perchè credi che sia un fan della Nappi? è evidente che mi piacciono le ragazze con un bel viso (Jessie Rogers, Abella Anderson e Christy Mack). Nessuna della tre menzionate (Remy, la Kate e la Dee) ne è dotata e neanche la Nappi (percui non ho speso neanche una parola). Inoltre considero Jessie Rogers superiore in TUTTO alla Kate e Christy Mack a Scina-sciò, ma evidentemente sono uno dei pochi a pensarla così... ma cosa importa? comunque finisca l'Fwp6, nel mio hard-disk non ci sarà mai nulla nè della Kate, nè della Sciò.mikyhot ha scritto:dammi il numero del tuo spacciatore.tafano ha scritto:beh, è già chiara quale sarà la finale: Remy contro Anissa Kate. Due performer a mio avviso mediocri e non particolarmente belle... vabbè, l'hanno scorso aveva vinto la Dee, che se non altro aveva dei begli occhi!
anzi no, penso che debba farmi un giro dalle parti di pompei... puòl darsi che ti trovi lì con lingua penzoloni di fuori che sbavi nell'attesa di incontrare la tua mediocre regina.
ma mi faccia il piacere!
quoto "TheInvoker"... due extra-pompate, esattamente!!
P.S.: in quanto a bellezza femminile, mi sono trovato spesso d'accordo con Gothic