Shirley ha scritto:Mamma mia, qui sta nevicando che dio la manda.
Prima ci son stati 40 minuti di bel sole, ora sta piovendo a dirotto.
Welcome to England!
Bhe' Shirley anche a Milano stamane, 8 minuti di sole pallido, poi ha grandinato !
Ecco, adesso lo sta facendo anche qui.
Milano Londra....
non ci facciamo mancare nulla.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Cazzarola........ un paio di giorni che non apro questo topic e già mi devo leggere più di cieci pagine!
Ma scrivete di meno!
Ieri mi sono dato al giardinaggio e messo tutte le piante fuori........ ma dicono che verrà il gelo!"
Devo avere un bel sesto senso!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Miss Spring ha scritto:Per dire, posso affermare con sicurezza che io e Drogato siamo perfettamente coetanei
e scb
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
io l'ho gia detto e quindi non posso più barare
dico solo che me li sento ancora ruggenti.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
dovete andare in svizzera per trovare degli Autovelox?
nel tratto di strada dall'uscita di Novara Est a Mortara (pv) 9 autovelox in 17 km, 3 per paese che si incontra, uno all'inizio uno a metà paese e uno alla fine, quello all'inizio e quello alla fine di 50km/h, quello a metà paese di 40km/h
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Rodomonte ha scritto:Cazzarola........ un paio di giorni che non apro questo topic e già mi devo leggere più di cieci pagine
Ma scrivete di meno!
Ieri mi sono dato al giardinaggio e messo tutte le piante fuori........ ma dicono che verrà il gelo!"
Devo avere un bel sesto senso!
rufus t. firefly ha scritto:io ho il doppio degli anni di stickman
sembra....................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).