A TUTTI I FORUMISTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- third_engine
- Impulsi avanzati
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
conosco gente che è finita in botta paura x la torta all'HashishJessica Gayle ha scritto:Ahhhhhh Mannite , sembrava parmiggiano.
Le altre due foto invece???
se vuoi usarlo come parmigiano puoi provare...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Azz, io ho fumato solo un paio di canne in gioventù, ma sta roba (per fortuna) nn l'ho presa mai 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Jessica Gayle ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Gia, Jessy invece delle canne preferisci i cannoni di carne
![]()
![]()
![]()
Se Siciliani li preferisco!

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Non só perchè ma non ti vedo credibile nella parte della "ragazza sana"yuyu ha scritto:RAGAZZIIIII!!!!!!!
Se continuate cosi' faccio un pulmino e vi porto tutti a SANPA con una buona raccomandazione entrate tutti insieme![]()
![]()
E ANCHE QUESTA E' FATTA!!! disse Muccioli quando vide entrare l'ultima ragazza![]()