FWP 6.0 - OFFICIAL TOPIC (INFO, DISCUSSIONI, CHIACCHIERE...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Re: FWP 6.0 - OFFICIAL TOPIC (INFO, DISCUSSIONI, CHIACCHIERE
"LUI", la sua scelta l'ha fatta e tu?

Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
Interessante.... questo post mostra in maniera cristallina come i gusti possano essere completamente diversi... Per me Victoria Rae Black ha un bel fisico ma un purtroppo un viso che la penalizza parecchio (non che sia brutta, anzi è carina ma c'è di mooooooolto meglio) per te invece è forse l'unica che si salva delle otto finaliste. Ora capisco perchè non riusciremo mai a essere tutti concordi sulle sceltetafano ha scritto:si, anche io trovo la Kate veramente brutta, e da sotto non si vede che ha le tette cadenti.
Comunque, per me l'Fwp6 è ufficialmente terminato. Ai quarti ci sono 8 semisconosciute di cui, a parte Remy e la Nappi, non avevo mai sentito parlare e che finiranno nel dimenticatoio molto presto (per me, intendo). Io sono un estimatore del viso femminile (e infatti cerco di contribuire quanto più posso al topic dedicato), ma di queste 8 non ce n'è una che abbia un musetto non dico bello, ma perlomeno interessante. La peggiore di tutte è la Kate, ma anche la Nappi non scherza. Forse l'unica che si salva è la Rae Black.

Questo è un bel musetto?

Io ancora ripenso alle mie due beniamine Christy e Anjelica:

Così diverse, ma così attizzanti!

Così diverse, ma così attizzanti!
Matteone e basta con l'alieno (non la mack)
le ritroveremo tutte nel torneo big pietà

le ritroveremo tutte nel torneo big pietà
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
La Mack ha proprio un bel musetto
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
cmq le ho tutte salvate ..... nel caso l'avessi perse posso sempre rinviarteleGambo192 ha scritto:allora forse mi sono dimenticato di copiarle... vi farò sapereCiuccio ha scritto: no... no... io le ho inviate tutte una decina di giorni fa

no ma dico, volete davvero farla fuori? volete dar vita ad un altro scempio? sul serio preferite la cozza terrona a contata grazia? suvvia tornate in voi

da 21 a 3mikyhot ha scritto:no ma dico, volete davvero farla fuori? volete dar vita ad un altro scempio? sul serio preferite la cozza terrona a contata grazia? suvvia tornate in voi

a 36-22 x ora (e se nn ho sbagliato a contare, ora capisco la fatica che fà il povero Sando tutte le volte)
lentamente guadagna terreno la Nappona nostrana
infatti, anche io ho provato a contare una paio di volte in passato ma ho sbagliato quasi sempre. Bisognerebbe trovare un modo per semplificare la vita di Sando.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:da 21 a 3mikyhot ha scritto:no ma dico, volete davvero farla fuori? volete dar vita ad un altro scempio? sul serio preferite la cozza terrona a contata grazia? suvvia tornate in voialla fine della seconda pagina
a 36-22 x ora (e se nn ho sbagliato a contare, ora capisco la fatica che fà il povero Sando tutte le volte)
spero 36 a 22 per remy

e quei 22....al muro!!

il nostro amore come va dell?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:dell ha scritto:da 21 a 3mikyhot ha scritto:no ma dico, volete davvero farla fuori? volete dar vita ad un altro scempio? sul serio preferite la cozza terrona a contata grazia? suvvia tornate in voialla fine della seconda pagina
spero 36 a 22 per remy![]()
e quei 22....al muro!!![]()
![]()
il nostro amore come va dell?

(ps grazie Victoria sei stata una bella scoperta

Ultima modifica di dell il 13/03/2013, 13:39, modificato 2 volte in totale.
Creare dei sondaggi con voto singolo visibile?Kowalski ha scritto:infatti, anche io ho provato a contare una paio di volte in passato ma ho sbagliato quasi sempre. Bisognerebbe trovare un modo per semplificare la vita di Sando.
Cosi avremmo tutto in tempo reale E Sando non si dovrebbe sbattere piú del necessario
tipo il sondaggio culo vs tette?Bola ha scritto:Creare dei sondaggi con voto singolo visibile?Kowalski ha scritto:infatti, anche io ho provato a contare una paio di volte in passato ma ho sbagliato quasi sempre. Bisognerebbe trovare un modo per semplificare la vita di Sando.
Cosi avremmo tutto in tempo reale E Sando non si dovrebbe sbattere piú del necessario
Non se se é uguale comunque una specie, con possibilità di votare una sola volta e con voto visibile
Ho provato a creare un topic e si puó fare, non so se é possibile far si che si vedano anche i voti. Io sono riuscito solo a crearlo con voto singolo ma anonimo.
Bisognerebbe sentire Alex
Bisognerebbe sentire Alex