Edelweiss
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La foto sarebbe stata bellissima...peccato per l'intruso!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
Maxxx
- Veterano dell'impulso

- Contatta:

dai che un giorno ti faremo anche vedere il video
Ultima modifica di Maxxx il 24/04/2006, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
Pare abbia avuto un week end caliente con Adriano a Porto Cervo: si sono conosciuti al ristorante, poi avvistati insieme in discoteca e poi nella stessa camera di albergo ; lei conferma, lui ( con fidanzata incinta) smentisce.
Schicchi intervistato sostiene che la bellezza siberiana ha colpito ancora....
Schicchi intervistato sostiene che la bellezza siberiana ha colpito ancora....
- K-Line
- Storico dell'impulso

- Contatta:
è il passato di Edel Weiss che riemerge 
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Indiana Pipps
- Nuovi Impulsi

Re: Edelweiss
Che rimpianto... meno di una decina di film e ha smesso
(((
E ci sono questi 2 che sul web non si trovano neanche
EDELWEISS SUPERPORCA

Descrizione dettagliata:
Bella, solare, trasgressiva. Spregiudicata, viziosa, insaziabile: non ci sono aggettivi per descrivere la splendida Edelweiss, questa fantastica bionda dal corpo perfetto che con la sua sensualità ha acceso e continua ad accendere il desiderio di tanti uomini. Non perdere questo concentrato di sesso della bella Edelweiss.
EDELWEISS TROIA PIU' CHE MAI

Questo incredibile concentrato di sesso non lascia alcun dubbio e fa chiaramente capire che Edelweiss è troia più che mai! Questa fantastica bionda ama il sesso in tutte le sue forme: adora toccarsi e godere con le sue mani, le piace fare sesso con un'altra donna, impazzisce quando si fa trombare da un uomo e perchè no? Anche da due. Non perdete le esibizioni di questa fantastica porca!
E ci sono questi 2 che sul web non si trovano neanche
EDELWEISS SUPERPORCA

Descrizione dettagliata:
Bella, solare, trasgressiva. Spregiudicata, viziosa, insaziabile: non ci sono aggettivi per descrivere la splendida Edelweiss, questa fantastica bionda dal corpo perfetto che con la sua sensualità ha acceso e continua ad accendere il desiderio di tanti uomini. Non perdere questo concentrato di sesso della bella Edelweiss.
EDELWEISS TROIA PIU' CHE MAI

Questo incredibile concentrato di sesso non lascia alcun dubbio e fa chiaramente capire che Edelweiss è troia più che mai! Questa fantastica bionda ama il sesso in tutte le sue forme: adora toccarsi e godere con le sue mani, le piace fare sesso con un'altra donna, impazzisce quando si fa trombare da un uomo e perchè no? Anche da due. Non perdete le esibizioni di questa fantastica porca!
li hai trovati sul web o sono copie personali? 
We want materiale biscottato!
p.s. non leggete i miei topic polemicamente ;)
p.s. non leggete i miei topic polemicamente ;)
Le ho trovate su siti dove però non si possono scaricare, ma scquistare tramite paypal o altri pagamenti.... ho provato a vedere sia sul mulo che nel torrente ma non è saltato fuori nulla....Buco nero ha scritto:li hai trovati sul web o sono copie personali?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Date un'occhiata alle foto sulle copertine dei due dvd.
La prima copertina usa immagini tratte da due sole scene, la seconda copertina è basata su un sapiente collage di immagini tratte da un'unica scena.
Tutte queste scene sono facilmente reperibili in giro, anche in streaming.
Quindi niente panico.
La prima copertina usa immagini tratte da due sole scene, la seconda copertina è basata su un sapiente collage di immagini tratte da un'unica scena.
Tutte queste scene sono facilmente reperibili in giro, anche in streaming.
Quindi niente panico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Anzi no, c'è più di una scena anche nel secondo dvd, ma sono comunque le solite vecchie scene.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore