Eccone un'altro!Beetlejuice67 ha scritto:Io sono più "grillino".
Infatti il mio voto va di volta in volta a quella che reputo più gnocca.

Accettate dove vi ha messo sstef4233!!! Lui vi ha capito benissimo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eccone un'altro!Beetlejuice67 ha scritto:Io sono più "grillino".
MALE!!! in una competizione che si chiama FIGA World Player, non bisogna ASSOLUTAMENTE votare la più FIGA!!! Mai!!!! Devi calcolare, cercando on line, se la ragazza ha girato scene tra il 1 gennaio dell'anno precedente, ovviamente dopo le ore 01.00 della West Coast americana, e il giorno precedente l'inizio dell'Fwp in corso, alle 23.59 sempre orario West Coast. Questo è l'unico parametro che devi valutare. Se poi ha il culone e le tette cascanti, ancora meglio!Beetlejuice67 ha scritto:Io sono più "grillino".
GIUSTO !!!!!tafano ha scritto:MALE!!! in una competizione che si chiama FIGA World Player, non bisogna ASSOLUTAMENTE votare la più FIGA!!! Mai!!!! Devi calcolare, cercando on line, se la ragazza ha girato scene tra il 1 gennaio dell'anno precedente, ovviamente dopo le ore 01.00 della West Coast americana, e il giorno precedente l'inizio dell'Fwp in corso, alle 23.59 sempre orario West Coast. Questo è l'unico parametro che devi valutare. Se poi ha il culone e le tette cascanti, ancora meglio!Beetlejuice67 ha scritto:Io sono più "grillino".
mi sento emarginato....sstef4233 ha scritto:Scritta così, al volo, con tanti errori e inserendo i primi che ricordavo.
Integralisti USA
gambo
sandocan
dell
io
mikyhot
matteone?
Incorrutibili e simpatizzanti USA
rufus t
Incorrutibili e simpatizzanti URSS
el diablo
Integralisti URSS
gothic
sotto di nove
Beetlejuice??
Grillini (danno la fiducia "tema per tema")
kowalski +URSS
the invoker +URSS
kappabi
sensibilmente
urbano cairo
cicciuzzo +USA
ciuccio +USA +Nappino
Colui che sa, il migliore di tutti noi, quello che ha la conoscenza e la purezza di spirito per il voto non "giusto", ma "esatto"
alexis machine
Paul te sei nella categoria "prima guardo cosa ha votato Sando"Paul joseph ha scritto:sstef4233 ha scritto:Scritta così, al volo, con tanti errori e inserendo i primi che ricordavo.
Integralisti USA
gambo
sandocan
dell
io
mikyhot
matteone?
mi sento emarginato....
io voglio essere nella categoria: fondazione anticulonesstef4233 ha scritto:Scritta così, al volo, con tanti errori e inserendo i primi che ricordavo.
Integralisti USA
gambo
sandocan
dell
io
mikyhot
matteone?
Incorrutibili e simpatizzanti USA
rufus t
Incorrutibili e simpatizzanti URSS
el diablo
Integralisti URSS
gothic
sotto di nove
Beetlejuice??
Grillini (danno la fiducia "tema per tema")
kowalski +URSS
the invoker +URSS
kappabi
sensibilmente
urbano cairo
cicciuzzo +USA
ciuccio +USA +Nappino
Colui che sa, il migliore di tutti noi, quello che ha la conoscenza e la purezza di spirito per il voto non "giusto", ma "esatto"
alexis machine