L'ha fatto, infatti. Ma sul momento..Vinz Clortho ha scritto:No, ma 3183 pp di thread ti avrebbero dovuto far suonare un campanello d'allarme.Vipera ha scritto:ho frainteso il titolo del thread, sono l'unico ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'ha fatto, infatti. Ma sul momento..Vinz Clortho ha scritto:No, ma 3183 pp di thread ti avrebbero dovuto far suonare un campanello d'allarme.Vipera ha scritto:ho frainteso il titolo del thread, sono l'unico ?
Grazie, nel caso ti avviso.Miss Spring ha scritto:Voilà, Vipera: viewtopic.php?f=2&t=22691&hilit=pisellino+utenti
Nel caso volessi cimentarti.
e io che sono sul thread a fare refresh della pagina aspettandomi di veder comparire il viperoneVipera ha scritto:Grazie, nel caso ti avviso.Miss Spring ha scritto:Voilà, Vipera: viewtopic.php?f=2&t=22691&hilit=pisellino+utenti
Nel caso volessi cimentarti.
AmbidestroMasuka ha scritto:oltre a me, quanti mancini ci sono nel forum?
secondo uno studio il 7-10% della popolazione è mancina, ma scommetto che qui siamo in tanti![]()
abbiamo anche una giornata nazionale, il 13 agosto!
Quella del centipede umano è una storia che non mi giunge nuova ma francamente non sapreibubu ha scritto:Drugo ha scritto: Bè(h) quell'avatar lì consentirebbe ampi spazi di dialogo![]()
viewtopic.php?f=2&t=28671&hilit=culo+in+faccia
l'argomento scat invece lo tralascio che non mi compete assolutamente![]()
..anche su guida al cinema volendo sembreresti poter dire la tua,
per cui prosegui nell'allargare i tuoi orizzonti forumistici, son curioso
ehehe, io avendo visto il film non penso a pratiche sessuali quando lo guardo![]()
sapevi che il centipede umano è ispirato (ho detto ispirato, non tratto) ad una storia vera? Un chirurgo fissato con i gemelli siamesi, che faceva strani esperimenti!
Comunque anche l'opera da cui è tratto il tuo nick è interessante, devo ancora leggere la versione con un capitolo in più, quindi non ho ancora capito se Burgess, dopo tutto quello che ha scritto, è diventato lui stesso vittima della società, o se è un semplice modo per aggirare la censura
E ora che ho in mano i biglietti finalmente posso dirlo
VADO A VEDERE I DEPECHE MODEEEE!!!![]()
Non sapevo che facesse ancora concertileonida ha scritto:info di servizio, qualcuno stasera è a Bologna per il concerto di Dalla?
Dalla è talmente sotto la pelle dei bolognesi che stasera sarà come averlo sul palco.SoTTO di nove ha scritto:Non sapevo che facesse ancora concertileonida ha scritto:info di servizio, qualcuno stasera è a Bologna per il concerto di Dalla?
Stasera ho una simpatica riunione di condominio...leonida ha scritto:info di servizio, qualcuno stasera è a Bologna per il concerto di Dalla?
Sì ma ti sei chiesto perché proprio oggi?Stickman ha scritto:pensavo fosse il fine settimana, lunedì mi pare un bel giorno demmerda