e Veronikona Avluv

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok, adesso mi tocca cercare tutti gli arretratiamoidoors69 ha scritto:Cliccaci sopra.theundertaker ha scritto:Le tue si, ma quelle di Amoidoors69 no, anch'io vedo solo foto statiche.
Immagino che nessuno sappia chi è, nè il video da cui è tratta.. Io ho cercato un po' e non ho trovato nullaSantoku ha scritto:
è Allison Evers, ha fatto una manciata di scene (Bangbros, RK) e poi è scomparsasbambambam ha scritto:Immagino che nessuno sappia chi è, nè il video da cui è tratta.. Io ho cercato un po' e non ho trovato nullaSantoku ha scritto:![]()
probablmente e' piu veloce da caricare la pagina, ma e' anche vero che se non vedi la GIF difficilmente ispira...e infatti pochi ci cliccano e commentano quelle statiche, se guardi.sbambambam ha scritto:Per quanto riguarda le anteprime di amoidoors69, secondo me va bene così, le pagine si caricano più velocemente e se si nota un'immagine che ci ispira la si apre.. Poi ovviamente chi le mette già animate fa ugualmente bene.
concordo assolutamente ..... se no che Gif è ?paco82 ha scritto:Non voglio essere il rompicoglioni di turno...ma il thread è "Ma le gif animate"...nel senso che si muovono...senza bisogno di cliccarci sopra o aprirle in un'altra scheda...apprezzo il vostro lavoro, ma se non "funzionano" non le pubblicate...il tasto "anteprima" è fatto apposta credo!