Lonewolf ha scritto:
E oggi pomeriggio la prova più dura...dovrò incontrare lei e suo marito per affari. Dovrò essere freddo, non mostrare una cazzo di emozione, controllare ogni singolo sguardo, ogni singolo gesto divenuto quasi un'abitudine in questi giorni passati sempre assieme. Stare attento a come la chiamo, dopo che per tutti questi giorni avevamo dimenticato i nostri nomi. E concludere un affare di enorme importanza per l'azienda che rappresento.
Non lo so come farò...mi viene da piangere all'idea di cosa sto scrivendo e cosa sto per andare ad affrontare. Devo riuscirci, ma mi mancano le forze...
Mandami pure affanculo, ma per quanto tu possa soffrire è probabile che tra un mese, tra le cosce di un'altra donna, ti sarai dimenticato di lei.
E' lei che si trova prigioniera del suo matrimonio, e per me rimane uno dei più grossi misteri di quest'epoca.
Valorosa o codarda?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ma infatti secondo me lei sarà un aiuto determinante nel buon esito dell'affare
(te però dovrai fare i salti mortali per controllarti ed essere ultraefficiente dinamico
insomma un venditore con i controcazzi senza far trasparire nulla), se sarà furba
sarà il tuo migliore alleato.
Poi secondo me questa tra un po (ad acque chete) va in culo al marito ed è la volta
buona che ti si ripresenta a Venezia con un biglietto sola andata.. come la prenderesti?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:Poi secondo me questa tra un po (ad acque chete) va in culo al marito ed è la volta
buona che ti si ripresenta a Venezia con un biglietto sola andata.. come la prenderesti?
La prenderei. Senza esitare.
Tuttimodi, oggi non verrà. Meglio così, temo sarei finito in una buca profonda come un abisso.
Domani lascia il marito a dormire con la scusa del progetto e vuole stare con me a lavoro.
Un po' come se avessero usato un defibrillatore. Più o meno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Uhm, te la stai ballando sulla rama del rasoio davvero, al quanto pare.
Che ci sia in ballo un grossissimo contratto lavorativo di mezzo rende
la cosa bella rischiosa, ma con le qualità che ti immagino credo pure
che tu te la possa cavare egregiamente, seppur debba spremere
tutto il tuo talento. Occhio pure a chi ti circonda lavorativamente
parlando.. se lei non sbraga comunque hai buone possibilità.
Robe da raccontare ai nipoti, se di sto passo ti regge la pompa
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
lungi da me mettere in dubbi i sentimenti del nostro lupo veneziano.
ma tutto questo coinvolgimento sei sicuro che non derivi anche dal fatto che sai che è sposata, vive all'estero e non potrà mai trasformarsi in qualcosa di più?
Mi è stato spesso, giustamente, fatto notare che tendo a parlare troppo di me stesso, ma in queste situazioni credo che le esperienze personali siano importanti e facciano esperienza.
nel mio caso io sono presissimo dalla filippina, ma giusto ieri ragionavo su quante cose non potrei più fare se mettessi su uan relazione.
tantissime..... avere una persona in casa h24 mi priverebbe di un sacco di cose. Ovvio che se stai bene con una persona non senti il bisogno di fare alcune cose, ma sono sicurissimo che sapere che una persona con cui hai intavolato una relazione non ti chiederà MAI di fare un passo ulteriorie, mette il tutto su un piano più bello, giocoso e fantastico..
imho..
per la cronaca (mia) ieri mi ha cercato e poco ci è mancato che rompessimo il tabù del non vederci nel weekend. poi si è resa conto della cosa e si è tirata indietro.
io come sempre sono di basso profilo è sono stato molto sereno e neutro..
bene stamattina sul suo profilo ha cancellato tutte le foto e ha scritto uno status molto orientato verso la SUA relazione....
mah..... un grosso problema dell'essere umano (donna o uomo) è sempre quello di mollare una situazione comunque stabile, lavoro/amore/vita in genere, per un salto nel buio.. la capisco...
Io comunque sono contento perchè rispetto all'inizio ho preso la cosa con mola serenità e non dovrei più incazzarmi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sono presissimo da lei, come non mi capitava da tempo. Dopo la fine della mia relazione, non riuscivo più a relazionarmi con un'altra donna se non per sesso. E più facevo sesso e più stavo male dopo, salvo rimettermi alla ricerca compulsiva di nuovo sesso nella speranza che mi facesse stare meglio. Un cazzo di tossico. Chiodo scaccia chiodo, mi dicevano. Ecco, Lei è il mio nuovo chiodo.
Abbiamo vissuto questi 10 giorni con l'acceleratore a manetta, vivendo ogni singolo istante come fosse l'ultimo, ci siamo conosciuti sotto ogni aspetto forse più che se avessimo vissuto insieme più a lungo. Ci siamo innamorati. Tutti e due. Ieri ha voluto stare tutto il giorno qui con me a dispetto del marito, lasciato a dormire in albergo. Ogni momento era un gioco di sguardi continuo, di sorrisi e di parole sussurrate. Di baci ad ogni occasione, lontano da occhi indiscreti. Ci siamo fatti delle promesse...e valuteremo bene tutto.
Lei si è confidata con la mia collega dicendole cosa prova. Me lo aveva già fatto capire, sia coi gesti che con le parole. Ieri ancora di più. Sposata a un uomo che sente più come un padre, quel padre che non ha mai conosciuto, che un marito. Ora si è accorta di aver molte cose, ma di sentire la mancanza di tante altre, che ha avuto con me.
Non lo so cosa succederà, ma qualcosa succederà.
