[O.T.] Siti internet che consultate quotidianamente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ora indagheró a fondo e cercheró di scoprire chi è Lord, qualche elemento l'ho in mano e voglio vedere se tutto quello che ho letto di Rex Stout mi è servito a qualcosa.
PS Ovviamente non divulgheró quello che scopriro a meno di non avere come contropartita la foto di Nova, che poi rivenderó al buon Romeo per 5000€ e la cartina scritta di suo pugno con i siti delle migliori fate del nordest (la cui assenza prolungata e ultima posizione conosciuta - Amsterdam - mi preoccupano assai).
PS Ovviamente non divulgheró quello che scopriro a meno di non avere come contropartita la foto di Nova, che poi rivenderó al buon Romeo per 5000€ e la cartina scritta di suo pugno con i siti delle migliori fate del nordest (la cui assenza prolungata e ultima posizione conosciuta - Amsterdam - mi preoccupano assai).
Non credo che tu ti sia tradito, ma considerando:Lord Zork ha scritto:...mi chiedo quali elementi tu abbia...
Mi sono tradito in qualche messaggio passato?...
- cittadinanza,
- tipo di computer utilizzato (ambiti classici d'impiego ma anche il fatto di fare parte di una comunità piuttosto ristretta da tanto tempo) e data dalla quale lo utilizzi,
- tempo da cui frequenti la rete,
- provenienza della maggioranza del materiale di collezione,
- una certa notorietà in un ambito ben definito (che ancora non conosco)
e altre cosette (ricerca di modella per rappresentare una città .....) se sono (molto ma molto) fortunato e tenace, ti becco e magno a gratis

Direi che puoi dormire tranquillo per un bel pó.............

Ad aprile fai 40 anni? Originario della Sfizzera?.......Lord Zork ha scritto:Sarebbe sufficiente farmi la posta davanti alla stazione di Monza tutte le mattine o tutte le sere...
Lì mi becchi!
Come riconoscermi?
Beh, sono quello con lo sguardo colpevole che cerca di far finta di niente...
Mi fermo e non dico professione e tante altre cose che ho scoperto in 5 min. per evitare di ledere ulteriormente la tua privacy (anzi se vuoi cancello pure qualcosa).
Sono un fico o no? Con internet è facile, anche troppo facile, se si vuole scoprire chi c'è dietro un avatar.
E magari fai collezione di qualche genere di intrattenimento......?

dai, vediamo se sai che faccio io...SuSEr ha scritto:
Sono un fico o no? Con internet è facile, anche troppo facile, se si vuole scoprire chi c'è dietro un avatar.

ovv. niente di troppo 'personale' in pubblico, eh... anhe io come Lord apprezzo la discrezione...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Cinque minuti?SuSEr ha scritto:Mi fermo e non dico professione e tante altre cose che ho scoperto in 5 min. per evitare di ledere ulteriormente la tua privacy (anzi se vuoi cancello pure qualcosa).
E magari fai collezione di qualche genere di intrattenimento......?
Con Google bastano tre secondi...
Comunque bada che altri hanno preso questo nick...
(io non scriverei mai qual è con l'apostrofo).
Non so se si possa definire "genere di intrattenimento"... forse. Ma è molto limitativo...
Comunque mi aspetto un tuo messaggio nella mia email dell'ufficio!
(non pretendo un sms sul cellulare... anzi, sarebbe grave se tu riuscissi a trovare anche questa informazione!)...
escluso superzeta
i miei link quotidiani:
www.repubblica.it
www.ilbarbieredellasera.it
www.dagospia.com
www.miserabili.com
www.libero.it
www.snai.it
www.internetbookshop.it
video.araykoo.com
i miei link quotidiani:
www.repubblica.it
www.ilbarbieredellasera.it
www.dagospia.com
www.miserabili.com
www.libero.it
www.snai.it
www.internetbookshop.it
video.araykoo.com
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso