[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Ieri, complice il nervoso, ho chiuso ( al secondo tentativo...) il mio primo 7a da 12 anni a questa parte...
Un bel riscaldamento a base di 6a e 6b e poi i tentativi...
Il resto della serata l'ho passato ghisato a giocare a calciobalilla...
4 giorni alla settimana in palestra più tutti i we in montagna, oltre a qualche chiletto in meno si fanno apprezzare.
La cosa più incazzante sono i ragazzini, che viaggiano su gradi improponibili, che ti guardano e fanno "per essere vecchio, si tiene ancora..."
4 giorni alla settimana in palestra più tutti i we in montagna, oltre a qualche chiletto in meno si fanno apprezzare.
La cosa più incazzante sono i ragazzini, che viaggiano su gradi improponibili, che ti guardano e fanno "per essere vecchio, si tiene ancora..."
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.
I miei complimenti per il tuo traguardo.kneissl ha scritto:Ieri, complice il nervoso, ho chiuso ( al secondo tentativo...) il mio primo 7a da 12 anni a questa parte...
Io non sono mai riuscito ad arrivare in fondo ad un 4c dati i miei 100kg da portarmi su....
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Matteone ha scritto: Io non sono mai riuscito ad arrivare in fondo ad un 4c dati i miei 100kg da portarmi su....
mai disperare !!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io faccio solo addominali alla Leon.
Avrei anche la palestra condominiale ma sono troppo pigro.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Male Baalkaan hai DOVERE di tenerti in forma e pronto ad ogni evenienzabalkan wolf ha scritto:Io faccio solo addominali alla Leon.

io sò pigro
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Grande! Io ho ripreso a fare un po' di esercizietti ginnici, praticamente con gli attrezzi della ginnastica artistica, per variare un po' il programma che sto seguendo:Capitanvideo ha scritto:Non riesco ad accucciarmi e ritirarmi su, ho i quadricipiti scoppiati.
Però mi scocciava non far nulla, visto che i miei unici due giorni di relativa pace sono la Domenica e il Lunedì mattina, quindi ho approfittato per un pochino di panca, ma da solo non riuscirò mai a superare i miei 60Kg. La mia costituzione è questa e caricare oltre senza poter contare sull'aiutino mi ha già provocato un rischio tempo fa, quindi sto nel limite di sicurezza.
Poi mi è venuto in mente il topic del "fai da te" e ho fotografato la modifica che feci alla mia panca da pezzente, pagata 90 euro eoni fa. Preso un tubo a sezione quadrata (tondo non sono riuscito a trovarlo), ne ho tagliato due fette da 25cm col flessibile e le ho saldate alla panca:
![]()
Non ho nemmeno perso tempo a ripitturare.
Cmq funziona, parallele fatte in casa, per tricipiti e pettorali (almeno credo, non sono esperto, so solo che "sento" lavorare anche quelli)
Notare le ciabatte.
Qui siamo ad un livello avanzato ma più o meno è il tipo di esercizi che faccio, anche il solo camminare avanti e indietro con le mani e il corpo teso diventa un esercizio piuttosto pesante. Altro che P90X, Crossfit e pesi vari, gli esercizi di potenziamento dell'artistica e gli esercizi propedeutici agli attrezzi riescono a farti scoprire muscoli che non pensavi neanche esistessero.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
CHE MERAVIGLIA!!!!

je manca solo er cazzo 

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
mi sta venendo la buzza.
comunque dice il dottore che se mi pompo di flessioni e mi faccio venire le bombe si vede meno. dice.
Ho io un rimedio!

ma si spostano?
e che cazzo.
da novembre vado in palestra 3 volte a settimana.
perso 5 kili e da lì non mi muovo.
mo peso na piotta.
devo passa' alla bamba?
da novembre vado in palestra 3 volte a settimana.
perso 5 kili e da lì non mi muovo.
mo peso na piotta.
devo passa' alla bamba?
misha71