Idem per Amber Rayne
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me sembra li abbia tuttiGambo192 ha scritto:Alysia non ha i requisiti
Vedi e questo lo spirito giusto divertirsimaurizio mosca ha scritto:@Miky: Io mi ci diverto, vivo la competizione come un semplice gioco, nulla di più.
E poi, tra le due contendenti, se dovessi sceglierne una con la quale passare qualche ora di divertimento sceglierei la Nappa.
Matteone lo sapevo che avevamo le stesse perversioni sulla Cristina d avenaMatteone ha scritto:Cazzo dell me l'hai resa ancora più figa, anche se Cristina è inarrivabile nei sogni erotici di noi trentenni!
dell ha scritto:Vedi e questo lo spirito giusto divertirsimaurizio mosca ha scritto:@Miky: Io mi ci diverto, vivo la competizione come un semplice gioco, nulla di più.
E poi, tra le due contendenti, se dovessi sceglierne una con la quale passare qualche ora di divertimento sceglierei la Nappa.![]()
Comunque è commovente la tua propaganda x la nappi![]()
(Chissà che ti porti fortuna come a me cn VICTORIA anche se nn lo spero x remy)
Sto cercando le foto e nel cercarle vedo che nel 2012 hanno fatto poco o niente.Ciuccio ha scritto:fammi capire una cosa ..... di queste che ti sei accorto non avere i requisiti le schede le stai completando o le hai fatte fuori dalla lista ? vengono cmq ammesse o bisogna trovare le sostitute ? oppure riduciamo il numero delle partecipanti ?
azz.... ma di questo passo ci ritroviamo con una cinquantina di escluseGambo192 ha scritto:Sto cercando le foto e nel cercarle vedo che nel 2012 hanno fatto poco o niente.Ciuccio ha scritto:fammi capire una cosa ..... di queste che ti sei accorto non avere i requisiti le schede le stai completando o le hai fatte fuori dalla lista ? vengono cmq ammesse o bisogna trovare le sostitute ? oppure riduciamo il numero delle partecipanti ?
Per cui chiedo di controllare la loro attività del 2012 (perché magari hanno fatto soltanto film, di cui solitamente non si trovano immagini) e poi se effettivamente non hanno i requisiti le facciamo fuori.
Anche ANN MARIE RIOS sembra non avere requisiti
Insomma qualcuno controlli
Sono con il cellulare chiedo scusa,da una rapida occhiata penso che le scene buone siano 8-9 da quanto dice data18Gambo192 ha scritto:Sto cercando le foto e nel cercarle vedo che nel 2012 hanno fatto poco o niente.Ciuccio ha scritto:fammi capire una cosa ..... di queste che ti sei accorto non avere i requisiti le schede le stai completando o le hai fatte fuori dalla lista ? vengono cmq ammesse o bisogna trovare le sostitute ? oppure riduciamo il numero delle partecipanti ?
Per cui chiedo di controllare la loro attività del 2012 (perché magari hanno fatto soltanto film, di cui solitamente non si trovano immagini) e poi se effettivamente non hanno i requisiti le facciamo fuori.
Insomma qualcuno controlli
sandocan19 ha scritto:le regole sono regole...vota chi vuoiGothic ha scritto:cose che capitano. cmq la gotica se si è messa con me non è certo per i soldimikyhot ha scritto:ho frequentato (gratis) una sola volta una orginaria dell'ucraina, attualmente redidente in italia, che era disposta a intraprendere una relazione con me, solo se avessi contribuito a pagarle l'affitto della sua casa... inutile dire che non ho accettato!
OK signori ora però parliamo di affari..... se si ammette al torneo delle big Lili Lamour eliminata purtroppo al 1° turno, potrei anche astenermi dal voto nella sfida tra le 2 nane
tutto dipende da Sando, ha ancora poche ore per decidere e il mio voto potrebbe essere quello decisivo
Dritte o storte?Ciuccio ha scritto:azz.... ma di questo passo ci ritroviamo con una cinquantina di escluseGambo192 ha scritto:Sto cercando le foto e nel cercarle vedo che nel 2012 hanno fatto poco o niente.Ciuccio ha scritto:fammi capire una cosa ..... di queste che ti sei accorto non avere i requisiti le schede le stai completando o le hai fatte fuori dalla lista ? vengono cmq ammesse o bisogna trovare le sostitute ? oppure riduciamo il numero delle partecipanti ?
Insomma qualcuno controlli![]()
mah, aspettiamo dritte da Sando....
pendentibaroccosiffredi ha scritto:Dritte o storte?Ciuccio ha scritto:azz.... ma di questo passo ci ritroviamo con una cinquantina di escluseGambo192 ha scritto:Sto cercando le foto e nel cercarle vedo che nel 2012 hanno fatto poco o niente.Ciuccio ha scritto:fammi capire una cosa ..... di queste che ti sei accorto non avere i requisiti le schede le stai completando o le hai fatte fuori dalla lista ? vengono cmq ammesse o bisogna trovare le sostitute ? oppure riduciamo il numero delle partecipanti ?
Insomma qualcuno controlli![]()
mah, aspettiamo dritte da Sando....