OT - Il finimondo a Verona: 2 poliziotti morti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

OT - Il finimondo a Verona: 2 poliziotti morti

#1 Messaggio da Romeo »

Quando si decideranno a proteggere le indifese ragazze che devono starsene fuori sulla strada al freddo e alla merce' di tutti?

C'è allora bisogno del protettore?

Terribile quello successo quì a Verona, sulla Verona-Brescia... :(

La solita ipocrisia: fare finta che certe cose non esistano, come queste ragazze che sono così buone e brave che le beatificherei e canonizzerei tutte !!!!!

P.S.: il papero da quando non scrivo scrive molto di meno... :D
Cuccato in flagrante !!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da donegal »

No, ci vorrebbe la Guardia Padana.

Come scusa ? l'assassino Arrigoni in passato era stato un militante della Guardia Padana.... aaaaaaaah

Se un senegalese avesse ammazzato due poliziotti sarebbe scoppiato il finimondo. Per l'assassinio della prostituta ci sarebbe stata totale indifferenza mediatica sia che essa fosse di Kiev o di Bergamo

Ora scrivete pure pagine di sdegno e parlate di mia strumentalizzazione di un fatto drammatico, ma i fatti sono quelli sopra enunciati.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Romeo »

Donegal, quoto in pieno.

Quanta vomitevole ipocrisia. :cry: :cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

prima delle due pagine di sdegno mi associo al post di donegal...

moh sdegnatevi pure... :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da barcode »

Cavolo ed io che pensavo sino a stamattina fosse Romeo l'investigatore privato !

:-D

Ps
umorismo nero
Trova il sillogismo della vita

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Diabolik68 »

Ma come nn è stato qualche schifoso meridionale mafioso? Mah allibisco nn c'è più la criminalita seria :o :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

barcode ha scritto:Cavolo ed io che pensavo sino a stamattina fosse Romeo l'investigatore privato !

:-D

Ps
umorismo nero
:awww:

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da PICCHIO007 »

stamattina un benpensante ha mandato un sms a Radio DeeJay che trattava appunto l'argomento inneggiando al detective-assassino!

No dico ma si puo'???

Poi il fatto che questo faceva parte della scorta privata di Bossi lo rende ancora piu' coglione!!

:evil: :evil:

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da camminatore »

donegal ha scritto:Se un senegalese avesse ammazzato due poliziotti sarebbe scoppiato il finimondo
assolutamente no. anzi, sono convinto che se il suddetto senegalese avesse ammazzato il poliziotto, saremmo andati tutti in piazza a festeggiare al grido di "10, 100, 1000 nassyria" .
donegal ha scritto:Ora scrivete pure pagine di sdegno e parlate di mia strumentalizzazione di un fatto drammatico, ma i fatti sono quelli sopra enunciati.
assolutamente no. nessuna strumentalizzazione. solo malafede.
ma del resto stiamo in campagna elettorale.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

camminatore ha scritto:
donegal ha scritto:Se un senegalese avesse ammazzato due poliziotti sarebbe scoppiato il finimondo
assolutamente no. anzi, sono convinto che se il suddetto senegalese avesse ammazzato il poliziotto, saremmo andati tutti in piazza a festeggiare al grido di "10, 100, 1000 nassyria" .

assolutamente no
sarebbero andati i soliti 4 imbecilli..possiible che si debba sempre generalizzzare????:( ..adesso se 4 coglioni che stanno a sinistra si comportnao così TUTTA la sinistra deve fare lo stesso?

4 imbecilli (sempre troppi) a cantare
e 4 imbecilli(sempre troppi) a xenofobizzare a destra e a sinistra

sarebbe successo questo...fiaccolate di templari/crociati
e cortei di comunisti x noia che hanno stipendi bne più alti dei miei e si fan mantenere da genitori privi di capacità  di educazione..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da barcode »

nik978 ha scritto:
camminatore ha scritto:

assolutamente no
sarebbero andati i soliti 4 imbecilli..possiible che si debba sempre generalizzzare????:( ..adesso se 4 coglioni che stanno a sinistra si comportnao così TUTTA la sinistra deve fare lo stesso?

4 imbecilli (sempre troppi) a cantare
e 4 imbecilli(sempre troppi) a xenofobizzare a destra e a sinistra

sarebbe successo questo...fiaccolate di templari/crociati
e cortei di comunisti x noia che hanno stipendi bne più alti dei miei e si fan mantenere da genitori privi di capacità  di educazione..
Manifestazione per Giuliana Sgrena:
"Vi diamo Bruno Vespa ridateci Giuliana"
Siamo sicuri sicuri che sono 4 gli imbecilli?
Trova il sillogismo della vita

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da PICCHIO007 »

ma perchè nik non lo sapevi che sta specie de comunisti sono tutti figli di papà  e i loro padri guadagnano na barca de soldi???

questi poi per noia che fanno?? rompono le palle al prossimo con le manifestazioni e le cazzate varie......

la verità  è che il nostro Paese ormai fa ridere!!
Basta che vedi le facce del Parlamento, dal Governo all'opposizione na manica di incompetenti a volte anche ignoarnti (vedi qualche ministro lascio a te la scelta) pagati pero' 20.000 euro/mese!

schifo schifo vomito!

:evil:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

Manifestazione per Giuliana Sgrena:
"Vi diamo Bruno Vespa ridateci Giuliana"
Siamo sicuri sicuri che sono 4 gli imbecilli?
si....

confronta con chi vota o cmq si riconosce nella sinistra

prendi una manifestazione da totmila persone(e non milioni) dove sicuramente non il 100% di queste intonava questa cosa...
considera che cmq il manifesto gravita parecchio a sinistra..e i lettori/elettorato sono a sinistra della sinistra...

sono 4 gatti..
(e poi insomma..adesso un po di goliardia ed umorismo....e berlusconi che vede comunisti ovunque??..è la stessa cosa..)

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da PICCHIO007 »

certo nik certo!

rimane il fatto che basta qualsiasi cosa per strumentalizzare.

allora stamattina: il leghista inneggiava alla sua ex guardia padana/assassino!
il comunista sparava a zero sulla polizia dicendo che ormai si vive in uno "stato di Polizia" e non c'è libertà 
il centrodestrista si lamentava di tutti e due (verdi e rossi) e tirava l'acqua al suo mulino
il radicale difendeva la prostituta e inneggiava alle "case chiuse"......

io ascoltavo in macchina e mi sembrava di vivere in un paradosso!
ho pensato "mi fa cagare sto paese di merda!"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

il radicale ero mica io??? :lol:

io credo che in italia siamo maestri della dietrologia e strumentalizzazione perchè solo demonizzando o attaccando qualcuno si riesce a dire qualcosa....

ora che non sono più un pivello mi rendo conto di come questo paese mi piaccia sempre di meno....

quotouna frase di mia madre:L'italia è bellissima..peccato che ci sono gli italiani..(ovviamente è esagerata e provocatoria..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”