Silvio non ha perdonato i suoi di avergli fatto perder tempo col balletto delle primarie. Se fosse partito prima con la campagna elettorale avrebbe vinto le elezioni.
Ancora ad inizio dicembre Cicchitto parlava della necessità di fare le primarie...
Silvio non commette mai 2 volte il medesimo errore.
è pronta un'offensiva mediatica a largo raggio.
La sequenza è: feroce campagna elettorale - moderazione per tentar l'inciucio col PD - ferocissima campagna elettorale
Da un giorno all'altro Silvio riveste i panni del "moderato" o del Caimano, si accende o si spegne come un interruttore
I sondaggi della Ghisleri danno Silvio avanti a tutti di due punti e mezzo. E la Ghisleri è l'unica sondaggista che ci avesse preso prima del voto.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
confesso anche anche io dopo aver eiaculato male il mio voto con "FARE x fermare il declino"
sarei disposto a turarmi il naso e la bocca (non posso dire con cosa )
e ritornare a votare per sb
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
zio ha scritto:a Napoli il gip ha sancito l'insussistenza della certezza della prova.
scusa drogato se magari ripeto cose che avevi già scritto.
siete voi che dite che la magistratura non da garanzie all'imputato S.B.