Io ci sono stato un paio di volte, in un centro a San Candido (Val Pusteria)....sensazione stupenda

altri amici mi hanno detto di posti belli al confine con l'austria e in slovenia...chi c'è stato?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quoto abbestia!!! Le terme che hanno a Budapest (soprattutto come strutture e come rapporto qualità /prezzo) ce le sognamo...SuperBlasta ha scritto:Budapest e' la culla termale d'Europa....Bagno turco , Sauna, massaggi (veri) acque magiche...Un vero paradiso del benessere....
Miradolo o Salice?DON CHISCIOTTE ha scritto:io abito in un centro termale...ma non sono mai entrato..
avevo provato qualche sauna ma non mi diceva un granchè..
dintorni..mmm...devo ancora provare...
lo avevo detto ad agosto..Husker_Du ha scritto:Miradolo o Salice?DON CHISCIOTTE ha scritto:io abito in un centro termale...ma non sono mai entrato..
Se sei a Miradolo hai la fortuna di vivere nel pease natale di Gerry Scotti....ogni tanto io ci vado in pellegrinaggio...
Non me lo ricordavo......DON CHISCIOTTE ha scritto:lo avevo detto ad agosto..Husker_Du ha scritto:Miradolo o Salice?DON CHISCIOTTE ha scritto:io abito in un centro termale...ma non sono mai entrato..
Se sei a Miradolo hai la fortuna di vivere nel pease natale di Gerry Scotti....ogni tanto io ci vado in pellegrinaggio...
avevo i gobbi sotto casa...
in teoria 5 anni..Husker_Du ha scritto:Non me lo ricordavo......DON CHISCIOTTE ha scritto:lo avevo detto ad agosto..Husker_Du ha scritto:Miradolo o Salice?DON CHISCIOTTE ha scritto:io abito in un centro termale...ma non sono mai entrato..
avevo i gobbi sotto casa...
![]()
Allora i gobbi ce li avrai spesso visto che credo faranno il ritiro li per un po' di anni....(almeno credo)....
Comuqnue quando vuoi andare in pellegrinaggio a Miradolo a visitare i luoghi d'infanzia di Gerry....fammi un fischio....