[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
In questo momento il podio della gara di super gigante:
Tina Weirahter
Tina Maze
Anna Fenninger
Tre belle ragazze.
Tina Weirahter
Tina Maze
Anna Fenninger
Tre belle ragazze.
Rufus, sei sempre un passo avanti tutti.rufus t. firefly ha scritto:leonida ha scritto:
...ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo. Che nero!
Poi mi hai detto "poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto"
te ne sei andata via con la tua amica, quella alta, grande fica...
...Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese
ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale...
Ciao Lucio, qui a Bologna manchi a tutti.
ci vai con bonetti?federicoweb ha scritto:Domani mattina si parte, weekeend a Berlino, amo quella citta'
se non cade l' aereo ci si rilegge Domenica sera
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
in realtà, questa era proprio facileleonida ha scritto:Rufus, sei sempre un passo avanti tutti.rufus t. firefly ha scritto:leonida ha scritto:[Scopri]Spoiler...ti hanno visto alzare la sottana, la sottana fino al pelo. Che nero!
Poi mi hai detto "poveretto, il tuo sesso dallo al gabinetto"
te ne sei andata via con la tua amica, quella alta, grande fica...
...Penso a delusioni a grandi imprese a una Tailandese
ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale...
Ciao Lucio, qui a Bologna manchi a tutti.ci vai con bonetti?federicoweb ha scritto:Domani mattina si parte, weekeend a Berlino, amo quella citta'
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
la mia seconda città, ci passo molto tempo per l'innominabile attivitàfedericoweb ha scritto:Domani mattina si parte, weekeend a Berlino, amo quella citta'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
che noia quest'oggi...........
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Allora miao
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
partiamo con i gattini?Drugo ha scritto:Allora miao

- coppia_co
- Storico dell'impulso
se proprio non sai cosa fare ...

Ultima modifica di coppia_co il 01/03/2013, 14:58, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Coppia hai vinto 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- Drugo
- Veterano dell'impulso

per trovare questa foto mi devi dire cosa hai scrittoXCLARAX ha scritto:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
avrà digitato ... bubu 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
ogni riferimento al seno di bubu è puramente......voluto?coppia_co ha scritto:avrà digitato ... bubu