dell ha scritto:che la Nappi incredibilmente può ancora colmare il gapPaul joseph ha scritto:non dovrebbero mancare tanti votanti, cosa dicono le proiezioni sulle intenzioni di voto?
...ma anche no

grande sheena

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dell ha scritto:che la Nappi incredibilmente può ancora colmare il gapPaul joseph ha scritto:non dovrebbero mancare tanti votanti, cosa dicono le proiezioni sulle intenzioni di voto?
Termopiliano ha scritto:Ho votato per Valentina Nappi ma ora mi ritrovo a fare il tifo per Remy Lacroix. Chi mi capisce è bravo...
cose che capitano. cmq la gotica se si è messa con me non è certo per i soldimikyhot ha scritto:ho frequentato (gratis) una sola volta una orginaria dell'ucraina, attualmente redidente in italia, che era disposta a intraprendere una relazione con me, solo se avessi contribuito a pagarle l'affitto della sua casa... inutile dire che non ho accettato!
le regole sono regole...vota chi vuoiGothic ha scritto:cose che capitano. cmq la gotica se si è messa con me non è certo per i soldimikyhot ha scritto:ho frequentato (gratis) una sola volta una orginaria dell'ucraina, attualmente redidente in italia, che era disposta a intraprendere una relazione con me, solo se avessi contribuito a pagarle l'affitto della sua casa... inutile dire che non ho accettato!
OK signori ora però parliamo di affari..... se si ammette al torneo delle big Lili Lamour eliminata purtroppo al 1° turno, potrei anche astenermi dal voto nella sfida tra le 2 nane
tutto dipende da Sando, ha ancora poche ore per decidere e il mio voto potrebbe essere quello decisivo
a patto che prenda il posto della nappi. se è così io ci sto!Gothic ha scritto: OK signori ora però parliamo di affari..... se si ammette al torneo delle big Lili Lamour eliminata purtroppo al 1° turno, potrei anche astenermi dal voto nella sfida tra le 2 nane
tutto dipende da Sando, ha ancora poche ore per decidere e il mio voto potrebbe essere quello decisivo
non cantare vittoria troppo prestoCiuccio ha scritto:Maurizio ..... ormai è andata . Game Over. Solo un miracolo può salvarla, recuperare 6/7 voti in 2 ore e mezza ( e di sabato mattina ) mi sembra impossibile.
Cmq complimenti a Valentina perchè ha tenuto testa fino all'ultimo ad una delle grandi favorite del torneo
ma giusto per capire la psicologia dell'utente nappiano. ti piacciono le sue perfomance davanti alle telecamere o la trovi carina e attraente? oppure fai il tifo per lei solo perchè è italiana?maurizio mosca ha scritto:Ciuccio, io ci credo.![]()
Fino alla fine: