FIERA DELTADIVENERE 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tutti ci siamo rimasti male del contenuto, soprattutto chi e' stato offeso!PICCHIO007 ha scritto:per Facial: per la fiera ok ci sto appena si hanno notizie si parte!!![]()
per Diabolik: non lo metto in dubbio ma sono rimasto di merda:dal titolo de Topic mi aspettavo tutt'altro!!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
si lo immagino Jessica!Jessica Gayle ha scritto:Tutti ci siamo rimasti male del contenuto, soprattutto chi e' stato offeso!PICCHIO007 ha scritto:per Facial: per la fiera ok ci sto appena si hanno notizie si parte!!![]()
per Diabolik: non lo metto in dubbio ma sono rimasto di merda:dal titolo de Topic mi aspettavo tutt'altro!!
Peró convieni con me che leggi e ti aspetti un topic da cui escono ormoni di ogni genere, scoppiettante........poi scopri che scoppiano solo accuse e insulti e non è carino!!

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Si, concordo, ma tu hai fatto di questo una polemica, quando Io che comunque sono stata offesa piu' volte non ho fatto, vabbe', comunque il vecchio state tranquilli, aprira' un'altro topic quando avra' da comunicare qualcosa e noi se ci riusciamo dovremo far finire questo topic nel dimenticatoio!PICCHIO007 ha scritto:si lo immagino Jessica!Jessica Gayle ha scritto:Tutti ci siamo rimasti male del contenuto, soprattutto chi e' stato offeso!PICCHIO007 ha scritto:per Facial: per la fiera ok ci sto appena si hanno notizie si parte!!![]()
Peró convieni con me che leggi e ti aspetti un topic da cui escono ormoni di ogni genere, scoppiettante........poi scopri che scoppiano solo accuse e insulti e non è carino!!![]()

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "