[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4066 Messaggio da Parakarro »

I LOVE RAKKIONEN

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4067 Messaggio da dell »

sono contento x Kimi (Vettel non l'ho mai sopportato :-D )e la Ferrari

Defender ma la Lotus mi pare di capire ha una migliore gestione delle gomme o sbaglio?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4068 Messaggio da Defender »

In questo caso hanno interpretato alla perfezione le gomme. Sarà così sempre? Bah è presto per dirlo, a Melbourne l'asfalto non è abrasivo e le temperature sono rimaste basse.

Di certo il team Lotus parte da una situazione molto favorevole sotto l'aspetto degrado gomma e ha anche un pilota di alto valore e esperienza sotto questo punto di vista. Da notare che il finnico ha messo a segno il giro più veloce della gara al 56° giro: il penultimo con gomme medie che avevano già corso 22 giri.

Pazzesco.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4069 Messaggio da leonida »

Difender, lo hai visto su SKY ?
Come ti ė sembrato il nuovo canale? I giornalisti/telecronisti/inviati dai box?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4070 Messaggio da Razor77 »

leonida ha scritto:Difender, lo hai visto su SKY ?
Come ti ė sembrato il nuovo canale? I giornalisti/telecronisti/inviati dai box?
L'ho visto io, poco fa, in differita, senza usare il mosaico.
A parte una vistosa cappella di Vanzini ad inizio gara che diceva "doppiaggio di Perez" quando il messicano invece difendeva la posizione, per il resto il grande problema rimane la regia internazionale che indugia troppo spesso sulle lotte a centro gruppo senza inquadrare i primi e senza mostrare mai le analisi dei tempi nei duelli per le posizioni che contano.
Di sicuro dopo questa gara si può dire che la Ferrari ha ritrovato Massa, avere due piloti nelle prime posizioni era una delle cose che sono mancate lo scorso anno.
Per il resto bisognerà aspettare l'inizio della stagione europea per avere delle idee precise.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4071 Messaggio da leonida »

Io non sono riuscito a vederlo, se non stamattina la partenza in differita e sull'ipad con SKY go.
L'hanno menata per settimane su qt canale tutto dedicato alla formula 1 e mi chiedevo se poi fossero davvero all'altezza delle aspettative.
Vanzini non mi dispiace, ha sicuramente più grinta rispetto ai giornalisti Rai e non ė una macchietta alla Meda.
Gli altri non so. Non ho visto collegamenti dai box.
Come erano?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4072 Messaggio da Parakarro »

Defender ha scritto:In questo caso hanno interpretato alla perfezione le gomme. Sarà così sempre? Bah è presto per dirlo, a Melbourne l'asfalto non è abrasivo e le temperature sono rimaste basse.

Di certo il team Lotus parte da una situazione molto favorevole sotto l'aspetto degrado gomma e ha anche un pilota di alto valore e esperienza sotto questo punto di vista. Da notare che il finnico ha messo a segno il giro più veloce della gara al 56° giro: il penultimo con gomme medie che avevano già corso 22 giri.

Pazzesco.
non per niente i migliori telaisti sono inglesi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4073 Messaggio da Defender »

leonida ha scritto: L'hanno menata per settimane su qt canale tutto dedicato alla formula 1 e mi chiedevo se poi fossero davvero all'altezza delle aspettative.
Alla grande.
Cio che Sky sta proponendo mi ha ampiamente soddisfatto. Personalmente adoro "saltare" nell'abitacolo dei vari piloti e seguire parte della gara da quella visuale, oggi negli ultimi 5 giri sono rimasto fisso sulla camera car di Raikkonen. Mi aspettavo controsterzi e correzioni invece aveva una guida pulita come poche, da notare che in alto a destra nel televisore si mantenga aperta una piccola finestra con le immagini della regia internazionale e tu decidi se sentire la telecronaca oppure il rombo del motore.
Un altra schermata che adoro è quella del race control (immagini dalla regia internazionale, camera car miste, live timing e gps del tracciato tutte assieme).
Sulla qualità audio/video c'è poco da dire: Immagini bellissime in HD e audio al top.

Per quanto riguarda la squadra SkySport penso che sia presto per pronunciarsi. Vanzini ha cappellato alla grande solo definendo Perez per 5 o 6 volte doppiato quando doppiato non era, per il resto la telecronaca da parte sua è stata imparziale e professionale come sempre.
Genè invertirà i verbi ma alla fine è un addetto ai lavori con conoscenze tecniche molto approfondite, lo promuovo alla grande.
Filippi quando lo vedi ti vien voglia di abbracciarlo con quel faccino da bravo ragazzo. Anche i suoi commenti sono molto pertinenti soprattutto per l'ambito tecnologico della F1 odierna.

Si è visto come su Sky Vandone abbia gli spazi che merita mentre in Rai era confinato a 2 minuti scarsi di moviola post gp. Il che era veramente riduttivo per un professionista come lui.

Giuizio sospeso su Antonio Boselli e la Winkhaus.
Ultima modifica di Defender il 17/03/2013, 13:35, modificato 2 volte in totale.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4074 Messaggio da leonida »

il prossimo GP lo passo cablato alla TV!

RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4075 Messaggio da RESEGONE »

(off topic) io sceglierei di sentire il rumore di un motore di formula 1 scagliato contro meda che lo colpisce in pieno

mi sego dunque sono

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4076 Messaggio da leonida »

contunuo e chiudo il tuo OT
...pensa che ci sono piu che una probabilità che Meda passi in sky dall'anno prossimo per il motomondiale...

RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4077 Messaggio da RESEGONE »

spero che lo assumano al box ferrari

mi sego dunque sono

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4078 Messaggio da Masuka »

intanto ecco le wags della formula uno!

http://max.gazzetta.it/lifestyle/2013-0 ... 51.shtml#0

chi preferite?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4079 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto il gran premio in differita su Sky, le sette del mattino arrivano troppo presto per i miei gusti. La Ferrari davvero pare molto piu' competitiva rispetto alla scorsa stagione, col senno di poi potevano provare a diversificare le strategie e uno tra Alonso e Massa poteva "marcare" Raikkonen copiandolo nella strategia. Bene anche Massa che si conferma un gradino sotto Alonso ma almeno ora può risultare una seconda guida utile, certo piu' del Webber attuale in Red Bull.

Red Bull che viste le attese e le prove mi ha parecchio deluso, in Malesia ci sarà la verifica definitiva ma forse i test non avevano del tutto mentito, gran macchina sul giro secco, meno forte invece sul passo gara. Raikkonen ha vinto non perchè aveva la macchina piu' veloce ma per la strategia che gli ha evitato una sosta rispetto agli avversari, bravo lui a far durare cosi tanto le gomme senza perdere prestazione, anzi facendo il giro piu' veloce alla fine. Queste gomme Pirelli medie sono state forse sottovalutate, non durano cosi poco con la guida giusta.

Benino direi Hamilton e Rosberg con una Mercedes che nel passo gara però non è ancora competitiva per lottare per la vittoria. Malissimo la McLaren, mai in gara per un piazzamento importante, direi che loro sono in assoluto la grossa delusione di questo primo gran premio. Male anche la Williams che in questa stagione doveva fare un salto di qualità e invece va peggio dell'anno scorso. Delle altre macchine direi bene la Force India con un Suttil che si è meritato questo rientro in F1, le altre non si meritano particolari commenti.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4080 Messaggio da CianBellano »

Era la prima volta che potevo vedere questo gp senza lo sbatti di alzarmi all'alba ma non mi ha sfiorato l'idea di farlo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”