[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
la scelta del lunedi non è solo per la ricorrenza della data, è anche un modo per coccolare i bolognesi, rendendolo quasi un evento solo per i suoi compaesani.
Almeno, io lo vivo un po cosi.
La città si sta preparando da due giorni, se qualcuno dei NON bolognesi vuole fare una pazzia prendere la macchina e scendere lo faccia.
sarà davvero qualcosa di speciale.
Purtroppo non posso dare grande ospitalità a casa perche ho gia 4 persone, ma una soluzione in qc modo la troviamo!.
Almeno, io lo vivo un po cosi.
La città si sta preparando da due giorni, se qualcuno dei NON bolognesi vuole fare una pazzia prendere la macchina e scendere lo faccia.
sarà davvero qualcosa di speciale.
Purtroppo non posso dare grande ospitalità a casa perche ho gia 4 persone, ma una soluzione in qc modo la troviamo!.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Pulite tutto almeno per venerdì.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Venerdì 8 Marzo - Giornata Internazionale Della Donna.

quando aboliremo sta festa insulsa ?
Giorno in cui le donne senza orgoglio ostentano la loro scarsa dignità mordendo culi a destra e a manca.Lilith ha scritto:Venerdì 8 Marzo - Giornata Internazionale Della Donna.

In assenza di una serata "rutto libero" boicotto e me ne sto chiusa in casa
Che poi parliamoci chiaro, a me se uno si presenta con il perizoma gli rido in faccia.
Do not speak, unless it improves on silence
Però deve essere un bel lavoro fare il dancing bear!
Quando ero gggggiovane e vivevo in Russia 23 Febbraio e l'8 Marzo erano equivalenti di San Valentino.
23 Febbraio si festeggia la giornata del Difensore Della Patria e visto che la leva era/é obbligatoria é la festa degli uomini.
L'8 Marzo si regalava la mimosa e i primi tulipani, i maschietti per un giorno non tiravano le treccie alle bambine e per tutta la giornata portavano lo zaino della compagna del banco...
Toglietemi tutto ma non la mimosa dell'8 Mazo.
23 Febbraio si festeggia la giornata del Difensore Della Patria e visto che la leva era/é obbligatoria é la festa degli uomini.
L'8 Marzo si regalava la mimosa e i primi tulipani, i maschietti per un giorno non tiravano le treccie alle bambine e per tutta la giornata portavano lo zaino della compagna del banco...
Basta che venga regalata(e possibilmente ricevuta) sapendo il perchè..Lilith ha scritto:Quando ero gggggiovane e vivevo in Russia 23 Febbraio e l'8 Marzo erano equivalenti di San Valentino.

ooooohhhh anche Lilith ha un lato tenero!!
Per me queste feste sono una scusa in più per sfornare dolci 

Portarne un po' qua no eh? 

Inizio a prendere la comanda! : D
Mi stavo arrovellando il Gulliver, e alla fine essendo io ignorante ho dovuto googlare: non sapevo di questo film...quando non avrò programmi la sera lo guarderòDrugo ha scritto: Quella del centipede umano è una storia che non mi giunge nuova ma francamente non saprei
dire se ciò è un retaggio che dipenda dal film o da questa sorta di cronaca..
Ad essere sincero la mia idea di Drugo in principio era ben più Lebowskiana,
ma il Piz ne detiene (giustamente) il Copyright per cui mi son consolato con
l'accezione Kubrickiana che per me rappresenta comunque un eccellenza![]()
Ottimo, t'ho trovato un altro topic in cui ti vedrei beneviewtopic.php?f=2&t=17628&p=1687346#p1687346
Riguardo i DM spero di riuscire a bissare Roma 2009,
dipenderà da quale parte d'Italia mi troverò il 20 luglio..
..ah, c'è pure un topic per i concerti se ti interessa

Davo per scontato che ti fossi ispirato ad 'A Clockwork Orange' per il bellissimo bambino della foto (se mai avrò un figlio, vestirà tassativamente così ogni carnevale fino ai 18 anni)
Ahimè, non leggo molto eh, solo che se qualcosa mi piace ho l'ossessione di approfondire fino ad esaurire ogni dubbio o perplessità che potrebbe sorgermi. In sostanza quel topic non credo mi appartenga, ma non esiterò a postare in caso trovassi una lettura che per mio gusto personale potrei definire interessante

Per quanto riguarda i concerti, essendo io giovine e con gusti musicali particolari, non ho molte esperienze da postare (Muse e Duran Duran...ecco gli unici veri concerti della mia vita)
Non sono nemmeno mai stata al Meazza, forse ci andrò comunque prima del concertone, a vedere la prossima di Europa League, avendo io familiari interisti

Comunque, io farei di tutto per andarci fossi in te.... Fidati di me, compagno Ser

Beato te che li hai già visti comunque! Io nel 2009 ero chiusa nel mio guscio di routine, mai mi sarei sognata di fare più di 30km per un concerto...a parte che non conosco miei coetanei che amino i DM, mi tocca andarci con gente più grande

settete.