"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
e con la speranza che tutti gli indecisi nello scontro con remy l'appoggino senza esitazioni
Ultima modifica di dell il 25/03/2013, 12:49, modificato 2 volte in totale.
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:In finale sono arrivate le due che preferisco.
Ma ora chi voto?
Boh, non so proprio
nn ascoltare cattivi consigli
naturalmente vota sheena
performer eccezionale
bella
regina dell'anal
2012 e 2013 eccezionale
estrema
beh anissa ottima vdm ma x fare un esempio su brazzers nn la distingui da decine di tettone
...E SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA...DI QUESTO SPLENDIDO TORNEO ESORDIENTI...MA ORA CI ASPETTANO 5 GIORNO DI FUOCO...SABATO SANTO AVREMO LA VINCITRICE (QUALE GIORNO MIGLIORE?!?!) ... VOGLIO LA MASSIMA PARTECIPAZIONE... !!! CHI PER VOI E' LA MIGLIORE IN ASSOLUTO !?!?!?!....
sando ma la medaglia dove gliela appoggi alla remy?