OT - The Voice -
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OT - The Voice -
non è un reality è un talent show!!!
le basi cazzo le basi
le basi cazzo le basi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che fai mi citi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Talent, reality. Stessa merdaccia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
balkan wolf ha scritto:Che fai mi citi?

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
godano dei marlene kuntz su rai2 con la carrà...Pimpipessa ha scritto:Chi mi conosce un pochino sa che non sto parlando di Frank Sinatra
Orfani de L'isola dei Famosi ( the best!!), terminati X Factor e Masterchef, ecco che inizia domani il nuovo talent show di RAI 2 : The Voice.
La formula scelta "audizioni al buio" e i 4 giudici cosi diversi tra loro : Piero Pelù, Raffaella Carrà, Noemi e Riccardo Cocciante rendono il programma, almeno sulla carta, quanto meno curioso.
Ad affiancare i 4 coach: per la Carrà ci sarà Gianni Morandi , per Cocciante i Modà, Noemi si affida a Mario Biondi e Piero Pelù a Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.
Presenta: Fabio Troiano
Nella prima fase del programma,, i coach sceglieranno le voci che più gradiscono per comporre la propria squadra di cantanti, senza vederli!
Ognuno arriverà alla seconda fase, quella dei "Duelli", con 16 cantanti ciascuno, ben 64 totali!
Il Talent finira il 30 maggio;
a domani per la serata The Voice!!!!![]()

per il sottoscritto che l'ha sempre trovato insopportabile e che gli veniva propinato sempre e cmq come alfiere della buona musica italiana sarà una puntata da non perdere...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
meno male che ci sono vertigo e masuka!!!
'gnoranti che siete!!!
'gnoranti che siete!!!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
per inciso la carrà mi piace un sacco... 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Ragazzi!! Pelù e Godano...in un talent...!! roba da non credere..! c'è crisiii!!
siete pronti? 

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Pimpi ma come funziona ?
si fanno le audizioni e si formano i gruppi come a Xfactor o ...... ?
si fanno le audizioni e si formano i gruppi come a Xfactor o ...... ?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
mamma mia terribile pimpi,ho fatto davvero fatica a finirlo.Pimpipessa ha scritto:siete pronti?
artefattissimo,montato male con cocciante insopportabile e la carrà fuori tempo massimo.
salvo piero per simpatia pecoreccia...

Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
A me è piaciuto un sacchissimo!!!!

i ragazzi ( alle volte non proprio ragazzi) tutti molto bravi,
bellisisma la fscena di quando ha cantato un 44enne che dimostrava pure un po' più anni, pelù si è girato ed è rimasto un po' cosi , ahhahaha
forse solo un po' lungo e un po' tutto uguale... pure io mi sono addormentata

i ragazzi ( alle volte non proprio ragazzi) tutti molto bravi,
bellisisma la fscena di quando ha cantato un 44enne che dimostrava pure un po' più anni, pelù si è girato ed è rimasto un po' cosi , ahhahaha
forse solo un po' lungo e un po' tutto uguale... pure io mi sono addormentata

Pòro Fabrizio.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
è bellissimo!!
tra l'altro pensavo che nessuno volesse andare con la Carrà, invece era tra i più gettonati, Cocciante invece era quello meno scelto dai cantanti...
strana questa cosa , come mai?
tra l'altro pensavo che nessuno volesse andare con la Carrà, invece era tra i più gettonati, Cocciante invece era quello meno scelto dai cantanti...
Io ho raggiunto la mia compagna sul divano dopo aver suonato un po' nel mio studiolo... Cocciante mi sembrava talmente falso quando diceva "bravo... veramente... bella voce..." che non mi stupisco che sia stato il meno scelto...Pimpipessa ha scritto:Cocciante invece era quello meno scelto dai cantanti...
Ad ogni modo appena abbiamo avuto sonno abbiamo spento senza pensarci troppo, anche se il tutto si lasciava guardare...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.