Jessica ma mi dici perchè cazzo frequenti questo forum? di solito qui c'è gente che la fica manco la vede con il binocolo sennó ti pare che starebbe davanti al pc. senza offesap er nessuno ovvio. Forse tu stacchi perchè vedi troppi cazzi non so è un idea la mia.
cangaceiro ha scritto:Jessica ma mi dici perchè cazzo frequenti questo forum? di solito qui c'è gente che la fica manco la vede con il binocolo sennó ti pare che starebbe davanti al pc. senza offesap er nessuno ovvio. Forse tu stacchi perchè vedi troppi cazzi non so è un idea la mia.
Scusa ma cosa centra???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
cangaceiro ha scritto:Jessica ma mi dici perchè cazzo frequenti questo forum? di solito qui c'è gente che la fica manco la vede con il binocolo sennó ti pare che starebbe davanti al pc. senza offesap er nessuno ovvio. Forse tu stacchi perchè vedi troppi cazzi non so è un idea la mia.
Scusa ma cosa centra???
è tutta una scusa per broccolarti, il canga style!!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Scusa ma cosa centra???
è tutta una scusa per broccolarti, il canga style!!
Lo so!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "