il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Si, Spartacus è una serie con ben 3 stagioni (la 3 e ultima la stanno dando ogni venerdì in America) e 1 prequel.
Io le ho viste tutte e sto visionando l'ultima.
Semplicemente è la mia serie tv preferita.
Se vi è piaciuto 300 guardatelo assolutamente, effetti speciali fatti benissimo, trama avvincente (per metà ricostruita perfettamente a come sono andate veramente le cose nella realtà e per metà di fantasia) e sopratutto tanto, ma tanto sangue, con uccisioni davvero fantastiche che sembrano uscite da un capitolo di Mortal kombat.
Troppa roba!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
bubu ha scritto:
BBT è preso quasi sempre come esempio proprio quando si parla di traduzioni fuorvianti e ridicole o addirittura fuorisincro
Confermo, oltre al modo in cui vengono rese le battute (sheldon su tutti ovviamente) spesso le battute proprio non le traducono, anche in casi in cui sarebbe bastato google translator. In italiano è un'altra serie completamente.
Guardare TBBT doppiato e` come avere una gran figa nuda davanti, a gambe aperte, che ti invita a trombarla.. e farsi una sega con la carta vetrata
Ho visto mezza puntata, per sbaglio, e mi ha fatto vomitare.
State tutti confermando quello che pensavo... praticamente chi ha visto TBBT solo in Italiano non sa veramente cosa sia TBBT
Nonno Libero ha scritto:Si, Spartacus è una serie con ben 3 stagioni (la 3 e ultima la stanno dando ogni venerdì in America) e 1 prequel.
Se vi è piaciuto 300 guardatelo assolutamente, effetti speciali fatti benissimo, trama avvincente (per metà ricostruita perfettamente a come sono andate veramente le cose nella realtà e per metà di fantasia) e sopratutto tanto, ma tanto sangue, con uccisioni davvero fantastiche che sembrano uscite da un capitolo di Mortal kombat.
Troppa roba!
a tanta fica aggiungerei nonno
vai tranquillo pontellino non te ne pentirai e amerai alla follia batiatus....credimi...uno dei miglio cattivi di sempre insieme ovviamente a t-bag
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Mavco Pizellonio ha scritto:Black Mirror è la migliore serie di sempre. O lo sarebbe se fosse una serie.
Voi però guardatela ASSOLUTAMENTE.
Ho amato il primo trittico, specialmente l'episodio del porco
Ti ringrazio per aver segnalato l'uscita della seconda stagione, ruscello sedutastante
Non ho voglia né forze per andare a controllare, ma è possibile che io abbia conosciuto la serie grazie a te in questo topic.
Così come è grazie a te che ho conosciuto The Big Bang Theory (da vedere assolutamente doppiato: la voce di Sheldon in originale è troppo bassa e sua comicità - intorno alla quale ruota tutta la serie - è troppo cinica. Preferisco l'efebo rincoglionito della versione italiana, molto più edificante. E poi "noi in Italia abbiamo i migliori doppiatori del mondo come si mangia da noi nessuno mai Venezia è bella ma non ci vivrei e blablabla") e Breaking Bad.
Sei il mio personal influencer.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Nonno Libero ha scritto:Si, Spartacus è una serie con ben 3 stagioni (la 3 e ultima la stanno dando ogni venerdì in America) e 1 prequel.
Troppa roba!
a tanta fica aggiungerei nonno
vai tranquillo pontellino non te ne pentirai e amerai alla follia batiatus....credimi...uno dei miglio cattivi di sempre insieme ovviamente a t-bag
secondo me la terza serie sta calando un pò. meno sangue (a aprte le ultime due puntate) colpi di scena prevedibili e meno sesso sfrenato.
prima e seconda serie superlative!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
gli attori meno dotati sono stati quasi tutti opportunamente fatti crepare. è rimasta questa. sembra dotata di un'unica espressione facciale, con la quale copre tutto lo spettro delle emozioni umane note.
speriamo in qualche morso fatale di qui a breve.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
Posto qua il quesito.
Nella quinta serie di breaking bad sostengono che in repubblica ceka vada di brutto la metaanfetamina. Qualcuno sa se e' vero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
L'altra sera ho iniziato la terza serie delle puttanelle bugiarde. Ho dormito per tre quarti del tempo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
balkan wolf ha scritto:Posto qua il quesito.
Nella quinta serie di breaking bad sostengono che in repubblica ceka vada di brutto la metaanfetamina. Qualcuno sa se e' vero?
Ricordo che dopo quella puntata, nerdianamente consultai subito il gugol, ottenendo conferme
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!