Oggi ho superato 3.000 post
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
esagerata.....Jessica Gayle ha scritto:cangaceiro ha scritto:allora rispondi sinceramente a questa domanda poi ti dico perchè te la faccio non cadere nel banale peró.....quante volte ti hanno detto che sei inteligente?
Tutti quelli che mi volevano solo scopare, quindi tantissimi!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io mi ricordo una frase mitica:
che vuoi di +, una fetta di culo con i pinoli?
che vuoi di +, una fetta di culo con i pinoli?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
una risposta da persona veramente inteligenteJessica Gayle ha scritto:cangaceiro ha scritto:allora rispondi sinceramente a questa domanda poi ti dico perchè te la faccio non cadere nel banale peró.....quante volte ti hanno detto che sei inteligente?

inteligente, inteligente. inteligentissimacangaceiro ha scritto:una risposta da persona veramente inteligenteJessica Gayle ha scritto:cangaceiro ha scritto:allora rispondi sinceramente a questa domanda poi ti dico perchè te la faccio non cadere nel banale peró.....quante volte ti hanno detto che sei inteligente?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
non sia mai... mi faceva ridere la parola inteligentissima.
anzi, inteligentisima.
anzi, inteligentisima.

You are what you is (Frank Zappa)