bubu ha scritto:macché easy...mi prendono per ilmisha71 ha scritto:easy bubu easy![]()
![]()
e senza motivo
no, non ci permetteremmo mai...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bubu ha scritto:macché easy...mi prendono per ilmisha71 ha scritto:easy bubu easy![]()
![]()
e senza motivo
fammi finire il ciclo, poi vediamomisha71 ha scritto:daje bubu,
sviluppa dell'auto-ironia.
vabè che sei donna, ma ce la puoi fare anche tu
Ocio..bubu ha scritto:mi prendono per il
C'è ancora gente che si fa suora per una delusione d'amore?Gambo192 ha scritto:Ho scoperto che una che faceva medicina che si è laureata l'anno scorso, ha lasciato il fidanzato e adesso è novizia al convento francescano di Assisi
???Gambo192 ha scritto:hellennnnn
Gambo192 ha scritto:Ho scoperto che una che faceva medicina che si è laureata l'anno scorso, ha lasciato il fidanzato e adesso è novizia al convento francescano di Assisi
addiritturaDrugo ha scritto:Ocio..bubu ha scritto:mi prendono per il
No, non per la delusione, per scelta!Greata ha scritto:C'è ancora gente che si fa suora per una delusione d'amore?Gambo192 ha scritto:Ho scoperto che una che faceva medicina che si è laureata l'anno scorso, ha lasciato il fidanzato e adesso è novizia al convento francescano di Assisi
daiiiiiiiii.... email msnhellen ha scritto:???Gambo192 ha scritto:hellennnnn
Bè(h) quell'avatar lì consentirebbe ampi spazi di dialogobubu ha scritto:addiritturaDrugo ha scritto:Ocio..bubu ha scritto:mi prendono per il![]()
Stef ha scritto:Puo' darsi cha abbia trovato infine un editore per il mio libro! Speriamo bene...
Stef ha scritto:Puo' darsi cha abbia trovato infine un editore per il mio libro! Speriamo bene...