metto la foto del consolato italiano a shanghai (ho fatto una volata di 430 km per motivi notarili) e lei commenta:"portami un regalo!!" :-D
Io rispondo che rientro nel pomeriggio e lei ridendo scrive "take care"

Poi a casa mia riapro la home page e vedo che lei ha messo 3 foto (rigorosamente primo piano come fasempre) commentando
"Sono annoiata ma va bene così, NON HO BISOGNO DI UN GIOCATTOLO.."

Io penso penso e scrivo:" scusa non son riuscito a prendere il regalo, ci penserò al pù presto"
lei mi risponde con un messaggio audio, cosa che quel programma FANTASTICO supporta; e mi dice:"ooh..ok! grazie! poi me lo darai :)"

faccina mia felice
faccina sua con molteplici risate...

basta...

:o :o :o :o
io non ci capisco niente...

Cazzo in delle foto è la copia di Belen..diosanto.. :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:

vabbè ho conosicuto una attricie di sopa opera cinesi al bar, stasera forse ci vediamo (possibilità 0%, ma almeno penso ad altro...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2141 Messaggio da Lonewolf »

Io vi ringrazio per i suggerimenti su vespe e monti marii, ma sono già a Venezia da ieri sera. L'avevo scritto che era una rapida fuga d'amore di una notte là.
Ora la sto aspettando...deve scendere e poi andiamo per l'ultima serata/notte insieme.
Da domani si torna alla triste e dura realtà.

P.S: Nik impazzisce per una che assomiglia a Belen. Lei ha delle espressioni che a volte la fanno un'Angelina Jolie sul viso di Selen. Sono cotto a puntino...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2142 Messaggio da Antonchik »

La vera domanda per Nik è: come mai hai cambiato avatar?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2143 Messaggio da Lonewolf »

alla fine, sapevamo tutti e due che sarebbe arrivato quel momento. L'abbiamo vissuta così come andava fatto, giorno per giorno, senza pensare alla data di scadenza. Quando l'ho lasciata, non credevo di assistere ad una dimostrazione del genere...ci speravo per un sottile misto di orgoglio maschile e conferma dei sentimenti...perchè, pochi cazzi, a noi uomini piace che una donna pianga per noi. Ma lei...lei si è messa a piangere e io non riuscivo più a lasciarla. Dovevo cercare di calmarla, di consolarla, di dirle che tutto si sarebbe sistemato.

Tutto.

Balla colossale.

Non so quanto mi ci vorrà per riprendermi, stavolta...credo di aver preso una bella legnata e di esserle andato proprio incontro consapevolmente. Pensavo di poterla gestire o per lo meno non ci pensavo, alle conseguenza, sicuro di saper maneggiare le mie e le altrui emozioni. Errore madornale, specie quando si mescola la propria vita con una persona tanto speciale e cristallina.
Non dimenticherò mai tante momenti e tante cose vissute in questi 8 giorni, ma il sapore che mi resterà dentro per sempre, sarà quello delle sue lacrime...dolci come mai prima d'ora avevo assaggiato.

E oggi pomeriggio la prova più dura...dovrò incontrare lei e suo marito per affari. Dovrò essere freddo, non mostrare una cazzo di emozione, controllare ogni singolo sguardo, ogni singolo gesto divenuto quasi un'abitudine in questi giorni passati sempre assieme. Stare attento a come la chiamo, dopo che per tutti questi giorni avevamo dimenticato i nostri nomi. E concludere un affare di enorme importanza per l'azienda che rappresento.
Non lo so come farò...mi viene da piangere all'idea di cosa sto scrivendo e cosa sto per andare ad affrontare. Devo riuscirci, ma mi mancano le forze...

Mi manca.

Già.

Lei.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2144 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:alla fine, sapevamo tutti e due che sarebbe arrivato quel momento. L'abbiamo vissuta così come andava fatto, giorno per giorno, senza pensare alla data di scadenza. Quando l'ho lasciata, non credevo di assistere ad una dimostrazione del genere...ci speravo per un sottile misto di orgoglio maschile e conferma dei sentimenti...perchè, pochi cazzi, a noi uomini piace che una donna pianga per noi. Ma lei...lei si è messa a piangere e io non riuscivo più a lasciarla. Dovevo cercare di calmarla, di consolarla, di dirle che tutto si sarebbe sistemato.

Tutto.

Balla colossale.

Non so quanto mi ci vorrà per riprendermi, stavolta...credo di aver preso una bella legnata e di esserle andato proprio incontro consapevolmente. Pensavo di poterla gestire o per lo meno non ci pensavo, alle conseguenza, sicuro di saper maneggiare le mie e le altrui emozioni. Errore madornale, specie quando si mescola la propria vita con una persona tanto speciale e cristallina.
Non dimenticherò mai tante momenti e tante cose vissute in questi 8 giorni, ma il sapore che mi resterà dentro per sempre, sarà quello delle sue lacrime...dolci come mai prima d'ora avevo assaggiato.

E oggi pomeriggio la prova più dura...dovrò incontrare lei e suo marito per affari. Dovrò essere freddo, non mostrare una cazzo di emozione, controllare ogni singolo sguardo, ogni singolo gesto divenuto quasi un'abitudine in questi giorni passati sempre assieme. Stare attento a come la chiamo, dopo che per tutti questi giorni avevamo dimenticato i nostri nomi. E concludere un affare di enorme importanza per l'azienda che rappresento.
Non lo so come farò...mi viene da piangere all'idea di cosa sto scrivendo e cosa sto per andare ad affrontare. Devo riuscirci, ma mi mancano le forze...

Mi manca.

Già.

Lei.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2145 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:scusate il doppio post..
la situazione si ingarbuglia

Qui tutti hanno un cazzo di programmino che si chiama weixin. una sorta di facebook, whatsup con la possibilkità di cercare la gente nelle vicinanze (un programma STRAORDINARIO a mio parere...)
Ogni utente ha una paginetta dove posta foto e commenti. si può commentare la foto o solo mettere un "mi piace"
La stessa filippina mi ha aggiunto così visto che abita vicino ad una zona di bar dove vado spesso...

Ora lei per 4 gg non mi ha cagato, ma ha sempre messo "mi piace" a molte mie foto.
Oggi metto la foto del consolato italiano a shanghai (ho fatto una volata di 430 km per motivi notarili) e lei commenta:"portami un regalo!!" :-D
Io rispondo che rientro nel pomeriggio e lei ridendo scrive "take care"

Poi a casa mia riapro la home page e vedo che lei ha messo 3 foto (rigorosamente primo piano come fasempre) commentando
"Sono annoiata ma va bene così, NON HO BISOGNO DI UN GIOCATTOLO.."

Io penso penso e scrivo:" scusa non son riuscito a prendere il regalo, ci penserò al pù presto"
lei mi risponde con un messaggio audio, cosa che quel programma FANTASTICO supporta; e mi dice:"ooh..ok! grazie! poi me lo darai :)"

faccina mia felice
faccina sua con molteplici risate...

basta...

:o :o :o :o
io non ci capisco niente...

Cazzo in delle foto è la copia di Belen..diosanto.. :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:

vabbè ho conosicuto una attricie di sopa opera cinesi al bar, stasera forse ci vediamo (possibilità 0%, ma almeno penso ad altro...)
se tu non fossi così preso, sarebbe una situationcommedy perfetta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”