...sapesse recitare, sarebbe una gran bella attrice!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco, io l'avrei detto in maniera più elegante, ma il senso è questo.scb ha scritto:Secondo me la Bellucci e la Cucinotta andrebbero espulse da questo topic a calci nel culo.
Ecco, l'ho detto.
per carità, bone tettone ecc... ma eleganti non ci siamo proprio dai.
IO sono il tuo dark side, casta, e a me compete il lavoro sporco che non si può far fare ad una signora...casta diva ha scritto:Ecco, io l'avrei detto in maniera più elegante, ma il senso è questo.scb ha scritto:Secondo me la Bellucci e la Cucinotta andrebbero espulse da questo topic a calci nel culo.
Ecco, l'ho detto.
per carità, bone tettone ecc... ma eleganti non ci siamo proprio dai.
Hai scritto "sottecchi", "appannaggio" e "calamitava" in un unico post elegante.Drugo ha scritto:Uhm.. no, anche secondo me Personalità e Carisma non significano necessariamente Classe ed Eleganza.
Ripensandoci ieri sera mi è tornata in mente una ragazza che vedevo sempre ai tempi della scuola,
di qualche anno più grande di me che ho sempre ammirato di sottecchi.
La sua bellezza, che io definivo regale, maestosa, era tutta dovuta alla sua conformazione (occhi,
sguardo, espressione), al portamento e al garbo con cui si muoveva. Che poi quando aprisse bocca
nonostante una bella voce non fosse capace di mettere in fila 4 parole d'un medesimo senso era
appannaggio di chi la stava a sentire, chi la conosceva. Per chi la vedeva passare era solo una
creatura incantevole, che comunque si vestisse (non male a dire il vero, ma neanche molto
elegantemente, diciamo che sapeva stare tranquillamente in Jeans Maglietta e Sneackers)
calamitava l'attenzione su di se con il suo charme, ed ovviamente ne era ben consapevole.
Per tornare all'argomento odierno, vista poche sere fa live, personalità e carisma da vendere
http://cdn.fictionitaliane.com/wp-conte ... araldi.jpg
..non di certo una che porterei a cena dove c'è più di 2 forchette a tavola, comunque,
il che non è un difetto ma una semplice constatazione