[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
cambio di pioli che non ho assolutamente capito.
fuori il gila dentro krhin
fuori perez dentro guarente.
mah.
fuori il gila dentro krhin
fuori perez dentro guarente.
mah.
Ultima modifica di TeNz il 10/03/2013, 22:19, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
VERGOGNA

l'Inter è diventata un'immensa prateria dove le squadre avversarie corrono gioiose

nemmeno il cuore ci mettono
Pereira manco la palla sà stoppare

l'Inter è diventata un'immensa prateria dove le squadre avversarie corrono gioiose

nemmeno il cuore ci mettono
Pereira manco la palla sà stoppare

Ultima modifica di dell il 10/03/2013, 22:16, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Vittoria !!!!
anche quest'anno san siro espugnato !!!!
35 punti 7 alla salvezza !!!!
anche quest'anno san siro espugnato !!!!
35 punti 7 alla salvezza !!!!
Ultima modifica di TeNz il 10/03/2013, 22:37, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e come al "solito"..............

un caro saluto al mio Amico
TREZ

un caro saluto al mio Amico

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ufficialmente la squadra nn esiste più
gli unici pericoli che abbiamo procurato sono stati dati da Ranocchia (un difensore)
nè ho viste tante, ma pure Gargano che batte l'unica punizione dal limite al posto di Cassano.....
manca poco e ci salviamo, dobbiamo crederci

gli unici pericoli che abbiamo procurato sono stati dati da Ranocchia (un difensore)
nè ho viste tante, ma pure Gargano che batte l'unica punizione dal limite al posto di Cassano.....

manca poco e ci salviamo, dobbiamo crederci

Ennesima partitaccia in campionato nel 2013, 1 vittoria 1 pareggio e 6 sconfitte
non capisco dove sia il problema, i giocatori sembrano belli che bolliti, anche chi non gioca in coppa e riposa durante la settimana come stasera Ledesma, un calo non fisiologico ma spicologico, mi verebbe da pensare che pesa troppo la mancanza di Klose ma dubito che anche con lui la situazione cambi, stasera ci mettevano sotto anche se giocavano Candreva e Konko.
spero che non si voglia puntare tutto sulle coppe, e che siano i giocatori a volere questo, perche se buchi una partita in lì, non ha possibilità di appello
sono depressa, fanculo
non capisco dove sia il problema, i giocatori sembrano belli che bolliti, anche chi non gioca in coppa e riposa durante la settimana come stasera Ledesma, un calo non fisiologico ma spicologico, mi verebbe da pensare che pesa troppo la mancanza di Klose ma dubito che anche con lui la situazione cambi, stasera ci mettevano sotto anche se giocavano Candreva e Konko.
spero che non si voglia puntare tutto sulle coppe, e che siano i giocatori a volere questo, perche se buchi una partita in lì, non ha possibilità di appello
sono depressa, fanculo

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
non ho visto la partita; meglio così
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Grazie ragazzi, è stato bellissimo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Siamo in netto miglioramento, l'anno scorso ne abbiamo prese tre.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ti sei perso la conclusione di un "omicidio" commesso da questi signoricicciuzzo ha scritto:non ho visto la partita; meglio così

con il capro espiatorio stolto da esibire in caso di necessità

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Era partito così bene lo Strama che hanno finito i titoli ad effetto.
Rimane Stratrombato
Rimane Stratrombato
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
la cosa buona è che anche l'inter ha perso, ci sarà di che coccolarsi a casa stasera 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
vabbè, guarderò gli highlights alla DS....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Lascia stare.
...spero solo che l'agonia finisca presto.
...spero solo che l'agonia finisca presto.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
....fanculo....ma non mi ricordo dei tuoi saluti nel 2010...??? (amarcord)federicoweb ha scritto:e come al "solito"..............![]()
un caro saluto al mio AmicoTREZ
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)