Le altre fanno solo arrapare...Remy fa anche innamorare...

guardate che cuore.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi hai convinto, voto remy!
diomadonna, che opulenza.mikyhot ha scritto:hey tu, corri subito a votare anissa!
Se nn ha i requisiti puoi sostituirla con Avril SunGambo192 ha scritto:Jaelyn Fox si è ritirata nel 2011, perché è ancora in lista??
Dai, la tua Melody ha comunque ottenuto un bel risultato. E può fare bene anche nel torneo maggiore.Gambo192 ha scritto:Mi raccomando votate Anissa
Kowalski non se n'è accorto...... forse in iafd quella decina di titoli sono tutte compilations o films girati l'anno prima e usciti nel 2012Gambo192 ha scritto:Jaelyn Fox si è ritirata nel 2011, perché è ancora in lista??
hey, hey, hey, prima di dire che il buon kowalsky non se ne è accorto in maniera così perentoria sarebbe buona cosa chiedereCiuccio ha scritto:Kowalski non se n'è accorto...... forse in iafd quella decina di titoli sono tutte compilations o films girati l'anno prima e usciti nel 2012Gambo192 ha scritto:Jaelyn Fox si è ritirata nel 2011, perché è ancora in lista??
Gambo domani ti invio le schede di : Carla Cox - Sasha Rose - Angel Rivas - Avril Sun ( che va a sostituire la Fox ) adesso non sono in ufficio, domani provvedo
In totale devi ritrovarti 192 performers
L'elenco lo trovi qui:Gambo192 ha scritto:Lo scopriremo solo alla fine.... mi arrivano schede random in ordine casuale... ad esempio da Jayden Jaymes si passa a Monique Alexander...........e Jynx Maze dov'è??
Un posticino niente male. Io potrei restarci anche fino all'anno prossimo in mezzo a quelle due.Kowalski ha scritto:
Jynx Maze è tra Julia Ann e Kagney Lynn Carter
X questo giro mi sa che starò buonoGothic ha scritto:non me ne importa niente di uno sport per signorine come il calciosandocan19 ha scritto:guarda la tua squadra in Champions....ah...no...Gothic ha scritto:fossi in te stasera guarderei la partitadell ha scritto:Un sistema a gironi tipo champions nn sarebbe male
Peccato che solo stasera posso sostenere la sheena![]()
dipendesse da me li farei giocare tutti con il grembiulino rosa a ste femminucce che basta sfiorarli per farli cadere
lo facevo per Dell..... non ne posso più di vedere osannare la mediocrità di sta Sheena