Kowalski ha scritto:vabbè ragazzi, adesso la compravendita di voti? Il FWP è un tornero serio o no? Non siamo mica in parlamento!
e che è il governo Berlusca??
tutti magheggi contro la povera Sheena VOTATE SHEENA SHAW
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ps Ho votato sia Ivana Sugar che Abbie e le russe di genere mi piacciono, sto in fissa con Olympia per esempio, tra le nuove mi piace molto Helena Fox, conosci?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Paul joseph ha scritto:sono combattuto, non so scegliere. anche ieri ass worship 14, ma i dubbi non si fugano, anzi non si culano....
caro Paul se è una questione di culi nn puoi che rivolgerti alla "divina"
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
sandocan19 ha scritto:smettetela di parlare di vendita...scambi...ecc...altrimenti i vostri voti non saranno conteggiati...grazie
Bravo! Lo dicevo io che qui non siamo mica in parlamento! Qui si fanno le cose seriamente..... allora? Nessuno interessato al mio voto in Remy Vs Sheena? (per Sando: si scherza eh )
sandocan19 ha scritto:smettetela di parlare di vendita...scambi...ecc...altrimenti i vostri voti non saranno conteggiati...grazie
Bravo! Lo dicevo io che qui non siamo mica in parlamento! Qui si fanno le cose seriamente..... allora? Nessuno interessato al mio voto in Remy Vs Sheena? (per Sando: si scherza eh )
si scherza Sando
Kowalsky una bella torta basta?
si scherza Sando
Kowalsky una bella torta basta?
sembrano proprio le chiappe di Remy! OK, mi hai convinto, corro a votarla
sandocan19 ha scritto:
(lo ammetto...mi sono abbioccato per qualche minuto su questa gif...)
infatti fà venire sonno
meglio risvegliarsi
una delle migliori semifinali del fwp, lotta molto incerta, spero nell'onestà e correttezza di chi partecipa, ma se non dovesse passare Sheena la butto in rissa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
paco82 ha scritto:Sando...non la vedo mica bene per la splendida Remy!
Era tutto preventivato...ahime perderemo...
...adesso x molti qui va di moda sheena...
Remy e' pure stanca dopo la sfida con la Tappi...la Shaw aveva invece passeggiato...
Inoltre avrà contro i voti di tutti i napoletani del forum...
Credo che il buonsenso imponga che si debba votare chi effettivamente si preferisce, non per semplice ripicca dovuta all'eliminazione della spocchiosa napoletANA..ma così funziona a quanto pare,peccato!Chiaramente è una mia opinione personale...
mi sono, diciamo così, procurato praticamente l'intera filmografia di sheena (quella di remy praticamente ce l'avevo già, quella di anissa è rilegata in marocchino nella libreria del mio salotto di rappresentanza)
prima o poi riuscirò a vederla tutta
nel frattempo, vado in giro spaccando nocciole senza schiaccianoci
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)