Stef ha scritto:Puo' darsi cha abbia trovato infine un editore per il mio libro! Speriamo bene...
ma di cucina? In Francia o Italia? I libri di ricette sono gli unici libri che si vendono oramai...
Si é un libro di ricette di piatti unici, cotture a bassa temperatura e con tantissime spiegazioni per cucinare in modo piu' sano e rispettuoso degli alimenti.
In Francia, ma chissà, che non tenti in Italia.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Gianni morandi parlando con Bocelli di un esibizione di Luccio Dalla con una maschera da cavallo gli rivolge la frase:
....non ci credi? te lo mostro, guarda lo schermo!....
FAIL!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:Gianni morandi parlando con Bocelli di un esibizione di Luccio Dalla con una maschera da cavallo gli rivolge la frase:
FAIL!
luccio dalla?
failuccio?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
hellen ha scritto:Gianni morandi parlando con Bocelli di un esibizione di Luccio Dalla con una maschera da cavallo gli rivolge la frase:
FAIL!
luccio dalla?
failuccio?
a me il luccio non piace, l'unico pesce che mangio è il tonno in scatola all'olio, perché non sa di pesce
su Lucio, il genio e poeta non si scherza, pochi cazzi !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
FAIL!
luccio dalla?
failuccio?
si sa che hellen ha tendenza a raddoppiare.
com'è era l'altra?
intrigghi?
abbotte?
non ricordo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Scrivo col tablet, fumo mentolo elettronico, bevo cashasa che manco riesco a scriverlo ascolto essential clash e sono cosi scazzato che non riesco a parlare... no non rileggo non correggo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan non ho idea di come ti sia ridotto, nè in che dimensione vivi (la quinta? la sesta?). lo stile di scrittura è totalmente nuovo.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sentite, io ho avuto due tre momenti di lacrime di quelli duri.
E insomma, dalla tv non è lo stesso, però Dalla è Dalla. Anna e Marco, Angelo.
Che meraviglia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
balkan è passato troppo tempo, è come se tu fossi tornato sulla terra dopo un viaggio nel tempo. hai presente il pianeta delle scimmie?
la realtà ha raggiunto una complessità eccessiva. il tuo cervello riesce a gestirla o lo stress le fatto kaput?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”