generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
the monkey ha scritto:per gli amanti dell'abbondanza....
sei sicuro che siano autoscatti ???
oddio mi son dimenticato di chiderglielo
scherzi a parte a me sembrano autoscatti altrimenti li avrei postati altrove, però ovviamente non en posso avere la certezza...
sarebbe meglio maggior qualità ...
concordo neanche a me piace, però visto che qui siamo in molti magari qualcuno che apprezza lo si trova, penso che quando si posti una foto lo si faccia non solo per se stessi ma anche perchè magari il 'soggetto' può interessare anche qualcun'altro...
sei sicuro che siano autoscatti ???
oddio mi son dimenticato di chiderglielo
scherzi a parte a me sembrano autoscatti altrimenti li avrei postati altrove, però ovviamente non en posso avere la certezza...
è che gli autoscatti citati in questa discussione contemplerebbero l'uso di uno specchio, che probabilmente nelle foto che hai messo c'è ma non viene usato per fotografarsi
Le tue sono ottime e abbondanti ma sono le classiche foto amatoriali
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"