E poi ieri, alla fine della giornata, la prova più dura. Lui è arrivato e non avete idea di cosa avevo dentro e come dovevo mascherarlo. Lui molto amichevole e sorridente, ben diverso dall'orso che avevo conosciuto la scorsa estate. Alla fine il business si farà e quindi professionalmente sono stato impeccabile, ma dentro mi sento uno straccio.
Alla sera mentre uscivo dal pub, Lei non ha resistito e mi ha chiamato chiedendomi di vederci tutti insieme...anche se c'era lui, le mancavo troppo. Così, in uno slancio masochistico ho accettato...io e il mio wingman con loro due. A bere fino a tarda notte. Con le mani che s'intrecciavano quando lui non vedeva e dei baci dati quando lui andava al bagno, con una passione da adolescenti. Ancora promesse e ancora parole sussurrate l'uno all'altra.
Io la voglio. Ad ogni costo. Questo è tutto quello che so.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
non te ne farai un cazzo della mia comprensione, ma ti capisco alla gramde...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Capitanvideo ha scritto:
Mandami pure affanculo, ma per quanto tu possa soffrire è probabile che tra un mese, tra le cosce di un'altra donna, ti sarai dimenticato di lei.
E' lei che si trova prigioniera del suo matrimonio, e per me rimane uno dei più grossi misteri di quest'epoca.
Valorosa o codarda?
Quoto il capitano.
Sarà l'età che disincanta, però mi sembra il diario di un liceale.
Poi ti auguro ogni bene, ci mancherebbe.
E' vero. Mi sento un liceale. Ci sentiamo due liceali. E' proprio questo il punto. Ogni singolo giorno, ora, minuto che abbiamo passato insieme qui a Venezia, là a Roma, è stato vissuto con tutta la spensieratezza, la leggerezza, il coinvolgimento di quando si è ragazzini.
E' proprio quello che ci ha spiazzato. E' proprio quello che ci ha fatto risentire vivi di nuovo, lei e me. Vivevamo in due gabbie, la sua dorata di un matrimonio che le permette di vivere nell'agiatezza e nella ricchezza soprattutto materiale, la mia fredda e arrugginita di una sorta di frigidità emotiva, che non mi permetteva più di innamorarmi e rapportarmi con l'altro sesso con il cuore e non solo con il cazzo. Questo ha permesso forse di spezzare le sbarre della mia, ma non so se riuscirà a spezzare anche quella della sua.
Ora sto messo così...mi sento di merda...la sento così lontana e così vicina. Saperla qui, a pochi passi da me e non poterla vedere, abbracciare, tenerle la mano, semplicemente sentirne la voce, sentire la sua risata...mi fa impazzire. E' tutto il giorno che non faccio altro che guardare e riguardare tutte le foto scattate insieme, rivedermi i filmati in cui c'è semplicemente lei che mi parla, ride, mi dice di non riprenderla...Non voglio che tutto finisca. Non voglio ritrovarmi solo con delle immagini di lei, come in quella meravigliosa canzone dei Cure, così bella da farti venire voglia di piangere.
I ricordi si accavallano, le immagini si intersecano ed è incredibile come, momenti così belli vissuti nella realtà, si trasformino in lame affilate come rasoi che ti vivisezionano cervello e cuore. Tutto scorre con l'avanzamento veloce dentro di me, fermandomi per cercare di godere di nuovo certi momenti, che mi fanno sorridere con le lacrime agli occhi. Come quando ci siamo addormentati abbracciati sul divano, dopo aver fatto l'amore, davanti ad un film presto ignorato, noi due e la gatta tra noi due. Una scena che mi ha ricordato mille volte durante sti giorni.
E' dalle piccole cose, dai dettagli che capisci di aver trovato una persona speciale. Quando ridi per le stesse cazzate, dici le stesse cose nello stesso momento. Quando passeggiando, ti accorgi che la tua mano e la sua, sembrano fuse assieme per come si prendono. Quando il suo passo è perfettamente regolato con il tuo. Quando a letto scopri che lei desidera addormentarsi abbracciandoti o facendosi abbracciare da dietro e il "cucchiaio" è perfetto, due corpi che aderiscono praticamente come una chiave con la sua serratura. Forse saranno stronzate, ma per me sono segnali.
Prima o poi doveva ricapitare, doveva succedere che trovassi una persona che mi facesse di nuovo sbandare nelle curve del cuore. Mi ero inaridito, stufato, così abituato a certe cose da non riuscire più a godermele, a viverle, a sentirne l'effetto. Jaded.
Stasera è a cena in un posto dove l'avevo portata e mi ha scritto "I will miss you"...
Vaffanculo. Non partire cazzo. Manda tutto alla malora, non prendere quel cazzo di aereo martedì. Resta qui.
A me manchi già. Troppo.
(I. Welsh)
io sono sempre convinto che se foste stati 2 veneziani le cose sarebbero andate diversamente.
ma capisco e soffro un o anche per te perche' ci sono passato pure io in una situazione simile anni fa. anzi direi molto simile..
Riguardo alla mia situazione e' andata come doveva andare
lei ha avuto le conferma sulla sua relazione ed e' finita' cosi.
buffo che venerdi' mi ha cercato lei e come detto stavamo per vederci. poi oggi ho socperto che mi ha cancellato dal suo elenco amici su wechat.
io ho fatto lo stesso comunicandole un laconico:" ok, ho capito"...
ora la difficolta' sta nel gestire il dopo (e se il pivello prova solo a dirmi qualcosa, e' la volta che lo smonto..)
domani e' un altro giorno..
io finiro' come lui..
lo so...
e un giorno faro' a dei giovani lo stesso discorso...(gia' ora ho iniziato con gli under 23)
io non sono il saggio, ovviamente, ma perche' tirarti indietro solo perche' e' mamma con bimbo..
non e' un problema.... se le va te lo fara' capire..
e trovera' il modo di gestirsela..