Carina? A me sembra un maschio...troppo androgina per i miei gusti. Sarà per quello che non riesce ad attraccare...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Dunque...
Vedo che vi siete impegnati, ragazzoli...
Federica Torti: ok, è genovese ma mi sta sinceramente antipatica, ed il feeling con la testimonial è molto importante.
Anna Gigli Molinari. Caspita, bel tipetto. A parte gli spettatori di Passaparola, chi la conosce?... Da tenere d'occhio.
Fanny Cadeo. Me la vedo bene. Ha gli argomenti giusti. Da qualche tempo si nega al nudo (Costanzo impose?)... ho dei dubbi sulla credibilità .
Daniela Poggi. Beh, dopo aver rinnegato il passato nudo (peccato...), mi pare che si sia conquistata autorevolezza con le trasmissioni che conduce in RAI. Bella, simpatica, seria, brava (ho potuto ammirarla a teatro come mamma la fece insieme a Walter Chiari e poi più vestita con Bramieri).
Beh, qualche proposta per il cliente ce l'ho grazie a voi!
(se va in porto il progetto, biglietto gratis a tutti quelli che mi hanno aiutato!).
fanny cadeo peró è un po che non la vedo sulla breccia..(guardo mooolto poco la tv peró..sono poco attendibile..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord Zork ha scritto:Ho bisogno della vostra enorme esperienza e sono sicuro sarete in grado di darmi una mano.
Per conto di un cliente, ho bisogno di indicare una ragazza famosa rappresentativa di Genova.
Ovvero, se dico Milano mi viene in mente Susanna Messaggio,
Monza = Paola Perego, Federica Fontanta, Federica Moro
Roma = Milena Miconi, Mosetti, Arcuri (ecc...)
Trento = Alessia Merz, Francesca Neri,
e così via.
Grazie!
Lord hai dimenticato qualcosina...
Treviso = Melita
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Fanny Cadeo è un ex-velina supertopa con le tettone...ho sempre avuto un debole per lei.
Ora mi sembra abbia 35 anni e faccia solo comparsate da Costanzo la domenica pomeriggio.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
mi associo alla domanda..genova è abbastanza piccola...
ma fa spettacoli?..foto??
è già inserita in un contesto televisivo/moda?
Scorpio ha scritto:
peró la mia preferita è Simona Tagli!
ma simona tagli non è milanese???
la Simona è genovese o comunque ligure; mi è sempre piaciuta e non capisco come mai non sia diventata famosa..
d'altronde, da buona ligure, non urla e sgomita per farsi notare ..
il fatto è che sui siti che ho pescato non trovo 1 biografia completa..ma tutti la definiscono "milanese.."