OT:scalzone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
OT:scalzone
stamattina guardavo su La7 mentre colazionavo con torta di mele una simpatica trasmissione....
collegato da Parigi: Oreste Scalzone
ospite in studio (tra gli altri) Erri De Luca
tema del dibattito: AMNISTIA
Scalzone fa: (più o meno) SE lo stato italiano mi promette di pensare all'amnistia io posso sacrificare il mio corpo e rientrare in Italia! (bontà sua)
De LUCA: NO, Oreste caro, non farlo... il tuo sacrificio... sarebbe vano...!
ma dico io... (e lo chiedo gli avvocati presenti sul forum)
non è ISTIGAZIONE A DELINQUERE?? (o forse APOLOGIA DI REATO?)
mah
IN GALERA!!!! :evil:
collegato da Parigi: Oreste Scalzone
ospite in studio (tra gli altri) Erri De Luca
tema del dibattito: AMNISTIA
Scalzone fa: (più o meno) SE lo stato italiano mi promette di pensare all'amnistia io posso sacrificare il mio corpo e rientrare in Italia! (bontà sua)
De LUCA: NO, Oreste caro, non farlo... il tuo sacrificio... sarebbe vano...!
ma dico io... (e lo chiedo gli avvocati presenti sul forum)
non è ISTIGAZIONE A DELINQUERE?? (o forse APOLOGIA DI REATO?)
mah
IN GALERA!!!! :evil:
- armageddom
- Impulsi avanzati
vecchia storia
loro hanno ragione xkè hanno questa visione (smeplificata)
italia governo fascista..o cmq br in guerra col lo stato(che non riconoscono)..guerra "Legittima"..
quindi hanno ragione..
io la penso un pelo diversa...e x me battisti e soci dovrebbero farsi della sana galera..ma lasciamo perdere..
italia governo fascista..o cmq br in guerra col lo stato(che non riconoscono)..guerra "Legittima"..
quindi hanno ragione..

io la penso un pelo diversa...e x me battisti e soci dovrebbero farsi della sana galera..ma lasciamo perdere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- armageddom
- Impulsi avanzati
Quoto a 1000nik978 ha scritto:vecchia storia
quindi hanno ragione..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- armageddom
- Impulsi avanzati
- armageddom
- Impulsi avanzati
Esagerato, la coionaggine non fa distinzione, è universale in Italiadetlef ha scritto:Coions ?!?! Appunto di fascisti....armageddom ha scritto:detlef ha scritto:In Italia c'è un governo fascista...
E fa bene si a non tornare....
Detlef
si vede che non conosci il fascismo.....
In Italia cè un governo de coions

armageddom ha scritto:detlef ha scritto:In Italia c'è un governo fascista...
Detlef
diciamo che il capo del governo è un po' fascista...e tutti gli altri sono dei cojons...

ok?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- armageddom
- Impulsi avanzati
No no, il capo del governo è coions e bastanik978 ha scritto:armageddom ha scritto:detlef ha scritto:In Italia c'è un governo fascista...
Detlef
diciamo che il capo del governo è un po' fascista...e tutti gli altri sono dei cojons...![]()
ok?

Di fascisti non ne vedo

ok..
peró i coions son pure dall'altra parte...
a dimostrazione della tua tesi sulla "coIonaggine universale"...

peró i coions son pure dall'altra parte...

a dimostrazione della tua tesi sulla "coIonaggine universale"...

- armageddom
- Impulsi avanzati
Quoto in pieno. Detesto il Berlusca, ma quando sento i vari Lollo, Battisti & co. pontificare mi vengono conati di vomito...nik978 ha scritto:vecchia storia
quindi hanno ragione..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq sia chiaro..io mi riiferisco a reati generici..se poi uno è terrorista o meno a me interessa poco..
omicidio è omicidio..et simili...se uno stato li "ospita" solo perchè hanno rinunciato alla lotta(o simili..non so bene i temrini della dottrine Mitterand) non vuol dire molto x me...
se ne puó discutere sui reati di opinione...
ma su reati effettivamente commessi sono piuttosto intransigente
lungi da me fare una campagna contro i rifugiati quando da anni se ne stanno beati fuori con ovvie protezioni e paraculi in italia..chissà perchè prorpio ora il governo inizia a volerli indietro...mah..mi sa moooooolto di mossa ad hoc...
omicidio è omicidio..et simili...se uno stato li "ospita" solo perchè hanno rinunciato alla lotta(o simili..non so bene i temrini della dottrine Mitterand) non vuol dire molto x me...
se ne puó discutere sui reati di opinione...
ma su reati effettivamente commessi sono piuttosto intransigente
lungi da me fare una campagna contro i rifugiati quando da anni se ne stanno beati fuori con ovvie protezioni e paraculi in italia..chissà perchè prorpio ora il governo inizia a volerli indietro...mah..mi sa moooooolto di mossa ad hoc...